lunedì 13 ottobre 2014

Supernatural Convention: Toronto 2014 #TorCon

Panel di Jensen e Jared alla #TorCon

-Jared: "C'è qualcuno che non ha visto la premiere? (qualche mano alzata) Linciateli!"
-Jensen e Jared ieri sera quando sono tornati all'hotel dopo aver cenato hanno parlato di quanto fantastico tutto questo sia.
-Jared: "Continuate a guardarci! Se lo fate potremo darvi la stagione 11, 12, 13 ecc."
-Una fan chiede se sognano come i loro personaggi. Jensen: "No." Jared: "Sogno a colori! Canzone dei Pearl Jam. Anzi no, sogno da Dean..quello di Gilmore Girls." Jensen: "Sogno in spagnolo."
-Storia di Jared. Lui e il fratello stavano cercando una 'toll road' in Messico ma non sapevano come dirlo in spagnolo. Jensen: "El toll road!"
-Jared abbraccia Jensen.
-Ci sono stati degli ostacoli lungo il loro percorso per essere dove sono ora. Jensen dice che ad un certo punto gli mancava così tanto la sua famiglia all'inizio che voleva prendere su armi e bagagli e andare a casa.
-Jared: "Non vuoi essere un attore in futuro, SEI un attore."
-I J2 parlano anche del fatto che le audizioni sono molto difficili a volte ma le devi fare. Sono parte del processo.
-Fan: "Cosa eccitante?" Jensen indica il pubblico: "Questo!"
-I J2 stanno ringraziando i fans per gli ottimi video che fanno. Li guardano anche loro. Jared ogni tanto va su You Tube a vederli per ricordarsi per quale motivo continuano ad andare avanti e quanto importante sia.
-Jensen dice che ha trovato uno scorpione nel suo lavandino. Si è divertito per mezz'ora a spostarlo con il suo spazzolino da denti. "Oh sto per lavarmi i denti..oh ciao!..ora ti torturo.."
-Il Batman preferito dei J2 è Michael Keaton.
-Appuntamento più disastroso per Jensen: doveva incontrarsi con una ragazza per prendere un caffè e non riusciva a ricordarsi chi fosse. Si è fatto aiutare dagli amici per identificarla.
-Jensen ha appena recitato l'appuntamento disastroso con Jared nei panni della ragazza.
-Quando Dean ha lasciato la nota per Sam lo ha fatto per dirgli di non andarlo a cercare perchè non ce n'era bisogno.
-Domanda su Demon!Dean: "la bontà che c'è dentro Dean ora è corrotta. Quanta bontà non è ancora corrotta è una cosa che dovremo determinare in questa stagione."
-Dean cerca sempre un rimpiazzo per suo padre? Jensen: "Benny, Cass..erano più alleati che figure autoritarie."




 -Jensen: "Agli autori piace creare bromance con Dean. E' un piccolo bro-whore."
-Qualcuno ha raccontato del dildo di vetro e stanno ridendo a crepapelle.
-Jared ha ricevuto il dildo ed era tipo: "Sono piuttosto sicuro di non averlo ordinato..l'ha ordinato Gen per caso?" Jared: "Comunque Misha ci aveva messo l'indirizzo sbagliato." Jensen: "Qualche donna fortunata là fuori: ohhh cosa mi ha mandato Jared??"
-Cosa più strana che abbiano mai visto online su stessi? Fan: "I pantaloni a mattoncini!" Jensen: "Sono orgoglioso di quei pantaloni!" Jensen non presta attenzione a quelle cose, non gli danno fastidio è più un: 'davvero?'
-La cosa che più infastidice Jensen non sono i commenti negativi verso di lui, ma verso le persone che ama. Jared è d'accordo. Non gli piace davvero leggere odio verso le loro mogli o i loro figli.
-Jensen era molto felice che avessero trasformato Dean in demone: "Oh no non l'hanno fatto! Fantastico!"
-Jensen: "Mi piace quando cambiamo le cose sull'altro." Jared: "Sono stato felice di vedergli interpretare un personaggio diverso, invece di farlo io."
-Jared: "I personaggi sono una simbiosi con gli autori." Jensen: "all'inizio offri molto di te stesso al personaggio, poi prende la sua propria identità."
-Jensen dice che prenderà a calci Jason se incasina il CD natalizio.
-A Jensen è davvero piaciuta la frase che Bobby ha detto a Dean: "La famiglia non finisce con il sangue."
-Se Jensen potesse castare qualcuno come Impala umana chi sceglierebbe? Dice sua moglie. Jared dice che Alaina sarebbe perfetta per il ruolo ma è già nello show. I fans suggeriscono Sasha Grey, Jensen: "La porno star?"
-Jared: "L'unica cosa che hai che nessun altro ha, è te stesso."
 -Jensen si taglia i capelli una volta a settimana.
-Se potessero tenersi qualsiasi oggetto dal set quale sarebbe? Jensen dice la Colt o la pistola. Il ragazzo che ha fatto la pistola gliene sta facendo una personale. Jared ha tenuto qualsiasi orologio che Sam abbia mai indossato.
-Jared direbbe a se stesso di continuare a combattere. Dice che il primo anno a Vancouver è stato duro.
-Chi ha la migliore barba? Jared dice lui, dice che Gen lo chiama il suo uomo montanaro. Jensen dice che non ha il permesso di Danneel di tagliarsela.
-Entrambi dicono che fanno le loro controfigure per quanto glielo permettano.
-Gli viene chiesto di dire qualche barzalletta sui canadesi.
-Diventano anche loro emotivamente instabili come i fans? Jensen: "Almeno noi abbiamo un qualche controllo sulla cosa, voi no." Non fanno finta di essere tristi quando sono Sam e Dean, lo sono davvero. "Viviamo questi personaggi."
-Potete fare un blue steel? Jared lo fa. Jensen: "Stai scherzando, vero? Era più una faccia d'acciaio quella."
-Thomas non riesce a pronunciare la 'c' per cui chiama 'candy', 'chandy'.
-Danneel ha mandato una foto a Jensen di JJ con le mani alzate verso la televisione perchè lo aveva visto, si era avvicinata alla tv e aveva chiesto di essere presa in braccio.
-Jared non ha visto nessuna copertura sul football stamattina. "Ho pianto."
-Se Jensen non fosse un attore avrebbe fatto qualcosa nel campo dell'atletica o militare. Jared sarebbe stato un medico o un ingegnere.
-Jensen si mette a ballare su una canzone inventata da lui: "last question of the panel"
-Jensen e Rob stanno ballando e cantando. Jensen canta Your Love.

Foto e trascrizione a cura del Supernatural Legend 

Nessun commento:

Posta un commento