domenica 19 maggio 2013

Come Danneel ha detto a Jensen di essere incinta

Resoconto di una fan che ha partecipato alla JIB Con 4, svoltasi a Roma dal 10 al 12 maggio 2013.

Domanda: puoi dirci come Danneel ti ha detto di essere incinta?

Credevo che non avrebbe risposto a questa domanda dato che preferisce tenere questo genere di cose private, ( per esempio la sua proposta di matrimonio) ma lui ha risposto.

Jensen: Danneel ha deciso di mandarmi una e-mail (noi siamo scoppiati a ridere) no...no è come credete! Ecco come ha fatto...mi ha chiamato mentre ero sul set e stavo per girare una scena e mi ha chiesto se avevo controllato il mio cellulare e se avevo visto le e-mails. Le ho detto di no ed ero nel mezzo delle riprese perciò le ho detto che l'avrei richiamata dopo, e lei era tutta un "CONTROLLA IL TUO TELEFONO!"
Perciò girai la scena e quando terminai le riprese controllai le e-mails del mio cellulare e c'era questa sua (di Danneel) e-mail che aveva delle foto allegate.
C'era la foto di tre tests di gravidanza tutti con un piccolo "+" blu. Ed ovviamente io...Jensen comincia a mimare la sua reazione, guardando il telefono come un miope e cercando di capire la situazione...e quando vidi le foto ero tipo "Aspetta un momento. E' quello che penso?" Così la richiamai e le chiesi "Significa quello che penso significhi???" E lei scoppiò a ridere e disse "Si - avremo un bambino".
Voleva esserne sicura perciò ha ripetuto il test tre volte. Ed ecco come Danneel mi ha detto di essere incinta.

-----
Potete trovare il post originale qui: http://redteekal.tumblr.com/
La traduzione è di CumberLea e del Jensen Ackles Italia, è vietato riprodurre in parte o integralmente il materiale senza crediti.

Nessun commento:

Posta un commento