giovedì 6 agosto 2015

Cattivi ragazzi | 9x07 Rai 4

Stasera, come di consueto, su Rai 4 alle ore 22:00 andrà in onda un nuovo episodio della nona stagione di Supernatural, la 9x07 intitolata "Cattivi ragazzi"

Titolo originale: Bad Boys

Diretto da: Kevin Parks
Scritto da: Adam Glass

Guest star: Blake Gibbons (Sonny), Sean Michael Kyer (Timmy), Karin Konoval (Ruth), Dylan Everett (Dean ragazzo), Erin Karpluk (Robin), Sarah Desjardins (Robin ragazza)


 Trama:
 Hurleyville, New York. In una tenuta per ragazzi con precedenti penali, Jack, un bracciante agricolo, viene ucciso investito da un vecchio trattore che all'apparenza si è messo in moto da solo. Dean nel bunker riceve una chiamata da Sonny, il gestore della tenuta: i due erano vecchi amici. Dean racconta a Sam che quando aveva 16 anni era stato scoperto a rubare del cibo per Sam, in quanto aveva finito tutti i soldi lasciati dal padre, giocando. Così anziché essere arrestato, era stato portato nella tenuta di Sonny. Sam invece credeva che quel periodo Dean lo avesse passato in carcere. Arrivati alla tenuta i due fratelli cominciano a indagare. La direttrice della tenuta racconta a Sam che i vecchi proprietari della tenuta erano un marito e una moglie, ma a causa della dipendenza dall'alcool del marito, aveva cominciato a sospettare del tradimento della moglie con il bracciante agricolo, Jack, e aveva finito per uccidere la moglie, ma non a uccidere Jack. Così i due fratelli sospettano che il fantasma del marito fosse tornato a concludere ciò che non era riuscito a finire anni prima. Così bruciano le ossa dell'uomo. Dean intanto fa la conoscenza di uno dei bambini della tenuta, Timmy, un bambino molto chiuso e molto solo. Gli incidenti non finiscono: prima muore la direttrice annegando nella vasca e poi uno dei bambini della tenuta si ferisce con il tagliaerba. Dean e Sam cominciano a sospettare che dietro gli incidenti ci fosse un fantasma che possiede Timmy: il fantasma di sua madre, morta in un incidente un anno prima, e che lui aveva invocato inconsapevolmente per proteggerlo. Così Dean, attaccato dal fantasma, convince Timmy a liberarsi dello spirito di sua madre. Timmy così si libera dello spirito e salva Dean. Intanto Dean rincontra Robin, la prima ragazza che aveva baciato quando aveva 16 anni, e le confessa il motivo per cui era andato via e non l'aveva portata al ballo. Sam dice al fratello che lui aveva sempre pensato che quello fosse stato il periodo più brutto della vita di Dean, quando in realtà era stato il più bello. Tuttavia Dean aveva dovuto lasciare quel posto per tornare a prendersi cura di suo fratello.

Nessun commento:

Posta un commento