Washington.
Resoconto del panel dei J2:
-I J2 entrano sul palco sulle note di Carry on My Wayward Son.
-Jared abbracciando Rob vestito da George Washington: "Non ho mai abbracciato il presidente prima!"
-Jensen su Misha che ha detto che non gli stavano facendo dire le battute: "Siamo stato degli angeli. E' solo che ogni tanto non è preparato e noi lo abbiamo aiutato."
-Jensen: "Solleviamo Misha quando cade."
-Fan: "Qualche storia interessante sulla vostra infanzia come Misha?" Jared: "preferiremmo parlare delle storie di Misha."
-Jensen odia i fagiolini. Jared li ama. Jensen: "Ovvio che li ami è il gigante verde."
-Jensen dice che non riesce a mangiare i fagiolini. Quando era piccolo, lo sforzavano a mangiarli, per cui li mandava giù a fatica e poi vomitava.
-La cosa preferita che piace fare a Jared con i suoi bambini è dormire perchè capita raramente. Shep è ancora molto piccolo e Thomas è in quella fase in cui gli piace scoprire le cose.
-Jared ha portato Thomas al Museo della Storia di Washington.
-La cosa preferita che piace fare a Jensen con JJ: ha 11 mesi e gli piace metterla a letto in una stanza silenziosa, con lei che lo guarda. La porta lui a letto e la culla per farla addormentare. Gli piacciono i momenti tranquilli con lei. Jared lo abbraccia.
-Jared: "Se dovessi guardarti negli occhi mi addormenterei anche io." Jensen: "Si, non riesco a guardarmi neanche io negli occhi."
-I fratelli usciranno da questa situazione più forti? Jared: "Lo spero, quello che non ti uccide ti rende più forte." Jensen: "Se lo show fosse vicino alla fine, allora si che dovreste preoccuparvi se i ragazzi stanno litigando."
-A Jared viene chiesto sui suoi problemi con le linee aeree. Dice che non gli piacciono i bulli. Jensen: "A meno che non si tratti di Misha, in quel caso gli piace fare il bullo."
-Jensen si identifica con la fedeltà di Dean verso la sua famiglia e amici. Dice che suo fratello si era arrabbiato guardando Swan Song. Non riusciva a vedere il suo fratellino essere preso a pugni.
-Jared a Jensen: "Non modellarti a Dean...è cray cray (modo di dire per pazzo)." Jensen scuote la testa: "Deve essere qualche merda da twitter."
-Gli viene chiesto quale siano i loro episodi preferiti. Jensen: "E' difficile scegliere tra 195 episodi!" Entrambi dicono Bobby's Death. Jensen cita anche la storyline sul sangue di demone con Sam e il Purgatorio.
-Jared dice che si identifica con i capelli di Sam. Jensen: "Anche io." Jensen dice che di tanto in tanto sistema a Jared i capelli sul set. E gli asciuga anche il sudore. Jensen tocca i capelli a Jared, Jared: "Non me li laverò più."
-Jared dice che si identifica con l'essere un ricercatore un pò nerd di Sam. Gli piace leggere i manuali d'istruzione.
-Jared dice che gli piacerebbe fare un film su Supernatural.
-Jensen: "Faremo un film che si chiamerà My Bloody Friday the 13th."
-I J2 vogliono passare del tempo con le loro famiglie durante le pause per cui non vogliono fare film nel mezzo.
-Momento preferito della regia di Misha: Jared dice dargli la torta in faccia. Poi ammette che non gli hanno fatto tutti gli scherzi che volevano fargli perchè in fondo gli piace Misha, anche se non lo ammetterebbero mai davanti a lui. Jensen: "Ho ancora la nostra lista di scherzi possibili sul cellulare." Jensen la legge ad alta voce. Dovevano far cambiare a sua moglie tutti i suoi orologi, e Jared sarebbe dovuto entrare nel suo appartamento ad abbassargli il termostato. Dicono che avevano pensato a degli scherzi per ogni giorno, tranne i giorni 6 e 7, così Misha si sarebbe spaventato del tutto perchè si sarebbe aspettato il colpo di grazia.
-La parte preferita di Mystery Spot per Jensen sono i suoi ricordi di Kim Manners.
-La mano di Cass su Dean? Rimozione magica del network.
-Una fan chiede se faranno mai un episodio musicale. Jensen dice che per farlo deve avere senso. Kripke aveva scritto che Dean non sapeva cantare. Jared dice che sarebbe difficile giustificare un episodio musical come in Buffy. Jensen aggiunge: "Specialmente ora che Edlund non è più nello staff."
-Mystery Spot è stato duro per Jared perchè doveva interpetare il suo personaggio come se suo fratello fosse morto.
-Jensen non sa che cologna sta indossando al momento perchè l'ha comprata d'istinto all'aereoporto per non puzzare sull'aereo. Jensen torna a casa a Los Angeles ogni weekend mentre lavora.
-Jared dice che sta molto più attento ora per via dei suoi bambini.
-Jared: "E' difficile trasportare zaini con un bambino. A meno che il bambino non sia nello zaino."
-A Jensen manca andare a pescare, ma gli va comunque bene perchè ha scambiato un piacere con un altro.
-Jensen: "penso che siamo stati fortunati ad avere un fandom così figo! Anche se a volte riceviamo strani regali..come delle mutande usate.." Jared: "Mi dispiace."
-Una fan ha dato a Jensen il suo gettone della sobrietà perchè alcune storie che ha raccontato in un'intervista l'hanno aiutata a diventare sobria.
-Hobby? Jared leggere. Jensen giocare a golf. Gli piace giocare a golf quando può stare da solo e non pensare a nulla. La parte più debole del suo giocare a golf? Risponde Clif: "Come muove la mazza."
-Jared dice che sarebbe in un angolo a piangere se avesse avuto l'esperienza di Sam.
-Jensen: "Quando le cose si fanno pesanti, devo prendere un momento per me. L'ho imparato da mia moglie. E' una mamma single per 5 giorni alla settimana quando lavoro. Dato che sono via così tanto, porta lei il peso. Ha imparato a gestirlo e lo ha insegnato anche a me."
-Jensen dice che le storie dei fans che dicono che lo show li ha aiutati li ha commossi. Jensen: "Possiamo non essere capaci di curare il cancro ma possiamo aiutare qualcuno che lo ha."
-Jensen e Jared credono in quello che gli autori fanno con i loro personaggi.
-Che consiglio dareste ai vostri personaggi? Jared: "Ritiratevi."
-Jensen: "Dean è così andato che non potrei dirgli nulla al momento per riportarlo indietro. Ha avuto una vita così dura che trovare speranza, specialmente ora, sarà difficile."
-Fan: "Hai qualche talento nascosto?" Jensen: "No, li conoscete tutti."
-Jensen: "Non so se lo avete notato, ma Dean è un incredibile prestigiatore."
-Il personaggio preferito di Jared è pikachu. Il talento nascosto di Jared è che è un giocatore formidabile a Super Smash Bros.
-Jared: "Come attori non fa parte del nostro lavoro cambiare gli scripts. Li facciamo funzionare."
-Se i bambini di Jared volessero recitare non li incoragerebbe ma farebbe in modo di assicurarsi che lo facciano per passione e non per soldi o fama. Jensen dice che anche lui non li incoraggerebbe ma se davvero vogliono farlo, non li ostacolerebbe nemmeno.
-Jared: "Quando un bambino vuole un cane li fai camminare con un guinzaglio senza il cane per un anno." Jensen: "Un anno???"
-L'Elastic Waste Band accompagna i ragazzi fuori dal palco con 'The Boys are Back in Town'. Jensen si unisce a Rob nel cantare la canzone.
Traduzione e resoconti a cura di @jessystorm87 del Supernatural Legend
Nessun commento:
Posta un commento