martedì 12 maggio 2015

Asylum 2015 | Panel di Jensen

Non ho mai fatto l’audizione per Capitan America, voi ragazzi avete fatto l’audizione per me!”
- Jensen era nell’ultima rosa di papabili attori per il ruolo di Capitan America, ma è stato tolto dalla lista a causa delle sua disponibilità. Non ha rimpianti.
- Jensen per poco non ha avuto la parte di Christian Grey in "50 sfumature di grigio" senza nemmeno fare l’audizione. Ha chiesto a Danneel e lei gli ha detto: certo, fallo!
- JJ e Danneel sono allo spettacolo Disney on Ice in questo momento.
- JA: “Supernatural non andrà avanti per sempre…” il pubblico rumoreggia “Ok lo farà”
- Parlando del Marchio di Caino “Dean farebbe tutto il necessario.”
- La morte che ha fatto più male a Jensen è stata quella di Dean alla fine della terza stagione.
- Lo hanno fatto arrossire. “Gente maliziosa!!! … la mia gente!”
- Secondo Jensen se Jared fosse un personaggio Disney sarebbe la principessa Jasmine. Dean sarebbe Gaston della Bella e la Bestia e Cas sarebbe il pesce Dory di Nemo. Crowley sarebbe Elsa di Frozen.
- Misha, Orlando e alcuni fans hanno appena crashato il panel di Jensen facendo il trenino e ballando sulle note di Shake It Off. Jensen si è unito a loro e ora tutti stanno ballando.
- Orlando è salito sul palco con la giacca e la cintura che ha rubato a Jared e le ha mostrate a Jensen. Jensen si è tolto la cintura per fare un test dell’odore su entrambe.
- Orlando ha appena cercato di scappare con la cintura di Jensen.
- Dean dovrebbe stare zitto e chiedere l’aiuto di Sam. È una cosa di comunicazione. Questo avrebbe aiutato nella decima stagione.
- Soluzione per il MOC: tagliare il braccio a Dean. Questo fa arrossire Jensen per il suggerimento del pubblico su cosa non può più fare con solo il braccio sinistro. Da lì il discorso finisce su doppi sensi a sfondo sessuale, su pistole e sparare…

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento