redteekal |
Panel:
redteekal |
-Jensen parla della scena con Alastair: Chris è un fantastico attore e abbiamo deciso di rendere quella scena molto fisica, perchè ci fidavamo molto l'uno dell'altro, così come con Jared, Misha e Mark.
-Ci sono dei personaggi nei libri che gli piacerebbe interpretare? Si , ma molti sono già stati fatti.
Non gli viene in mente niente che non sia già stato fatto da altri.
-L'accettazione del Marchio di Caino era un modo per autopunirsi? Non necessariamente, Dean era molto focalizzato sulla missione, era tipo: "Cosa ho da perdere a questo punto"? E quindi ha dedicato tutto se stesso per uccidere Abaddon. Molti fattori hanno giocato un ruolo importante nell'accettazione del Marchio: Kevin, Sam e tutto...percioò "perchè no"
-Potrebbe scrivere una tesi su Dean, e la sua evoluzione come personaggio, ed è molto contento della direzione presa e come sta andando.
-Jensen dice che Dean prova molto senso di colpa, ma non pensa che sia stato influenzato in qualche modo nel prendere le decisioni
-"Dean si dedica molto alle sue missioni"
-Chi gli piacerebbe interpretare in un Musical? Ne ha fatto uno alle superiori, ha interpretato Tony in West Side Story.
-Gli è piaciuta molto come esperienza, non oserebbe toccare la parte di Ewan McGregor in 'Moulin Rouge', ma se la farebbe addosso se avesse la possibilità di interpretare Danny di Grease o Jean Valjean dai Miserabili.
-Domanda sul rapporto di Dean e Cass nella nona stagione: crede che siano degli spiriti molto simili, nel senso che prendono le loro decisioni. Cass si è relazionato con Dean in un modo molto chiaro, e non interpreta Dean come se tra di loro ci fosse una relazione segreta. Dean e Cass non hanno avuto molto storyline insieme nella stagione 9, e Jensen dice di esserne riconoscente perchè tutta la faccenda della ship ha assunto proporzioni assurde.
-Una fan si complimenta con Jensen per il suo lavoro nella nona stagione.
-Jensen: "Posso interpretare Dean in ogni situazione, sono a mio agio con lui, lo conosco un pò." "Tanto di cappello a Jared" (per le varie versioni di Sam)
-Jensen ha ridacchiato ad una fan che guarda 'Ten Inch Hero' ogni mese!
-Jensen sulla fine dello show: "Tutte le cose belle finiscono, giusto?"
-Jensen: "spero di riuscire a trovare personaggi che siano ricchi e ben sviluppati e divertenti da interpretare come Dean Winchester" dopo supernatural.
-Jensen sul perchè lui e Jared tormentano Misha di scherzi: "E' Misha, il suo nome è Misha." La colpa è dei fans se Misha ha subito scherzi, perchè continuavano a chiedergli che tipo di scherzi gli avrebbero fatto
-"Facciamo scherzi a Misha perchè gli vogliamo molto bene...non ditegli che ve l'ho detto!"
-"Io e Jared abbiamo scoperto che se incominciamo a farci degli scherzi a vicenda le cose potrebbero peggiorare molto in fretta"
-Jensen: "Se venite sul set e vi facciamo degli scherzi, vi imbarazziamo o vi facciamo male... vuol dire che ci piacete."
-Gli viene chiesto perchè non fanno scherzi a Tahmoh: " Credo che Tahmoh innervosisca Jared, è così professionale che ha paura di fargli uno scherzo! Tahmoh è un ragazzone bello grosso...Misha no" XD
-"Se siamo di buon umore e voi venite sul set con l'intenzione di lavorare e cercare di recitare in modo serio...brutte notizie per voi!"
-Jensen sta aprendo un altro box e teme altri glitter
-Non capisce subito che cosa c'è nella scatola, e per l'imbarazzo chiede ai fans di chiudere gli occhi. (si abbassano anche le luci del palco)
-Dentro alla scatola c'era il cappello parlante di Harry Potter. Jensen lo indossa
-Jensen dice di non aver mai visto o letto Harry Potter. Jensen: "Non ho mai visto Harry Potter." Pubblico: buu.
Jensen: "Suck it!"
-Jensen: "Harry Potter non è per caso nudo a Broadway ora?"
-Qualcuno fa partire la musica di Harry Potter. Jensen fa una faccia depressa. Fa finta di impiccarsi.
-Jensen: "Eliminate questi video e andremo tutti insieme verso il tramonto nella mia Chevy Impala!"
-Jensen decide di aprire un'altra scatola. Il theme di Dean si diffonde come sottofondo.
-Jensen apre la scatola: "Grazie a Dio non è Dumbledorf." Ci sono dei fogli dentro, e dopo vari "oh!"..."oh SHIT" accarezzandosi la testa esprime sconsolato "Ahi, ahi, ahi."
-"Balla scimmia, balla"
- A Jensen viene chiesto di dare lezioni di corteggiamento con lo script del film 'Hitch'
-Misha si unisce a Jensen, dandogli un bacio sulla guancia. Poi indossa il cappello di HP.
-Jensen: ho passato 15 minuti a discutere sul rapporto di Dean e Cass e ora ci vogliono fare pomiciare!"
-Misha crede che i j2 gli facciano scherzi perchè hanno paura di lui.
-Jensen: "ti facciamo degli scherzi perchè ci piaci molto"
-Misha: "Come mia nonna"
Leggono lo script di 'Hitch' facendo finta di pomiciare.
-Jensen: "è stato strano. Andrò a farmi una doccia" (faccia disgustata XD)
-Misha: "Ci hai messo un pò di lingua."
Jensen: "Lo faccio di solito. C'è stata un'attrice che ho dovuto baciare recentemente in una scena, e lei 'come regola niente lingua', e io 'DUH'. Questa è una sorta di regola non scritta tra gli attori, far sembrare che ci sia....ma se si tiene la lingua in bocca è meglio. Ci sono dei bambini tra il pubblico?"
- Misha: "nah"
-Jensen:"In ogni caso, dopo vari take BOOM lei ci mette la lingua"
.Misha: "e quando questo succede c'è solo una cosa da fare: difendersi!"
Misha: "Quando sono arrivato a Los Angeles la prima volta non sapevo dell'esistenza di questa regola" Perciò racconta che per un provino, durante la lettura di uno script in cui doveva baciare la sua fidanzata si è divertito molto, ma chi faceva il provino come fidanzata un po' meno.
-Jensen racconta di una scena in 'Dark Angel' in cui una spogliarellista gli lecca la faccia, dicendo che le ragazze che sono state provinate erano vere spogliarelliste. Aveva 22 anni in quella occasione.
-Jensen: "Morale della storia: niente lingua... se non provocati e poi... difendersi!"