domenica 19 maggio 2013

Resoconto Panel Jensen e Ty – JIB 4 Roma – Sabato

-Ty sta in piedi su una sedia per far finta di essere Jared.
-Ty ha appena realizzato: “Sono in ogni panel oggi praticamente, non sto scherzando.”
-Domanda: rimpiangono mai certe perfomances e speravano di averle fatte meglio? Jensen: “Si perchè la televisione va velocemente.” Ty: “Lo stesso. Succede anche che tu pensi che abbia fatto schifo e invece sei stato bravissimo.”
-Domanda a Jensen: Perchè Cass aveva la barba in Purgatorio mentre Dean era sbarbato? Jensen dice che hanno girato per primo l’episodio che Jensen ha diretto e Dean doveva essere sbarbato lì per cui hanno fatto finta che Dean usasse tagliarsi la barba in Purgatorio con il coltello. Per quanto riguarda la barba di Cass: è stata un’idea di Misha. Ty a Jensen: “Sarebbe stato carino vedere Dean con la barba da Purgatorio.”
-Domanda: Dean e Cass saranno ai ferri corti durante il season finale? Jensen: “Lo vedrete nel finale.” Sta cercando di non spoilerare ma in pratica sta dicendo che l’amicizia tra Cass e Dean è un pò come il rapporto tra Dean e Sam: è profonda e eventualmente si proteggeranno a vicenda alla fine.
-Ty: “Perchè Jensen ha tutte queste domande serie e io ho invece quelle del tipo: ‘Come profuma Jensen?’”
-Domanda: Dean ha portato delle ragazze nel bunker? Jensen: “Può fare le sue cose nel retro dell’Impala.” Ty: “Oh il lavoro di famiglia..”
-L’addetto alla telecamera ha fatto un’inquadratura del membro di Jensen. Il pubblico applaude. Jensen: “Vi siete appena alzati..nel lavoro di famiglia?”
-Jensen: “Salvare le persone, frequentare ragazze..il lavoro di famiglia.”
-Ty: “Mi sto trattenendo solo perchè rispetto Jensen.” Jensen: “Mi scuso per il buon comportamento di Ty.”
-Jensen parla del parlare Latino sul set. Jared era già bravo il primo giorno e Ty dice che è infastidito da quanto bene lo faccino. Per Jensen l’esorcismo di Lisa è stato il più difficile: due pagine di dialogo. Jensen: “C’è una ragione se il Latino è una lingua morta.”
-Stanno facendo un nuovo film su Godzilla di fianco al set di Supernatural.
-La parola più difficile da pronunciare per Jensen è stata shapeshifter in Skin. Jensen dice che Jared piangeva dalle risate quando non riusciva a pronunciarla.
-Jared è noto per ridere sul set. Ty dice che anche lui lo è ma Jensen: “Quando Jared inizia a ridere sul set, dobbiamo smettere di girare per mezz’ora.”
-Domanda: Come Dean influenza la sua vita? Jensen: “Prende molto del mio tempo, è una piccola cosa bisognosa. Ruba il mio tempo.” Dice anche che Dean gli ha dato un’esperienza di vita che lo ha cambiato.
-Jensen fa crescere la barba e i capelli quando è in vacanza così può vedere qualcuno di diverso allo specchio oltre a Dean. Arriva luglio e si sbarba e la sua voce torna profonda.
-Ty: “Come rimango con i piedi per terra? Bollette, ipoteca, divorzio, brutti capelli..” Entrambi seriamente rispondono grazie alla famiglia e agli amici che non prendono la loro merda. Jensen: “Sono con i piedi per terra perchè ho degli amici che non sono per niente impressionati da cosa faccio.”
-Ty fa i complimenti a Jensen per aver mantenuto i suoi vecchi amici perchè non molti lo fanno. Ty a Jensen: “Hai degli amici fantastici attorno a te, ma tu hai fatto la scelta di tenere questi amici intorno a te. Alcune persone non lo fanno.”
-A quanto pare Jensen è l’unica persona che gli abbia mai chiesto se voleva provare le scene. Jensen ha provato le battute con Ty anche se non aveva molto dialogo. Ty dice che è così raro che i protagonisti di un progetto siano così amichevoli e con la testa sulle spalle e così comunicativi con le guest stars.
-Ty dice che ha fatto 150 progetti ed è così raro vedere delle co-stars così unite come Jensen e Jared.
-Jensen: “Se sono stanco di interpretare Dean Winchester? Vi sembro stanco? Sono così grato per questo viaggio. Questo è uno dei miglior lavori che avrei mai potuto chiedere!”
-Jensen: “Voi ragazzi ci proteggere, ci salvate dai critici, siete la vera forza dietro quello che facciamo.” Jensen dice che è un grande onore venire alle con e parlare con i fans.
-Domanda su Angeles. Ty scherza dicendo che ha suonato il campanaccio. Jensen dice che suona la chitarra per rilassarsi, ma non canta di solito perchè non gli piace tanto il suono della sua voce. Ty: “Odio che tu sappia suonare la chitarra e cantare.” Jensen: “Taci. Ti piace quando canto per te.”
-Jensen dice che Dean avrebbe sentimenti contrastanti se l’Impala diventasse una ragazza.
-Qualcuno ha fatto un ritratto di Jensen e Danneel.
-Domanda: Cosa avete in comune con i vostri personaggi? Ty: “Sentiamo entrambi come se fossimo nati nell’era sbagliata. Ci sentiamo fuori posto.” Jensen: “Ty si è adattato subito al personaggio di Benny. E non hanno dovuto svilupparlo molto perchè era così fantastico.” A Jensen è piaciuta quella storyline e l’amicizia tra Benny e Dean che andava contro le credenze di Dean. E la performance di Ty è stata perfetta. Lui e Ty si sono trovati subito.
-Jensen dice ciao ad un palloncino che arriva sul palco. “Che diavolo sta succedendo?” e poi colpisce il palloncino. “Io e Dean abbiamo in comune che colpiamo le cose.”
-La battuta del son of a bitch doveva essere sottovoce nel Pilot ma Jensen ha deciso di urlarla e poi l’hanno tenuta come caratteristica di Dean.
-Jensen su Ty: “E’ un grande orsacchiotto.” Jensen: “Io e Ty ci siamo connessi subito esattamente come Benny e Dean.”
-E’ arrivato Misha che chiede a Jensen e Ty una domanda usando un accento italiano: gli chiede come abbiano fatto a scegliere quella mattina la camicia a plaid che indossano.
-Misha chiede ad entrambi di rimanere con lui sul palco per 5 minuti. Ora tutti e tre stanno facendo uno spettacolo di burattini sul palco. Il burattino di Misha ha ucciso quello di Jensen.
-Jensen e Ty lasciano il palco a Misha.



Fonte:  Supernatural Legend

Nessun commento:

Posta un commento