giovedì 13 agosto 2015

Tra l'incudine e il martello | 9x08 Rai 4

Stasera, come di consueto, su Rai 4 alle ore 21:55 andrà in onda un nuovo episodio della nona stagione di Supernatural, la 9x08 intitolata "Tra l'incudine e il martello"

Titolo originale: Rock and a Hard Place
Diretto da: John MacCarthy
Scritto da: Jenny Klein
Guest star: Kim Rhodes (Sceriffo Jody Mills), Lindy Booth (Bonnie Fuschau), Susie Abromeit (Suzy Lee), Tiera Skovbye (Honor), Amanda Lisman (Tammy), Pablo Coffey (Slim), James Kirk (Neil), Hannah Pederson (Barb Blanton), Andrew Lissett (Pastore Fred)




Trama con spoiler:
Hartford, South Dakota. Una ragazza scompare misteriosamente nel nulla avvolta da una luce blu. Lo sceriffo Jody Mills, chiamata ad indagare, chiama inevitabilmente i due fratelli Winchester, capendo che qualcosa di sovrannaturale ha colpito la cittadina. Sam e Dean, indagando, scoprono che altre tre persone erano state rapite nello stesso modo, e che tutte e quattro le vittime appartenevano alla stessa chiesa. Così i due fratelli si uniscono a un gruppo di donne e uomini che si riuniscono per ottenere la loro castità. Sam, indagando, scopre che tutte le vittime rapite avevano infranto il voto di castità, ma non fa in tempo ad avvisare Dean, che intanto ha fatto la conoscenza di Suzy, un'altra ragazza alla riconquista della verginità, di cui si invaghisce scoprendo che in passato era la pornoattrice di uno dei suoi film erotici preferiti. Così dopo aver consumato un rapporto, i due vengono rapiti. Sam e lo sceriffo scoprono che dietro i rapimenti c'è Vesta, la dea romana che per alimentare il fuoco sacro aveva bisogno di vergini. Scoprono così il modo di ucciderla ma, arrivando al luogo dove le vittime sono segregate, lo sceriffo e Sam vengono attaccati. Vesta tuttavia non riesce ad uccidere Sam e gli dice che dentro dovrebbe essere morto, ma Jody la uccide. Tornando a casa Sam domanda a Dean se è lui il problema, ma prima che Dean riesce a confessare quello che sta succedendo, interviene Zeke a farlo desistere.

Nessun commento:

Posta un commento