lunedì 20 ottobre 2014

200th Episode: The Party!

Supernatural festeggia i suoi 200 episodi!
Il nostro amato "Supernatural" celebra il Duecentesimo episodio con la puntata 10x05 intitolata "Fan Fiction". Le notizie sull'episodio trapelate fino ad adesso, lo descrivono come un episodio musical-ish, dove vedremo rappresentati molti dei personaggi simbolo incontrati durante le diversi stagioni. L'episodio conterrà canzoni originali e si svolgerà in una scuola superiore infestata da fantasmi, dove verrà messa in piedi una rappresentazione teatrale di uno dei libri di Carver Edlund, pseudonimo del profeta Chuck Shurley.
Dopo aver raggiunto il traguardo del 200esimo episodio, che non andrà in onda prima del 11 novembre, il cast e la crew di Supernatural si sono riuniti al Fairmont Pacific Rim Hotel in Vancouver per festeggiare questo importante traguardo! I giornalisti sono stati invitati in Canada per partecipare alla festa e intervistare le star: Jensen Ackles, Jared Padalecki, Misha Collins, Mark Sheppard, lo show runner Jeremy Carver e i produttori esecutivi e registi Bob Singer e Phil Sgriccia, oltre al creatore dello show Eric Kripke.
Anche i grandi capi dei networks hanno dato lustro alla serata con la loro presenza. Mark Pedowitz presidente della "The CW" e Peter Roth Presidente della WBTV, sono saliti sul palco per celebrare lo show che ha visto la messa in onda della sua prima stagione sul canale della WB per poi approdare sul nuovo network appena nato The CW (Supernatural è l'unico show partito sul canale WB e trasferito sul canale CW ad essere ancora in onda).
Produttori e sceneggiatori si sono tutti dati appuntamento a questo party, tra gli altri erano presenti: Jim Michaels, Todd Aronauer, Adam Glass, Robbie Thomson, Robert Berens.
Alla festa erano presenti anche molti altri attori, protagonisti di alcuni degli episodi che hanno dato vita a questo show, come: Genevieve Padalecki, Osric Chau, Mark Pellegrino, Felicia Day e il regista Guy Norman Bee.
Durante la serata, la tag che la caratterizzava su Twitter #SPN200 è anche diventata trend mondiale, a sottolineare che il fandom, la SPNFamily, era presente sui social per accompagnare questo grande evento.

Alcune foto della serata




































































Nessun commento:

Posta un commento