giovedì 30 aprile 2015

Addio sconosciuto

Stasera, come di consueto, su Rai 4 alle ore 21:55 andrà in onda un nuovo episodio dell'ottava stagione di Supernatural: la 8x17 intitolata "Addio sconosciuto"
Titolo originale: Goodbye Stranger
Diretto da: Thomas J. Wright
Scritto da: Robbie Thompson
Guest star: Misha Collins (Castiel), Mark Sheppard (Crowley), Rachel Miner (Meg), Amanda Tapping (Naomi).
Musiche: Goodbye Stranger (Supertramp)




Trama:
Dopo aver ucciso spietatamente migliaia di copie di Dean, Castiel è inviato da Naomi per ottenere la tavola degli angeli prima che Crowley possa arrivare ad essa. Allo stesso tempo, Sam e Dean trovano un caso dove la gente muore con gli occhi bruciati, le mani e i piedi tagliati e gli organi liquefatti. Controllando, scoprono che l'ultima donna uccisa era posseduta da un demone, e stava scavando in una vecchia zona della città in cerca di qualcosa. Cercando di scoprire ciò che i demoni cercano, scoprono che Castiel quello che uccide la gente. Castiel afferma di star impedendo ai demoni di trovare la cripta di Lucifero che potrebbe aiutarli a tradurre la metà della tavoletta sull'inferno senza l'aiuto di Kevin. Sam, Dean e Castiel vengono a conoscenza che chi sta dando le informazioni ai demoni di Crowley è un altro demone da loro catturato. Questo demone è Meg. Dopo averla salvata, lei rivela a Sam e Dean la verità: i demoni sono alla ricerca della terza tavola, quella degli angeli. Grazie al suo aiuto, i quattro vanno alla cripta. Sam e Meg rimangono di guardia, mentre Dean e Castiel scendono nella cripta e trovano la tavoletta. Naomi costringe Castiel a colpire ripetutamente Dean e gli dice di ucciderlo, per fare in modo di portare la tavola in paradiso, dove sarà al sicuro. Castiel implora Naomi a farlo smettere e lei gli dice di scegliere tra "noi o loro". Dean riesce a raggiungere il vero Castiel e lui si libera del controllo di Naomi. E rimane a proteggere la tavola da tutte le minacce, tra cui Dean (ma non prima di guarirlo e scusarsi). Crowley si presenta e Meg lo trattiene per permettere a Sam, Dean e Castiel di fuggire. Lei riesce a colpirlo, ma Crowley la uccide. Più tardi, Crowley e Naomi s'incontrano, e Naomi non ha idea di dove sia Castiel. Dean, dopo aver appreso la verità sulla malattia di Sam da Castiel, dice a Sam di smettere di fingere e che lo aiuterà a portare il fardello. Castiel è visto dirigersi verso una destinazione sconosciuta su un autobus lontano da amici e nemici.

mercoledì 22 aprile 2015

Ricorda i Titani

Domani sera, come di consueto, su Rai 4 alle ore 21:55 andrà in onda un nuovo episodio dell'ottava stagione di Supernatural: la 8x16 intitolata "Ricorda i Titani"
Titolo originale: Remember the Titans
Diretto da: Steve Boyum
Scritto da: Daniel Loflin
Trama
A Great Falls, Montana, un uomo viene colpito e ucciso da un automobilista ubriaco, che abbandona la scena. La mattina seguente, dopo essere stato trovato da un deputato, l'uomo torna in vita, guarisce se stesso, e se ne va. Sam e Dean, in attesa che Kevin chiami per la prova successiva, hanno delle informazioni sullo zombie risultato da una rivista, e decidono di indagare. L'uomo viene trovato morto, ancora una volta, da un attacco di orso, e mentre Sam e Dean sono in visita, egli rivive e lo portano con loro per determinare che cosa sta succedendo. L'uomo, che dice loro di chiamarlo Shane, spiega che dopo una valanga sette anni prima, lui muore tutti i giorni, torna a vivere, e non ha alcun ricordo del giorno precedente. Dopo che una donna misteriosa lo attacca, Sam e Dean capiscono che Shane è in realtà il titano greco Prometeo che è maledetto a morire tutti i giorni come punizione da Zeus per aver dato all'umanità il dono del fuoco e la dea greca Artemide, gli sta dando la caccia. Le cose si complicano quando una giovane donna, di nome Hayley, si presenta con un giovane ragazzo, di nome Oliver, che è figlio di Prometeo è ha la stessa maledizione. Per liberare entrambi, Sam e Dean decidono di convocare Zeus e costringerlo a rompere la maledizione, imparando come intercettare e uccidere lui dagli uomini di lettere. Zeus libera Hayley dalla trappola e poi procede a torturare Prometeo, progettando di uccidere lui e Oliver più e più volte per fargliela pagare in eterno per quello che ha fatto. Sam e Dean convincere Artemide ad intervenire, come lei è segretamente innamorata di Prometeo, e lei cerca di sparare al padre con una delle sue frecce, che può uccidere un dio. Zeus usa Prometeo come scudo, ma Prometeo spinge la freccia attraverso se stesso in Zeus, uccidendolo. Prometeo muore permanante, e con Zeus morto, la maledizione su Oliver è rotta. Sam e Dean cremano Prometeo e Dean prega Castiel di prendersi cura di Sam che sa che non sta facendo come lui pretende. Nonostante le suppliche di Dean, Castiel non compare.

Guest star: Brooke Langton (Hayley), John Reardon (Prometeo/Shane), Anna Van Hooft (Artemide), John Novak (Zeus).
 

venerdì 17 aprile 2015

Recap: Supernatural 10x18 Book of the Damned by TvSerial

Supernatural giunge finalmente ad una svolta! Charlie ritorna, ed ha trovato un modo per curare Dean! 
Però il Libro dei Dannati, che contiene la formula, è più oscuro di quanto si possa immaginare…e c’è chi lo cerca! Intanto, Castiel è costretto a far coppia con Metatron, per recuperare la propria Grazia
Una figura incappucciata si aggira in un vicolo di notte.
 E’ Charlene, e due uomini misteriosi  che si servono di una bussola magica le stanno dando la caccia. Lei riesce a liberarsi di uno dei due e minaccia l’altro con un pugnale, chiedendogli chi sia, e perché la segua. L’uomo le risponde che l’oggetto che ha nella sacca, il libro, è un oggetto che appartiene alla sua famiglia, e che va al di là della sua comprensione. Può anche ucciderlo, ma verranno altri dopo di lui per darle la caccia e recuperarlo. Charlene nota un tatuaggio sul polso dell’uomo, ma così si distrae, e lui ha la meglio su di lei, che riesce a fuggire, non prima di essere stata ferita da un proiettile.
Castiel, intanto, non sopporta di avere Metatron in macchina. E come dargli torto, è logorroico (ma anche divertente), ed è per questo che gli tira un paio di pugni per farlo stare zitto, dopo aver parlato con Sam al telefono.
Dean racconta a Sam dell’incontro con Rowena, della scoperta che è la madre di Crowley, e del fatto che da lei ha saputo che il Marchio è una vera e propria maledizione. A quel punto Charlie telefona, raccontando di essere ferita, di aver trovato il Libro dei Dannati, che in teoria può contenere il segreto per liberarsi dal Marchio, e di essere inseguita da allora. Dice di non saper leggere quel libro, ma di aver scoperto che il libro è un testo di incantesimi, per fare o disfare qualsiasi tipo di Dannazione. Lei si trova a Des Moines, nell’Iowa, ed i fratelli Winchester promettono di raggiungerla al più presto.
Dean è abbastanza su di giri all’idea di trovare una soluzione, e canticchia Boys are Back in Town, in macchina, mentre promette a Sam che si prenderà una vacanza, quando sarà tutto finito.

Anche Metatron è su di giri mentre mangia un dolce in una tavola calda: come ex angelo, non aveva mai provato i semplici piaceri degli esseri umani. Vorrebbe andare d’accordo con Castiel, visto che in questo sono simili, ma Cas non si fida di lui: e non hanno ancora ritrovato la sua Grazia. Intanto, i due sono spiati.
Sam e Dean raggiungono Charlie in una capanna nel bosco. Il Libro fa paura: fu scritto da una suora che si isolò dal mondo dopo aver avuto delle visioni maligne: nel corso dei decenni, lo scrisse col sangue, su strisce della propria stessa pelle!!!
Un ex angelo, infuriato sia con Metatron che con Castiel per ciò che hanno fatto al Paradiso, li attacca per ucciderli: Castiel salva Metatron, e poco dopo è lui a ricambiare il favore, uccidendo l’angelo, che stava per uccidere Cas. Ma subito dopo, non tenta di fuggire. Castiel insiste che questo non cambia niente.
Sam e Charlie sono impegnati a decifrare le scritte del Libro, E a decrittarlo, perché è ANCHE scritto in codice.
L’individuo di prima è sulle tracce di Charlie, ma il libro è ora dentro una scatola magica, e la sua bussola non può rintracciarla.
La Grazia di Castiel è in una biblioteca, ma non sa dove: Metatron ordinò ad un altro angelo di nasconderla, e di mettere indizi in alcuni dei suoi libri preferiti.
 Intanto, i nostri hanno un problema: il Libro contiene formule per scatenare sull’umanità piaghe inimmaginabili, e Dean sente il Marchio pulsare, come se fosse vivo, per farglielo usare. Piuttosto, sarebbe disposto a rinunciare a guarire. Sam non è d’accordo, non vuol lasciare che Dean diventi un demone. Non vuole perderlo. Ma Dean è irremovibile: questo è un suo problema, ed il libro è troppo pericoloso per essere usato!
Metatron prova ancora ad avere un contatto con Castiel. Lui non vuole, ma l’ex re dei cieli è stufo: vuole che parlino! E gli fa delle domande con le quali siamo tutti d’accordo, ed alle quali lui stesso non ha trovato risposta: chi è Castiel, ora? Un angelo, no di certo. Qual è il suo ruolo, ora che il Paradiso non c’è più, e lui non è il benvenuto, laggiù? Vuole occuparsi degli angeli caduti, e poi? Cosa farà della sua vita, dopo? Castiel non sa rispondere, ed ordina a Metatron di zittirsi. Ed è così che Metatron rinuncia, e prosegue col suo piano: ha scritto col proprio sangue un incantesimo su una fila di libri! Castiel si ritrova per terra, agonizzante.
Sam e Charlie, soli, si scambiano confidenze a cuore aperto su quello che significa essere Cacciatori. Sam ormai ama persino quella vita, ma non vuol farla senza suo fratello.
Metatron prosegue la ricerca in biblioteca e ritrova una delle sue Tavole. Ma intanto Castiel è riuscito, da solo, a risolvere l’enigma e ritrovare la sua Grazia. Mentre Castiel ridiventa un angelo, Metatron fugge.
Dean trova l’inseguitore di Charlene in un piccolo supermercato. Capisce chi è dal tatuaggio, ma viene bloccato da un suo complice. L’uomo, che dice di chiamarsi Jacob, nota il Marchio sul braccio di Dean, e capisce che deve conoscere Charlie. Il Libro può rimuovere quel marchio, ma, pare, ad un prezzo spaventoso. Dean riesce a liberarsi, e spara al complice. Ma intanto Jacob è fuggito.
Dean torna al capanno, per avvisare che li hanno trovati. Infatti, Jacob e dei complici sono fuori dal capanno, armati. Dean vuole che Sam distrugga il libro, visto che rimuovere il marchio avrebbe un caro prezzo. Gli aggressori entrano nel capanno, e scoppia una rissa. Entra anche Jacob, che continua a muoversi, nonostante Dean gli spari. Sam sembra bruciare il libro nel camino, ed infine uccide Jacob, pugnalandolo: l’uomo afferma che la sua Famiglia non smetterà mai di cercare il Libro. Il libro brucia.
Nel bunker, Castiel si rammarica che Metatron sia fuggito, ma è d’accordo con l’aver bruciato il libro, mentre Sam è felice che l’amico abbia di nuovo la sua Grazia. Poi Charlie incontra Cas per la prima volta, e lui le cura la ferita. Dean sembra di buon umore, nonostante tutto, ed i quattro si godono una serata spensierata, con pizze e birra.
Ma Sam è irrequieto, e ne ha ben donde: non vuol perdere suo fratello, ed ha ingannato tutti: non ha bruciato il Libro dei Dannati, ma un altro, al suo posto! Ora ha bisogno di qualcuno che lo decifri, per rimuovere il Marchio. E la persona che contatta, e con cui fa un patto è nientemeno che…Rowena!!!
Questa settimana Supernatural fa veramente il botto, ricollegando tutte le trame che finora sono rimaste separate. Rowena sinora sembra essere stata presentata come futuro “cattivo finale”, ma ha avuto relativamente poco spazio. Il fatto che sia proprio lei a cui si è rivolto Sam è una vera bomba, totalmente inaspettato, ed il minore dei Winchester non tarderà a capire di aver fatto una pessima scelta…ma intanto, potrebbe accadere di tutto! Nonostante sia chiaro che è un errore, mi piace che Sam sia disposto veramente a tutto, e di nascosto per giunta, pur di aiutare Dean, come abbiamo già visto nelle scorse settimane. Eppure l’episodio non riserba solo questo, ma diverse svolte importanti. Castiel recupera la sua Grazia, ridiventando dopo tantissimo tempo un Angelo a tutti gli effetti, mentre Metatron è di nuovo libero, e con una delle sue Tavole: cosa potrà mai farne? E chi sono i membri dell’Organizzazione cui appartiene Jacob? Perché li rivedremo di certo. Il Libro può curare Dean, ma anche scatenare terribili piaghe, e mi sa che dovremo cominciare a prepararci…

Author
Fonte: Tv Serial

giovedì 16 aprile 2015

Una strega per amico

Stasera, come di consueto, su Rai 4 alle ore 21:55 andrà in onda un nuovo episodio dell'ottava stagione di Supernatural: la 8x15 intitolata "Una strega per amico"
Titolo originale: Man's Best Friend With Benefits
Diretto da: John Showalter
Scritto da: Brad Buckner e Eugenie Ross-Leming



Trama:  Sam e Dean ricevono un testo da James Frampton, un poliziotto che li ha aiutati in un caso precedente, per chiedere il loro aiuto. In viaggio verso St.Louis, Missouri, scoprono che James è diventato uno stregone dal loro ultimo incontro e sta usando la magia per risolvere casi come un ufficiale di polizia. Sam e Dean sono infelici a causa dei loro precedenti incontri con le streghe, ma decidono di dargli una possibilità. Portia si avvicina ai Winchester, rivelando che lei ha inviato il testo, e afferma che James sogna di uccidere le persone che, in realtà, sono morte. Anche Dean vuole uccidere James, Sam lo convince ad indagare prima, convinto che qualcuno potrebbe commettere degli omicidi e mettendo i ricordi in mente a James. James fa sesso con Portia, aprendo la mente a lei. Portia vede i suoi sogni e si rende conto che tutto quello che sta vedendo sono gli omicidi, senza alcun intento o di pianificazione ad esso, e convince Sam e Dean che James deve essere innocente. Dean trova un incantesimo nel libro di Bobby che una strega potrebbe usare per impiantare falsi ricordi in mente a James. Rendendosi conto che il detective della polizia che indagano sul caso, Ed Stoltz, sta nascondendo qualcosa, Sam, Dean e James usano la proiezione astrale per visitare la stazione di polizia e scoprono che Stoltz, ha un rancore contro James, e sta costruendo un caso contro di lui usando il familiare di un'altra strega come testimone. James interroga il familiare, che ammette che stava facendo così il suo padrone, come Spencer, li ha ordinato. Spencer uccide il suo familiare e rivela che era geloso di James e Portia, volendo lei come la sua familiare e amante. James Spencer combatte senza alcun risultato, ma quando Portia crea una distrazione, Sam e Dean uccidono Spencer con un incantesimo della strega. James e Portia decidono di lasciare la città e di iniziare una nuova vita insieme. Dean decide infine di fidarsi del giudizio di Sam, rendendosi conto che Sam in grado di gestire i processi dopo essersi ricordato quanto sia importante la famiglia a causa di un attacco psichico che Spencer ha inflitto a Sam. Tuttavia, mentre Sam insiste sul fatto che lui stia bene, tossisce sangue.

Guest star: Sebastian Gacki (Phillippe LeChat), Mishael Morgan (Portia), Curtis Caravaggio (Spencer Wallis), Serge Houde (Ed).

giovedì 9 aprile 2015

Le Tre Prove

Stasera, come di consueto, su Rai 4 alle ore 21:55 andrà in onda un nuovo episodio dell'ottava stagione di Supernatural: la 8x14 intitolata "Le Tre Prove"

Titolo originale: Trial and Error
Diretto da: Kevin Parks
Scritto da: Andrew Dabb
Trama: Sam e Dean si sono spostati nel bunker dei letterati, dove Dean ha finalmente la sua camera e i suoi pasti mentre Sam si tuffa nella libreria. Dopo settimane di lavoro, Kevin Tran infine decifra le istruzioni su come chiudere le porte dell'inferno e chiama Sam e Dean. Kevin afferma che, al fine di chiudere i cancelli, qualcuno deve completare tre prove. Il primo processo è quello di uccidere un cerbero, fare il bagno nel suo sangue, e recitare un incantesimo. La stessa magia si recita dopo il completamento di ogni processo. Decidono così di rintracciare un cerbero, Sam identifica la famiglia Cassity in Idaho, che, dieci anni fa, ha fatto un patto con un demone scoprendo il petrolio dove non avrebbe dovuto esserci. Alla fattoria Cassity, Sam e Dean hanno dei posti di lavoro, tenendo d'occhio la famiglia, con l'intento di uccidere il cerbero inviato per raccogliere l'anima della persona. Credendo che fosse il proprietario, Alice, Sam e Dean perdono il cerbero, che uccide il marito di Alice, Carl, che ha fatto un patto con un demone per far in modo che Alice si innamorasse di lui. Rendendosi conto che c'è ancora qualcuno che ha fatto un patto con un demone, Sam e Dean rimangono in modo che non ci sia bisogno di ricominciare. Kevin chiama e dice loro che solo i dannati, o una lente bruciata dal fuoco sacro, può vedere un cerbero, il che porta Dean a trovare gli occhiali con i quali riesce a vedere i cerberi. Tutta la famiglia Cassity arriva a confortare Alice. Mentre Dean cerca di trovare il cerbero, Sam cerca di individuare il membro della famiglia che ha fatto il patto. Lungo la strada, Sam viene a sapere che l'accordo è stato fatto con lo stesso Crowley. Alla fine, durante il tentativo di cacciare quello che lei crede sia un lupo che ha ucciso Carl, Margot, il più giovane membro della famiglia, viene uccisa dal cerbero, e si scopre che lei credeva che la sua famiglia sarebbe stata felice se fossero diventati ricchi. Il mastino infernale continua a dare la caccia in giro per casa, il che indica che qualcun altro ha fatto un altro patto. Dean scopre che il direttore Ellie ha fatto un patto per salvare la madre dal morbo di Parkinson, quando aveva 15 anni. Dean combatte il cerbero quando va da Ellie, ma fallisce, Sam lo uccide ed è coperto dal suo sangue, facendo di lui quello che deve completare le prove. Sam e Dean danno a Ellie un borsa piena di malocchi e mandarla in fuga da Crowley, credendo che se lei si mantiene nascosta, Crowley non sarà in grado di inviare un altro cerbero ad ucciderla. Dopo Sam, convinto che ci sia speranza per la vita dopo che le porte dell'inferno si saranno chiuse, lancia l'incantesimo necessario per avviare la chiusura dei cancelli.
Guest star: Osric Chau (Kevin Tran), Danay Garcia (Ellie), Alisen Down (Alice Cassity), Francis X. McCarthy (Noah Cassity), Tamara Braun (Cindy Cassity), Candice-May Langlois (Margot Cassity).

25 foto che provano che Jensen Ackles è l'uomo dei vostri sogni by Fun with Series

Dite 'ciao' a Jensen Ackles.

Lui è meraviglioso.
Prima di graziarci tutte le settimane con la sua presenza in "Supernatural", ha lavorato duro in "Days of our Lives".
Qui è stato definito come "Clean Stud" dell'universo delle soap opera.
E prima ancora era un modello. Qui sta posando con i pantaloni "mattone" di Moschino.
I fans su Tumblr hanno dato a Jensen modello un soprannome : Jenny Thunder 
Hai bisogno di vedere JA che fa hola-hoop in slow motion? Ne hai bisogno, non è vero?
Hanno anche cominciato a shippare il personaggio di Ackles (Dean Winchester) con quello di Misha Collins (Castiel).

Ahem

 











Uh-huh
Yesssss.
-

C'è anche una bro-ship con il suo collega Jared Padalecki.





Continua!

 

venerdì 3 aprile 2015

Supernatural 10×17: Inside Man by Tv Serial

Per la prima volta da mesi, i fratelli Winchester lavorano separati! Sam è pronto a tutto, pur di aiutare Dean!

Ma…se in quel “tutto” è compreso liberare Metatron, sarà una buona idea? E per l’occasione, ritorna Bobby Singer! Intanto, Dean si confronta con Rowena e Crowley…

In quest’episodio, Dean e Sam, per la prima volta da un po’, lavorano separatamente, quindi li seguiremo uno per volta. Sam sente Dean chiamare il suo nome mentre ha un incubo, quindi capisce che sta peggiorando. Decide allora di inventarsi su due piedi una scusa (deve andare a vedere un film francese…andiamo, dev’essere una scusa credibile!), ed invece si incontra con Castiel. I due sono convinti che Metatron abbia delle informazioni utili.
Ma in Paradiso non vogliono farli entrare: Hannah comunica a Castiel che non è il benvenuto, e che sa che per aiutare Dean, sarebbero disposti a liberare Metatron, ma non può lasciarglielo fare.
Sam e Cas hanno un’altra idea: contattano Oliver, un sensitivo che lavorava con gli Uomini di Lettere al tempo in cui furono decimati. Può leggere la mente di Sam, ma non quella di Cas perché è un angelo: e questa è una scoperta che lo sconvolge, perché lui è ateo! Comunque, accetta di aiutarli a contattare uno spirito in Paradiso. Occorre un oggetto del defunto, e Sam appoggia sul tavolo…il cappello da camionista di Bobby Singer!

 Bobby, nel suo Paradiso personale, beve whiskey, e legge l’autobiografia di Tori Spelling. E’ un momento toccante quello in cui Sam contatta l’uomo che è stato il suo padre surrogato e lo ragguaglia sulla situazione. Bobby accetta di essere la loro talpa in Paradiso: aprirà un passaggio per la Terra, in modo da permettere a Castiel di entrare.

Bobby distrae gli Angeli liberando un po’ di anime dai loro Paradisi. Poi apre una delle porte, da cui Castiel passa dopo che Sam ha messo ko il guardiano sulla Terra. Cas e Bobby arrivano alla cella di Metatron, dove uno dei cattivi più odiati di Supernatural accetta di venire liberato, affascinato da questa situazione, per lui intrigante.
Tornati sulla Terra, si riuniscono con Sam. Metatron si comporta nel suo solito modo spocchioso, e visto che hanno bisogno di lui, pensa di avere potere negoziale. Per fargli capire quanto si sbaglia, Castiel gli taglia la gola, rubandogli la Grazia, e rendendolo mortale. A quel punto, Sam gli spara ad una gamba! Ok, niente accordi, bastava dirlo!

Metatron, diventato più “ragionevole” (chissà perché) ammette che aveva mentito, quando ha detto ha Dean che “il fiume finisce alla sua fonte“. Però, l’unico modo che conosce per rimuovere il Marchio, sarebbe di usare un incantesimo di livello tale che solo Dio o Lucifero potrebbero eseguirlo. (Vi prego, ditemi che rivedremo Lucifero!)
Tuttavia, Metatron una cosa può farla: restituire la Grazia a Castiel!
 E passiamo a Dean, che finalmente si incrocia con Rowena e Crowley, che hanno portato avanti la loro storyline per settimane da soli. Dean si reca ad un bar, dopo essersi accorto che i suoi occhi, per un istante, sono ridiventati neri, ed incontra Rowena che lo sta aspettando. Lo ha rintracciato intercettando la chiamata che ha fatto Crowley. Poi fa un incantesimo ad alcuni studenti universitari che Dean aveva incontrato in precedenza perché lo attacchino, e lui li ferma ma senza ucciderli.
Poi Rowena prova a fare un incantesimo su di lui, ma non funziona, per via del Marchio. Dean la vorrebbe uccidere, ma lei lo sfotte: non può farlo, sia perché è un “eroe”, e sia perché i ragazzi di prima morirebbero con lei. Gli rivela anche di essere la madre di Crowley, e che è contenta che Dean abbia avuto una così buona influenza su di lui, prima di andarsene.
Ma Rowena non è soddisfatta, e fa quello che le riesce meglio: manipolare. Si finge ferita e dice a Crowley di essere stata attaccata da Dean. E Crowley le dice che se si è intromessa con i Winchester, probabilmente se lo merita! Standing ovation per il Re dell’Inferno!
In seguito Dean e Crowley ne parlano mentre si fanno un paio di drink. Dean racconta la verità a Crowley, che gli crede. E poi gli dice che “la famiglia non finisce con il sangue, ma non comincia neanche con esso“, per fargli capire che la strega, anche se lo ha generato, non è veramente una famiglia per lui.
Crowley torna all’inferno e caccia via sua madre! Rowena è furiosa, disperata ed in lacrime: giura vendetta, distruggerà tutto quello che suo figlio ha!
Quando Sam torna nel bunker, va nella sua stanza, a leggere una lettera di Bobby che gli ha consegnato Castiel. L’uomo dice che è stato il più felice di tutto il Paradiso per aver risentito la voce del figliastro, che è fiero di lui e dell’uomo che è diventato, e che dovrebbe fidarsi di suo fratello, e non fare le cose di nascosto.
Ma mentre una lacrimuccia scende, alcuni Angeli vanno a visitare Bobby: ci saranno delle conseguenze per ciò che ha fatto!

 Articolo a cura di Tv Serial

giovedì 2 aprile 2015

Tutti odiano Hitler

Stasera, come di consueto, su Rai 4 alle ore 22:00 andrà in onda un nuovo episodio dell'ottava stagione di Supernatural: la 8x13 intitolata "Tutti odiano Hitler"
Titolo originale: Everybody Hates Hitler
Diretto da: Phil Sgriccia
Scritto da: Ben Edlund
Guest star: Hal Linden (Rabbino Bass), Adam Rose (Aaron), John DeSantis (Golem), Bernhard Forcher (Eckart).


Trama:
In Bielorussia, un uomo gigantesco decima un campo di concentramento nazista, mentre le guardie del campo cercano disperatamente di fermarlo. Il comandante, Eckhart, lancia un incantesimo per impedire che bruci il campo e una valigetta che i nazisti cercavano di proteggere. Nel presente, un rabbino, Rabbi Bass, cerca attraverso una libreria di un collegio e trova un libro che lo spaventa. Lui fa una telefonata prima ad un uomo misterioso che lo seguiva e lo induce ad una combustione spontanea. Allo stesso tempo, Sam e Dean trovano l'abbandonato, ma ancora intatto, il deposito dei letterati, in Libano, Kansas. Dopo due settimane, Sam scopre la morte di Rabbi Bass a Wilkes-Barre, Pennsylvania, e che era membro di un ordine segreto di rabbini, chiamato iniziativa di Giuda, che ha lavorato con gli uomini di lettere durante la seconda guerra mondiale, e decidono di indagare sulla sua morte. Sam e Dean si trovano seguiti dall'uomo che ha decimato il campo, ma un giovane di nome Aaron lo ferma. Aaron è nipote del rabbino Bass ed è l'ultimo discendente superstite dell'iniziativa di Giuda. Fu mandato l'uomo, un Golem, dopo che il nonno è morto, ma non si sa come controllarlo correttamente. Sam e Dean scoprono che il rabbino Bass ha sempre raccontato storie di combattere una società di negromanti nazisti, chiamata Società di Thule, che dovevano trovare un libro che Rabbi Bass aveva trovato e nascosto per Aaron. L' uomo che ha ucciso il rabbino Bass attacca Sam e Aaron, che li sta per uccidere quando arriva il Golem che lo uccide. Il gruppo viene a sapere che il libro è il registro rosso, un diario di bordo pieno di esperimenti,che la Thule ha usato per imparare a resuscitare le persone. Eckhart e tre Thule arrivano, disattivano il Golem, e riprendono il registro rosso. Eckhart rivela ad Aaron come prendere il pieno controllo del Golem, ma prima che possa uccidere Aaron ed i Winchester, Aaron crea una distrazione che permette a Sam e Dean di uccidere due dei Thule. Eckhart poi li schernisce con il fatto che la Thule non può essere fermato, e lo uccidono. Dopo lo smaltimento dei corpi dei Thule, Aaron prende il pieno controllo del Golem e decide di continuare la lotta contro la Thule, e Sam e Dean ritornano al magazzino, dove Sam scrive sul registro rosso, assumendo i doveri di un uomo di lettere.