domenica 19 maggio 2013

Resoconto Panel Jensen – JIB 4 Roma – Domenica

-Domanda sul fatto che Dean abbraccia di più questa stagione. Jensen non lo ha davvero notato. Jensen: “Dean è un amante! Gli piace abbracciare!” tornando serio ha detto che l’abbraccio con Charlie è stato Dean che realizzava che lei era la sorellina che non ha mai avuto.
-Jensen su Felicia: “E’ fantastica e spero che un giorno la possiate incontrare per vedere la luce che si sprigiona da lei.”
-Con Sam si sono sempre abbracciati, con Garth: “Penso che Dean senta che Garth è il fratellino speciale (qui ride) che non ha mai avuto.” Seriamente dice che è un ragazzo pazzo e lo vuole proteggere. In quell’abbraccio c’era la sua accettazione per il ruolo di Bobby che Garth aveva preso.
-L’abbraccio con Benny era da un punto di vista della storyline per mostrarci che c’era un rapporto fraterno che si era creato tra loro. Jensen: “Dean non è bravo a parlare dei suoi sentimenti per cui abbraccia. Lo faccio anche io con i miei amici. Non so come dirti come mi sento per cui ti abbraccio.”
-Momento di una con indimenticabile? Nella prima con a cui ha partecipato una ragazza dal pubblico è saltata su di lui e si è attaccata a lui.
-Una fan chiede quanto profonda può andare la voce di Dean dato che diventa sempre più profonda ogni stagione che passa. Jensen ride. Dice che la sua voce si è approffondita naturalmente dalla prima stagione a ora dato che è diventato più vecchio e in più Jeffrey Dean Morgan ha una voce profonda e ha preso l’idea di lui. Aggiunge anche che lui e Misha un giorno dovranno sottoporsi a cure mediche per le loro voci basse.
-Il kilt in Ten Inch Hero è stata una sua idea. Ha preso alcune cose da quel set ma non quello.
-Domanda: faresti un altro show con Jared dove dovreste essere nemici però? Gli piacerebbe fare un altro show che duri a lungo e gli piacerebbe farlo con Jared ma metterebbe nel suo contratto che può tagliare i capelli a Jared. Jensen su Jared: “Mi piace lavorare con qualcuno con cui ho così tanta chimica.” Parla di Kripke e di come gli avesse detto che erano due fratelli e dovevano farlo credere.
-Gli chiedono se scriverà nuova musica. Jensen risponde di no, che non è un musicista, esce solo con gente che lo è. Lascia fare la musica a Jason e Steve che sono musicisti.
-L’agitare del distintivo nella scena con Aaron è stata una scelta conscia? L’idea è stata di Jensen. Era per mostrare Dean colto di sorpresa. Era stato scritto per la commedia e Ben Edlund voleva mostrare una scena divertente di come una scena simile potesse prendere di sorpresa Dean.
-Gli chiedono se ha mai visto una versione subbata italiana e lui risponde di no. Ne ha vista una giapponese e ha detto che è stata interessante. Ha incontrato il suo doppiatore giapponese.
-Domanda: c’è stato un momento in cui avrebbe voluto interpretare Sam e non Dean? Jensen dice che Jared ha fatto delle scelte attoriali che sono uniche per lui e quando legge lo script immagina sempre il Sam di Jared. Qualche volta è geloso delle abilità di Jared come nella scena in cui ha intepretato Lucifero.
-Ty ha crashato il panel. Ty: “Mi dispiace aver cavalcato la tua gamba prima.” Jensen: “Stai scherzando? L’ho amato!!” Ty: “Darò la colpa a Sebastian allora.” Jensen: “Di solito funziona.”
-Come si sente Sam sulla questione Dean/Benny? Jensen dice che è arrabbiato e pensa che sia ipocrita da parte di Dean. Non pensa che Sam sia geloso del loro rapporto, è solo protettivo verso suo fratello e vorrebbe capire.
-Domanda: chi ti piacerebbe dirigere? Qualcuno di talento ma non troppo esperto dato che non ha diretto tanto. Jensen: “Avere un attore che è disposto a prendere consigli è la miglior cosa per un regista, come i ragazzini in ‘The Girl Next Door’”.
-E’ un fan dei vecchi film di James Dean? Non tanto. Non è mai stato un appassionato della sua recitazione, parlando di attori la quale carriera è finita troppo presto che gli piacciono: River Phoenix era incredibile!
-Gli chiedono se ha mai forzato una serratura. Lo ha fatto ma non è bravo come Dean ed è davvero difficile. Dice che quando lo fanno nello show aprono le porte con una chiave e o Jensen la getta alle sue spalle o Jared se la mette in tasca. La magia della televisione.
-Qualche possibilità di un sequel di My Bloody Valentine? No, non gli è stato chiesto nulla per ora anche se lui sarebbe disponibile a farlo.
-Gli chiedono del Grouse Grind in Vancouver, se l’ha mai fatto. Jensen dice che lo ha fatto una volta e gli è bastato. Ci ha messo più o meno un’ora. Dice che Jared invece lo ha fatto più volte e il suo tempo più veloce è stato 44 minuti. Jensen scherza dicendo che le persone che corrono sul sentiero ti falciano se stai nel mezzo così possono passare e probabilmente una di esse sarebbe Jared.
-Non vede l’ora di vedere Gatsby! Jensen: “Dannato Leonardo di Caprio!”
-Qualche esperienza spaventosa? Dice che nel 2001 era da solo in un appartamento che condivideva con un amico e poteva giurare di aver sentito la porta di casa chiudersi. Poi è andato al frigorifero e ha pensato che ci fosse qualcuno dietro di lui. Non c’era. “Avrei voluto Dean Winchester intorno.”
-Se potesse incontrare lui a 80 anni spera di essere felice e in buona salute e comincerebbe a chiedergli tante domande.
-Dice che Garth non è ancora entrato nel bunker dei Men of Letters ma lo farebbero entrare lì dentro. Purtroppo D.J. Qualls è un attore impegnato quindi dicono che Garth è in giro a cacciare nello show. Jensen dice che Dean mostrerebbe a Garth il suo letto e la sua stanza: “Guarda quel letto! Si ricorda di me!”
-Sarebbe nervoso nel dirigere in un altro show ma accetterebbe la sfida se arrivasse nel futuro dopo Supernatural.
-Ispirazione nell’interpretare Dean? Jensen dice che Kripke gli aveva detto che Sam e Dean erano supposti essere un pò il Luke Skywalker e Han Solo della situazione per cui la sua ispirazione è stato Harrison Ford per un pò. “Figo! Posso essere Harrison Ford per un pò!” Jensen è anche un fan sia di Indiana Jones che dei film di Star Wars.
-Domanda: Misha dirigerà nella nona, che episodio pensi dirigerà? Jensen dice che non lo sa, dice che con lui gli hanno fatto il favore di fargli dirigere il primo episodio della stagione ma i registi di solito hanno gli script e non sanno di cosa parlano, se saranno divertenti, tristi ecc. Quest’anno Jensen non dirigerà il primo episodio della stagione perchè vuole rimanere con Danneel e la loro bimba, spera di dirigere a metà stagione. In ogni caso sia lui che Misha probabilmente non avranno episodi mitologici da dirigere perchè quelli sono per i veterani. Pianifica anche di incasinare parecchio Misha quando dirigerà.



Fonte: Supernatural Legend

Nessun commento:

Posta un commento