domenica 19 maggio 2013

Resoconto Panel Jensen – JIB 4 Roma – Sabato

-La prima domanda è su GishWhes: come si è sentito nel vedere la sua faccia con le skittles, come lo ha scoperto? Jensen dice che stava girando fino a tarda notte e aveva perso il suo carica batterie, hanno trovato un negozio e la ragazza dietro al bancone lo ha guardato così: O__O Perchè la sua foto con le puntine era sul muro e la ragazza ha chiamato la sua collega che lo aveva fatto. Non sapeva che fosse una cosa per GishWhes fino a che non gli hanno mostrato la cosa. Jensen: “Possiamo dare la colpa a Misha per tante cose, incluso far fare ritratti alle persone con le skittles.”
-Gli stanno leggendo una lettera che è amorevole e si sta commuovendo. Jensen: “Grazi” La ragazza gli dà una lettera per Jared e Jensen la prende e l’abbraccia.
-Jensen: “Ci piace stare tutti insieme perchè siamo tutti pazzi ma non cambierei la cosa per niente al mondo.”
-I J2 sono cresciuti insieme a Sam e Dean. “E’ stato un percorso figo e vi abbiamo portati con noi.”
-Jensen dice che ama dove SPN sta andando e finchè ci saranno storie da raccontare allora le racconteranno.
-Jensen: “Molto presto cacceremo fantasmi con zombie.”
-Domanda: Jesse Turner tornerà ad un certo punto dato che si tratta di un anticriso libero? A Jensen è piaciuto quell’episodio ma non ne ha idea se tornerà.
-Jensen dice che la stanza degli autori è sommersa. Gettano così tante idee pazze sul tavolo e poi ce le fanno arrivare a noi.
-Domanda: Com’è cambiata l’amicizia tra lui e Jared in questi anni? Jensen: “Siamo cresciuti ma il nostro rapporto non è cambiato.” dice che è praticamente il fratello di Jared anche fuori dallo show. Jensen: “Possiamo non vederci nei tre mesi in cui non giriamo ma sappiamo entrambi che ci sosteniamo a vicenda.” Aggiunge anche che Jared sarà sempre una parte della sua vita. “E’ veramente bello lavorare con qualcuno a cui tieni così tanto.”
-Domanda sulla tavola angelica: Dean farà parte di quella storyline? Jensen dice che non sa niente sulla nona stagione per ora. Per cui non lo sa ancora. Ma Dean sarà probabilmente fondamentale nel prossimo corso degli eventi, qualsiasi essi saranno.
-Domanda: cosa ci vorrebbe per Dean per trovare la vera felicità? Jensen: “Non è una vita normale. Dev’essere un qualcosa all’interno del mondo soprannaturale.” Aggiunge che per quanto strano possa essere il posto dove Dean si è sentito più vivo e a suo agio è stato il Purgatorio e questa è la cosa più vicina alla felicità che Dean potrà mai ottenere. Per cui continuerà a cacciare e a stare con Sam, un modo un pò incasinato per essere felice. Jensen: “Sedersi al posto di guidatore vicino al fratello, nel combattere mostri è dove Dean è felice.”
-Jensen parla della giacca che indossava in Purgatorio: era stata fatta su misura per lui ma il colore era sbagliato e ai produttori non piaceva. Ma a lui invece si. Jensen dice che vogliono ancora la vecchia giacca di pelle indietro.
-Jensen dice che la città da dove proviene Benny in Louisiana è una città vera e dista solo 15 minuti dalla città natale di Danneel.
-Jensen dice che hanno parlato di fare un episodio completamente per strada dove potrebbero girare in città fuori da Vancouver.
-Domanda: come vorrebbe che si sviluppasse il suo personaggio nella prossima stagione? Dipende da cosa succederà. E’ a suo agio però nel dire che sicuramente non sarà fuori personaggio – detto questo Dean probabilmente ce l’ha ancora con Sam per non averlo cercato ma sta mettendo la cosa da parte per via delle prove e prendersi cura di suo fratello: “Questo è quello che i fratelli fanno.”
-Jensen dice che la storyline dei Men of Letters piace a tutti.
-Dice che il golf è un buon modo per sfogare la rabbia per lui.
-Gli chiedono cosa gli piace fare nel suo tempo libero. Jensen: “Passarlo con voi!” Seriamente: trascorrere del tempo con la sua famiglia, con Danneel e presto anche con la sua bambina (ed è eccitato per la cosa). “Mi piace anche venire qui a vedervi.”
-Jensen dice che Jared era molto dispiaciuto di non poter venire.
Fonte: Supernatural Legend

Nessun commento:

Posta un commento