lunedì 20 ottobre 2014

200th Episode: The Party!

Supernatural festeggia i suoi 200 episodi!
Il nostro amato "Supernatural" celebra il Duecentesimo episodio con la puntata 10x05 intitolata "Fan Fiction". Le notizie sull'episodio trapelate fino ad adesso, lo descrivono come un episodio musical-ish, dove vedremo rappresentati molti dei personaggi simbolo incontrati durante le diversi stagioni. L'episodio conterrà canzoni originali e si svolgerà in una scuola superiore infestata da fantasmi, dove verrà messa in piedi una rappresentazione teatrale di uno dei libri di Carver Edlund, pseudonimo del profeta Chuck Shurley.
Dopo aver raggiunto il traguardo del 200esimo episodio, che non andrà in onda prima del 11 novembre, il cast e la crew di Supernatural si sono riuniti al Fairmont Pacific Rim Hotel in Vancouver per festeggiare questo importante traguardo! I giornalisti sono stati invitati in Canada per partecipare alla festa e intervistare le star: Jensen Ackles, Jared Padalecki, Misha Collins, Mark Sheppard, lo show runner Jeremy Carver e i produttori esecutivi e registi Bob Singer e Phil Sgriccia, oltre al creatore dello show Eric Kripke.
Anche i grandi capi dei networks hanno dato lustro alla serata con la loro presenza. Mark Pedowitz presidente della "The CW" e Peter Roth Presidente della WBTV, sono saliti sul palco per celebrare lo show che ha visto la messa in onda della sua prima stagione sul canale della WB per poi approdare sul nuovo network appena nato The CW (Supernatural è l'unico show partito sul canale WB e trasferito sul canale CW ad essere ancora in onda).
Produttori e sceneggiatori si sono tutti dati appuntamento a questo party, tra gli altri erano presenti: Jim Michaels, Todd Aronauer, Adam Glass, Robbie Thomson, Robert Berens.
Alla festa erano presenti anche molti altri attori, protagonisti di alcuni degli episodi che hanno dato vita a questo show, come: Genevieve Padalecki, Osric Chau, Mark Pellegrino, Felicia Day e il regista Guy Norman Bee.
Durante la serata, la tag che la caratterizzava su Twitter #SPN200 è anche diventata trend mondiale, a sottolineare che il fandom, la SPNFamily, era presente sui social per accompagnare questo grande evento.

Alcune foto della serata




































































lunedì 13 ottobre 2014

Gold panel Jared e Jensen. #TorCon

-Jensen si sta scusando per il karaoke di Dean. Aggiunge che molte persone della crew si sono presentate lì durante le riprese per vederlo cantare male. "Non mi piace il karaoke nella vita vera."
-Jared dice che c'è la possibilità per un'undicesima stagione dati gli ascolti della premiere.
-Jared: "Faremo Supernatural fino ai miei 40 anni!" Jensen: "Cosa? Cosa??"
-"Tra un musical o Shakespeare cosa fareste?" Jensen: "Non c'è una terza opzione?" Jared farebbe Shakespeare, mentre Jensen sceglierebbe un musical..ma non in modo felice.
-I J2 hanno amato sentire Kripke parlare dello show nella Retrospettiva.
-Jensen: "Io e Jared siamo simili nel senso che internalizziamo parecchio..come fanno poi molti attori del resto."
-Fan: "Voi ragazzi siete fantastici in quello che fate. Siete voi lo show." Jared: "Grazie, non esisteremmo senza di voi."
 -Jensen: "Se ci sono problemi con lo show, facciamo una cosa che si chiama 'incontro famigliare', ci sfoghiamo nei nostri trailer."
- una fan chiede se hanno a casa i cartonati giganti che li riproducono a figura intera. Jensen: si io ho quello di Jared. Jared: quei cartonati non sono giganti, sono più piccoli di noi.
-Jared dice che Gen lo ha aiutato molto, facendogli capire che lei non riesce a leggergli la mente se c'è qualcosa che lo turba e che lui deve esprimerlo.
-Una volta un amico di Jensen gli ha mandato una foto presa in un centro commerciale con un suo cartonato a grandezza naturale e gli ha scritto: 'perchè mi segui?'
-Se l'Impala non esistesse quale macchina scegliereste? Jensen: "Una nova o una barracuda." Jared: "O la nuova Prius! E' fantastica come gas!"
-Jared dice che non è appassionato verso la regia come Jensen. Dice che Jensen sacrifica parte della sua estate per farlo..non è ancora pronto a fare una cosa simile.
-Jensen segue il consiglio di Kim Manners nel fare un sacco di compiti a casa mentre dirige. A jensen piace dirigere perchè è una sfida che gli dà soddisfazione alla fine.
-Jared dice che di solito si ingrassa durante lo hiatus e deve mettersi in forma per entrare dentro i vestiti di Sam.
 -Jensen: "E' più facile lavorare quando io e Jared interpretiamo i normali Sam e Dean, cosa che abbiamo fatto molto ultimamente."
-Jensen dice che il set di Supernatural è un bel posto lavorativamente parlando e anche le guests lo notano.
-La cosa di cui sono più orgogliosi sulla SPN family? Jensen: "La beneficenza dei fans specialmente tramite l'associazione di Misha."
-Jared: "E' molto figo fare parte di uno show che ha avuto un grosso impatto sulle persone."
-Jensen: "Recentemente ci sono state delle scene in cui io e Jared eravamo tipo: 'davvero?' così le abbiamo cambiate."
-Una volta Sam doveva dire: "ho semplicemente bisogno di spazio" e i J2 l'hanno cambiata perchè pareva che fossero sposati e non fratelli. "Vogliamo rendere questa cosa giusta per voi perchè conosciamo Sam e Dean meglio di chiunque altro."
-Jensen: "Faccio questo lavoro da 18 anni.." Jared: "E' vecchio."
-Jensen: "Sono stato così onorato di lavorare con persone così talentuose in tutti questi anni..Jared tappati le orecchie."

 Foto e trascrizione a cura del Supernatural Legend 

Supernatural Convention: Toronto 2014 #TorCon

Panel di Jensen e Jared alla #TorCon

-Jared: "C'è qualcuno che non ha visto la premiere? (qualche mano alzata) Linciateli!"
-Jensen e Jared ieri sera quando sono tornati all'hotel dopo aver cenato hanno parlato di quanto fantastico tutto questo sia.
-Jared: "Continuate a guardarci! Se lo fate potremo darvi la stagione 11, 12, 13 ecc."
-Una fan chiede se sognano come i loro personaggi. Jensen: "No." Jared: "Sogno a colori! Canzone dei Pearl Jam. Anzi no, sogno da Dean..quello di Gilmore Girls." Jensen: "Sogno in spagnolo."
-Storia di Jared. Lui e il fratello stavano cercando una 'toll road' in Messico ma non sapevano come dirlo in spagnolo. Jensen: "El toll road!"
-Jared abbraccia Jensen.
-Ci sono stati degli ostacoli lungo il loro percorso per essere dove sono ora. Jensen dice che ad un certo punto gli mancava così tanto la sua famiglia all'inizio che voleva prendere su armi e bagagli e andare a casa.
-Jared: "Non vuoi essere un attore in futuro, SEI un attore."
-I J2 parlano anche del fatto che le audizioni sono molto difficili a volte ma le devi fare. Sono parte del processo.
-Fan: "Cosa eccitante?" Jensen indica il pubblico: "Questo!"
-I J2 stanno ringraziando i fans per gli ottimi video che fanno. Li guardano anche loro. Jared ogni tanto va su You Tube a vederli per ricordarsi per quale motivo continuano ad andare avanti e quanto importante sia.
-Jensen dice che ha trovato uno scorpione nel suo lavandino. Si è divertito per mezz'ora a spostarlo con il suo spazzolino da denti. "Oh sto per lavarmi i denti..oh ciao!..ora ti torturo.."
-Il Batman preferito dei J2 è Michael Keaton.
-Appuntamento più disastroso per Jensen: doveva incontrarsi con una ragazza per prendere un caffè e non riusciva a ricordarsi chi fosse. Si è fatto aiutare dagli amici per identificarla.
-Jensen ha appena recitato l'appuntamento disastroso con Jared nei panni della ragazza.
-Quando Dean ha lasciato la nota per Sam lo ha fatto per dirgli di non andarlo a cercare perchè non ce n'era bisogno.
-Domanda su Demon!Dean: "la bontà che c'è dentro Dean ora è corrotta. Quanta bontà non è ancora corrotta è una cosa che dovremo determinare in questa stagione."
-Dean cerca sempre un rimpiazzo per suo padre? Jensen: "Benny, Cass..erano più alleati che figure autoritarie."


sabato 11 ottobre 2014

Commento alla 10x01 "Black"

Ebbene si, l'hellatus è finito e i Winchester sono tornati in tv!
Dopo il pazzesco cliffhanger della scorsa stagione ( con Dean tramutato in demone a causa della forte influenza del Marchio di Caino) finalmente possiamo vedere come sono andati avanti i nostri boys.
Devo dire che il nuovo logo mi garba parecchio, sui toni dell'azzuro e del blu e con la trappola del Diavolo, credo che sia il logo che preferisco, molto bello davvero.
Ma veniamo a noi: cosa è successo in questa premiere?
Finalmente vediamo un Sam agguerrito che non si rassegna della perdita del fratello, e ignorando bellamente il messaggio lasciatogli da Dean "Sammy let me go" ("Sammy lasciami andare") cerca di trovare più indizi possibili che lo possano mettere sulle tracce del fratello. Devo dire che mi piace molto questa versione di Sam, non mi sono piaciuti i vari discorsetti della stagione scorsa in cui accusava Dean di essere incapace di lasciarlo andare, di lasciarlo morire in pace quando sarebbe giunto il momento e che lui invece lo avrebbe fatto, quindi mi ha fatto un enorme piacere vederlo alla disperata ricerca del fratello, mi ha fatto piacere vedere Sam che finalmente tiene al fratello, che non si arrende a lasciarlo andare e che fa di tutto per ritrovarlo.
Vediamo Sam aggiornare Cass, ma quest'ultimo lo ritroviamo in una squallida camera di un Motel non nel massimo della forma. Sappiamo dalla scorsa stagione che la grazia del nostro angelo preferito si sta esaurendo, comportando la morte di quest'ultimo. Mi è piaciuto molto lo scambio tra Sam e Cass:






E mi è piaciuto molto anche il "I miss him" di Cass.
Altro rapporto che adoro è quello che si è venuto a creare tra Crowley e Dean:







Crowley dice a Sam che considera Dean come il suo migliore amico, e credo che sia sul serio così, anche perchè nell'episodio vediamo che, a modo suo, si prende cura di Dean. Sappiamo pure che Crowley vorrebbe "sfruttarlo" come suo braccio destro per costruire l'inferno perfetto, ma Dean non sembra affatto avere intenzione di fare altro se non bere, cantare e andare a donne.
e veniamo a lui, il Deanmon. Devo essere sincera...mi aspettavo un Dean molto più demoniaco, in questo episodio è stato sostanzialmente "careless". Finalmente Dean Winchester se ne frega, di tutto e di tutti e fa quello che gli pare, e la cosa mi piace parecchio, è una liberazione vederlo libero dai vari sensi di colpa che lo hanno accompagnato spesso in questi anni.
L'episodio introduce un nuovo personaggio, Cole, il quale sembra avere dei trascorsi con Dean e per arrivare a lui rapisce Sam, schiantandosi però nell'apatia più assoluta. Vedremo dove andranno a parare, la figura di Cole non mi ha convinta molto.
Evito di parlare degli angeli perchè, dai sul serio...che palle! Hannah che ha dei guai in Paradiso decide di andare a rompere i cosidetti all'unico angelo che sta per crepare! E per cosa poi? Per riportare tutti gli angeli in Paradiso, che lo vogliano o meno e in caso farli fuori -.-'
Speriamo che la trama angelica sia meglio di quella degli scorsi anni, o sarà una noia mortale sorbirsi gli angeli.
Per tirare le fila, Supernatural al suo decimo anno piazza una buona season premiere, poteva esserlo di più, e per di più fa degli ottimi ascolti. Premiere tranquilla che pone le basi per il futuro, bene così!
Momenti epici:














Il karaoke!!!!

martedì 7 ottobre 2014

A very special Supernatural Special



Ecco a voi lo speciale sui 10 anni di Supernatural.
Vi ricordo inoltre che Supernatural ritorna in tv da stasera, alle 21 sulla rete statunitense CW, con la decima stagione!

sabato 4 ottobre 2014

Supernatural 10.03 Photos

Grazie a screenfad.com abbiamo delle immagini tratte dal dietro le quinte della 10x03, dove possiamo vedere Jensen in veste di regista.

Potete trovare altre foto qui