lunedì 20 maggio 2013
- Jensen M&G alla JIB4 2013...prima parte -
Ho avvertito che questo M&G è andato molto bene, era un buon gruppo di persone da 14 diversi paesi e parlavano e capivano l'inglese molto bene. Jensen sembrava piuttosto felice, molto rilassato e Clif è entrato con lui, ha aperto l'aria condizionata e poi se n'è andato. Jensen è rimasto con Daniela da una parte e uno dello staff della JIB dall'altra e il resto di noi seduti nel tavolo rettangolare.
La prima domanda che è stata chiesta era sul cambio dello scenario apportato dalla storyline dei Men of Letters, o la "Batcave" come la chiama Jensen e cosa Jensen avesse pensato quando la storyline è stata proposta e se fosse sorpreso dal grande e significativo cambiamento nella storyline per i ragazzi. Jensen ha risposto che era rimasto sorpreso dalla cosa ed era un pò guardingo all'inizio - era tipo un grosso diario di papà e aveva iniziali riserve che tramite lo scopo della base dei Men of Letters si potesse negare tutto quello che Sam e Dean avevano fatto di "sbagliato" data la storia e la conoscenza che c'era lì, che gli potesse dare troppe informazioni sul passato e anche sul futuro. Ma ha scoperto che ha abbracciato la cosa in modo piuttosto veloce una volta che era chiaro che non stava succedendo questo e ama quella storyline ora, spera che rimanga e sa che non hanno utilizzato neanche lontanamente tutto il potenziale che potrebbero utilizzare nella nona stagione.
Questo ha portato in modo carino alla mia domanda - gli ho chiesto se la storyline sui Men of Letters fosse stata concepita prima dell'inizio dell'ottava stagione e anche prima della distruzione finale della casa di Bobby. Jensen ha risposto che si - crede che la storyline sui MOL e la Batcave fosse stata in qualche modo concepita più o meno prima che l'ottava iniziasse. Sapevano che avevano bisogno di una nuova casa base come set dato che la casa di Bobby era stata costruita come un set temporaneo all'inizio ed è stato invece usato per cinque anni e stava cadendo a pezzi - sapevano che potevano o in qualche modo rinnovarlo o demolirlo completamente e portare nello show qualcosa di nuovo. Ha menzionato che era interessante come cose come semplici set logistici e luoghi possano essere quello che spinge certe strade nello scrivere determinate storylines.
Sempre sull'argomento Men of Letters - ho avuto l'impressione che i fans lo amassero e siano ora adorabilimente divertiti da alcuni aspetti di esso - una fan ha chiesto della posizione del bunker, il fatto che sia incastonato in una montagna e si espande sotto terra, apparentemente è in un buco nero per la rivelazione radar e nonostante questo Sam ha ancora una connessione internet superba - Jensen potrebbe spiegare questa cosa? Lui ha riso come tutti noi e ha detto che si, sono decisamente domande che lui e Jared hanno fatto (e sono state anche messe nello show, come l'elettricità ecc.) ma non ci sono spiegazioni per questa specifica cosa che arriveranno. Era convinto che Carver sicuramente avesse una lunga e complessa spiegazione per questo ma per ora è semplicemente contento sul calcare la mano sui piccoli misteri che qualche volta ci sono nello show e nel far passare la cosa sotto banco.
La domanda successiva era sul dirigere, e se dirigerà di nuovo nella nona stagione. Jensen ha detto che ha lasciato sapere ai produttori che gli piacerebbe molto dirigere di nuovo ma che per via della bambina che arriverà non vuole interrompere le sue vacanze prima come ha fatto negli anni passati per fare la pre-produzione. Per cui se dovesse dirigere sarà probabilmente intorno a metà stagione.
Gli è stato chieso se avesse dormito abbastanza a Roma dato il solito stile della convention, visto che si viaggia pesantemente, in più i ragazzi sembrano sempre festaioli qui. Jensen ha detto che aveva dormito più a Roma in questi giorni che a casa. Non era a conoscenza della cosa prima, ma a quanto pare le future mamme vanno in modalità sleep training.. in pratica si svegliano ogni poche ore e dato che condivide il letto con una futura mamma è in versione sleep training anche lui al momento. Per cui Roma gli ha dato un'opportunità per dormire di più.
Christian Kane è stato menzionato da qualcuno e c'era tutta una sorta di speculazione sul fatto che sarebbe apparso nella nona stagione - secondo i tweets di Christian Kane ovviamente. Jensen ha detto che non sa cosa Kane stia fumando ma non c'era ancora nulla di concreto. Chris gli ha mandato un messaggio chiedendogli di poter fare forse un ruolo da guest star nello show e Jensen era totalmente d'accordo, grande attore, grande amico e che avrebbe parlato con la produzione ma la cosa non è andata oltre a questo.
Ho chiesto una domanda su un qualcosa che Clif ha detto un pò di tempo fa, sul fatto che era un brutto giorno sul set se Jared non si allenava o non aveva abbastanza da mangiare (Jensen si è intromesso dicendo: "Bè si..per Jared!") per cui gli ho chiesto se c'è qualcosa che causa un brutto giorno per Jensen sul set e ha pensato alla cosa per un attimo ma poi è arrivato alla conclusione che non c'è davvero niente che gli faccia cambiare umore, anche se, se ci pensa bene non è un fan delle cose che vanno più a lungo del previsto a livello di tempo. Questo probabilmente lo irrita un pochino ma in generale rimane piuttosto sereno dalla maggior parte delle cose.
Ovviamente la storia della chiave dell'Impala è venuta fuori. Penso che sia stata la prima volta che sia venuta fuori, perchè Jensen era tipo: "Aspetta. Da chi avete sentito questo??" Abbiamo spiegato che Suzie Hinton ha twittato la cosa e lui ha semplicemente scosso la testa con un sorriso beffardo. Ci ha detto che non sapevamo davvero tutta la storia. Hanno un paio di Impala sul set che usano per le inquadrature del baule, una che si chiama Hero e l'altra. Hero ha un paio di chiavi per il baule e l'altra ne ha solo una. Non sa perchè (ho avuto l'impressione che la cosa sia stata rettificata dopo questo incidente). Jensen è andato avanti a spiegare la scena che stavano girando. Era un lavoro di telecamera piuttosto elaborato da diversi angoli, lui doveva sorreggere il baule, mettervi la testa dentro, prendere un attrezzo e chiudere il baule. Dovevano girare per la copertura di Jared, poi per quella di Jensen e resettare la cosa ogni volta ecc. Jensen è andato dal regista e gli ha detto: 'ehi, perchè non giriamo il dialogo sopra alla macchina? in quel modo non dobbiamo resettare per questo e per quell'altro, e poi prendiamo l'attrezzo fuori dal baule ecc.' Il regista e Jensen si conoscono piuttosto bene ma alla fine il regista ha deciso che voleva decisamente girare come aveva inizialmente pensato. Jensen era tipo: 'ehi, va bene, sei tu il regista, facciamolo.' Per cui l'hanno fatto e nella prima scena Jensen ha realizzato di aver lasciato la chiave dentro il baule appena lo ha chiuso. Ovviamente era l'Impala di cui avevano solo una chiave. Hanno poi passato un'ora nel cercare di aprire il baule. Ha detto che hanno provato di tutto, ma il tempo e chiaramente i soldi stavano ticchettando. Alla fine il regista ha deciso di girare la scena nel modo che Jensen aveva suggerito all'inizio. Quando hanno finito di girare, nel cercare di far ridere la crew sull'incidente, Jensen a quanto pare ha messo le mani in tasca e ha preso fuori una chiave e ha detto: "Oh ehi, eccola qui!" Le facce dell'intera crew erano scioccate e senza parole. Hanno pensato in quel momento che Jensen fosse serio e che avesse messo in scena questa intera cosa per far si che il regista girasse nel modo che Jensen aveva suggerito inizialmente! Jensen stava ridendo mentre diceva che ha dovuto molto, molto velocemente dire: "Sto scherzando, sto scherzando! Non è la chiave, lo giuro!"
Potete trovare il post originario qui: http://redteekal.tumblr.com/post/50236354461/highlights-of-day-2-jensen-m-g-at-jib-2013-part-one
Traduzione ad opera del Supernatural Legend ( http://supernatural-legend.forumcommunity.net/)
domenica 19 maggio 2013
Come Danneel ha detto a Jensen di essere incinta
Resoconto di una fan che ha partecipato alla JIB Con 4, svoltasi a Roma dal 10 al 12 maggio 2013.
Domanda: puoi dirci come Danneel ti ha detto di essere incinta?
Credevo che non avrebbe risposto a questa domanda dato che preferisce tenere questo genere di cose private, ( per esempio la sua proposta di matrimonio) ma lui ha risposto.
Jensen: Danneel ha deciso di mandarmi una e-mail (noi siamo scoppiati a ridere) no...no è come credete! Ecco come ha fatto...mi ha chiamato mentre ero sul set e stavo per girare una scena e mi ha chiesto se avevo controllato il mio cellulare e se avevo visto le e-mails. Le ho detto di no ed ero nel mezzo delle riprese perciò le ho detto che l'avrei richiamata dopo, e lei era tutta un "CONTROLLA IL TUO TELEFONO!"
Perciò girai la scena e quando terminai le riprese controllai le e-mails del mio cellulare e c'era questa sua (di Danneel) e-mail che aveva delle foto allegate.
C'era la foto di tre tests di gravidanza tutti con un piccolo "+" blu. Ed ovviamente io...Jensen comincia a mimare la sua reazione, guardando il telefono come un miope e cercando di capire la situazione...e quando vidi le foto ero tipo "Aspetta un momento. E' quello che penso?" Così la richiamai e le chiesi "Significa quello che penso significhi???" E lei scoppiò a ridere e disse "Si - avremo un bambino".
Voleva esserne sicura perciò ha ripetuto il test tre volte. Ed ecco come Danneel mi ha detto di essere incinta.
-----
Potete trovare il post originale qui: http://redteekal.tumblr.com/
La traduzione è di CumberLea e del Jensen Ackles Italia, è vietato riprodurre in parte o integralmente il materiale senza crediti.
Domanda: puoi dirci come Danneel ti ha detto di essere incinta?
Credevo che non avrebbe risposto a questa domanda dato che preferisce tenere questo genere di cose private, ( per esempio la sua proposta di matrimonio) ma lui ha risposto.
Jensen: Danneel ha deciso di mandarmi una e-mail (noi siamo scoppiati a ridere) no...no è come credete! Ecco come ha fatto...mi ha chiamato mentre ero sul set e stavo per girare una scena e mi ha chiesto se avevo controllato il mio cellulare e se avevo visto le e-mails. Le ho detto di no ed ero nel mezzo delle riprese perciò le ho detto che l'avrei richiamata dopo, e lei era tutta un "CONTROLLA IL TUO TELEFONO!"
Perciò girai la scena e quando terminai le riprese controllai le e-mails del mio cellulare e c'era questa sua (di Danneel) e-mail che aveva delle foto allegate.
C'era la foto di tre tests di gravidanza tutti con un piccolo "+" blu. Ed ovviamente io...Jensen comincia a mimare la sua reazione, guardando il telefono come un miope e cercando di capire la situazione...e quando vidi le foto ero tipo "Aspetta un momento. E' quello che penso?" Così la richiamai e le chiesi "Significa quello che penso significhi???" E lei scoppiò a ridere e disse "Si - avremo un bambino".
Voleva esserne sicura perciò ha ripetuto il test tre volte. Ed ecco come Danneel mi ha detto di essere incinta.
-----
Potete trovare il post originale qui: http://redteekal.tumblr.com/
La traduzione è di CumberLea e del Jensen Ackles Italia, è vietato riprodurre in parte o integralmente il materiale senza crediti.
Foto dalla 8x17 "Goodbye Stranger" (Spoiler Stagione 8)
From @z604 : Dean beaten by Castiel, make up designer for SPN.
Da @z604 (profilo Twitter): Dean picchiato da Castiel, make up per SPN
Da @z604 (profilo Twitter): Dean picchiato da Castiel, make up per SPN
News dagli UpFront 2013 della CW
La conferma ufficiale del ritorno di 'Supernatural' per una Nona
Stagione ci era stata data mesi fa, l'11 Febbraio 2013 mentre Giovedì
16 Maggio 2013 è arrivata un'ulteriore conferma grazie agli UpFronts
della CW, svoltisi presso il New York City Center (NY City) dove Mark
Pedowitz, il presidente della rete ha presentato il palinsesto
ufficiale della nuova stagione 2013/14 agli inserzionisti pubblicitari,
affiliati e media nazionali. L'evento è stato aperto dal duo canadese
Icona Pop con la canzone "I Love It" tra l'altro sottofondo musicale
della preview video di tutti gli show che andranno in onda
quest'autunno.
Grandi cambiamenti nel palinsesto della CW, infatti dalla prossima stagione di 'Supernatural' (il drama preferito dai fan che quest'anno si è trasferito dal Venerdì al Mercoledì alle 9pm dopo la nuova serie 'Arrow' e che ha visto i suoi ascolti incrementarsi settimana dopo settimana divenendo il secondo/terzo show più visto della rete) vedremo i Winchester continuare la loro lotta ultraterrena contro il male nella nuova Nona Stagione che andrà in onda in una nuova serata, il Martedì alle 9pm, preceduto da 'The Originals, lo spin-off di 'The Vampire Diaries' con protagonista Joseph Morgan.
Fonte: http://www.theotherlife.net/supernatural
Grandi cambiamenti nel palinsesto della CW, infatti dalla prossima stagione di 'Supernatural' (il drama preferito dai fan che quest'anno si è trasferito dal Venerdì al Mercoledì alle 9pm dopo la nuova serie 'Arrow' e che ha visto i suoi ascolti incrementarsi settimana dopo settimana divenendo il secondo/terzo show più visto della rete) vedremo i Winchester continuare la loro lotta ultraterrena contro il male nella nuova Nona Stagione che andrà in onda in una nuova serata, il Martedì alle 9pm, preceduto da 'The Originals, lo spin-off di 'The Vampire Diaries' con protagonista Joseph Morgan.
Fonte: http://www.theotherlife.net/supernatural
Resoconto Panel Jensen e Misha – JIB 4 Roma – Domenica
-Jensen dice che Jared lo ha chiamato e gli ha chiesto se Misha
poteva rappresentarlo. Misha fa finta di essere una ragazza e di
sistemarsi i capelli.
-Jensen: “Benvenuti ad awkwardville, popolazione due!”
-Jensen ad un bambino piccolo: “Ehi piccolo, hai una domanda?”
-Misha ha preso il bambino sulle spalle e ha preso il microfono e non dice nulla.
-Misha e Jensen stanno litigando come una vecchia coppia sposata ed è esilarante.
-Jensen al bambino che non dice nulla: “Mmm penso che non parli la mia lingua.”
-Il bambino sta indossando un cappello. Misha che sta cercando qualcosa da dire: “Anche io ho un cappello…possiamo legare?”
-Jensen ha dato il cinque al bambino.
-Misha e il bambino stanno aprendo i regali mentre Jensen è tutto: lalala
-Jensen sta ballando e cantando.
-Stanno facendo bolle di sapone ora.
-Jensen sta cercando di eccitare il bambino: “Guarda le bolle!! Niente…” Ora parlano con lui in francese.
-Jensen sta cercando di far andare il bambino giù dal palco e non se ne vuole andare, sta semplicemente lì calmo. Jensen con la vociona: “Vattene dalla mia sedia..via!”
-Jensen alla fan: “Domanda? O hai un bambino?”
-Domanda: cosa non vi piace dei vostri personaggi? Misha: “Cass non si sa vestire con varietà.” Jensen: “Cambia i tuoi fottuti vestiti!” In più a Misha non gli piace la voce e la postura. A Jensen non piace che Cass non guarda a lui quando parla ma poi fissa.
-Dopo il Purgatorio sia Jensen che Misha hanno pensato che sarebbe stata una bella opportunità cambiare i vestiti di Castiel ma poi gliene hanno dato uno uguale.
-Jensen dice che hanno fatto entrambi scelte come le voci profonde che non sapevano che si sarebbero portati dietro a vita.
-Dean è stato scritto come amante del cibo perchè Jensen ha mangiato qualche cibo random nella prima stagione da un tavolo ed è rimasto incastrato nella cosa.
-Una fan dice a Jensen di mandare a Jared il loro amore e di dire che gli manca. Allora Jensen prende fuori il cellulare e gira un video del pubblico da mandare a Jared.
-Jensen: “Jared si è rotto delle costole…” Misha: “Dall’abbracciare le persone troppo forte.”
-Jared non parteciperà neanche all’Asylum 10.
-Dove vanno i mostri quando muoiono in Purgatorio? In Purgatorio-Purgatorio..un villaggio dove vendono della buonissima pasticceria.
-Ed è spuntato fuori il curriculum di Jensen (vi ricordate quello di Misha l’anno scorso?)
-Jensen: “Niente può imbarazzarmi.” Aveva i capelli lunghi nella foto del curriculum. Misha: “Notare i capelli alla Jared.”
-Misha e Jensen si stanno leggendo a vicenda i rispettivi curriculum. Jensen: “Facciamo una battaglia di curriculum!”
-Nel curriculum di Jensen c’è scritto che sa ballare, allora parte la musica e Jensen comincia a farlo.
-In quello di Misha c’è scritto che sa fare accenti, li sta facendo e Jensen si sta scompisciando tanto da avere le lacrime agli occhi.
-Jensen: “Sai cavalcare un cavallo? I pony non contano e neanche i Grandi Danesi.” Misha: “Si se l’animale dorme.”
-Jensen e Misha si sono presi a braccetto e stanno ballando insieme su Singing in the Rain.
-Jensen a Misha: “Chiudi la bocca mentre parli alla mia foto.”
-Jensen sulla sua foto: “Dio..guarda quei capelli..” Misha: “Lo so..così sexy!”
-Jensen è disperato nel riuscire a trovare il vecchio curriculum di Jared: “trovatelo, trovatelo…lasciate il lavoro e andate a cercarlo.”
-Misha è arrabbiato. Dean non dà a Cass nulla: “Nessuna cartolina natalizia, nessuna lettera, niente.” Jensen gli dà una scatola che c’è sul palco. Misha: “Ha quasi rimediato alla cosa.”
-Jensen sta indossando una scatola in testa.
-Jensen su qualche fiore proveniente da una fan. “Questi non viaggiano bene, dovresti metterli nell’acqua subito.”
-Stanno cercando di rispondere ad una domanda seria con dei pupazzetti parlanti attaccati ai microfoni.
-Il pupazzetto di Jensen è un panda mentre quello di Misha un leone che lui fa ruggire verso Jensen. Cliff filma tutto e poi ruba i pupazzetti. Jensen: “La più grande fangirl di tutti!”
-Misha “Jensen Enciclopedia Ackles” Jensen “Preferisco Jensen Dizionario Ackles”
-Cosa avete imparato dall’altro? Jensen: “Ho imparato come fare finti accenti russi, lui ha imparato cosa non fare quando porti sulle spalle uno show.”
-Ti piacerebbe andare in Russia? Jensen: “Si con Misha così potrei vederlo essere: ‘OH MIO DIO PAESE MADRE’.”
-In quale modo vorresti morire da Mystery Spot? Jensen: “Tacos! Prossima!” Stanno cercando di rispondere velocemente alle domande perchè manca poco alla fine del panel.
-Una fan urla (forse a Misha) “Ti amo!” Jensen: “Zitta!…” poi sottovoce: “Ti amo anche io.”
-Misha ha rifatto l’urlo alla French Mistake.
-Jensen: “Sto sudando, sto colando..mi sento come Jared ora.” Dice anche che può essere pieno inverno ma Jared imperterrito sta in canotta chiedendo: fa caldo qui?
-Ora tutti sul palco per la cerimonia di chiusura.
-Jensen canta Carry on my Wayward Son e tutti cantano con lui.
-Jensen si scusa di nuovo per Jared alla fine e poi: “Vi vedremo..il prossimo anno!”
Fonte: Supernatural Legend
-Jensen: “Benvenuti ad awkwardville, popolazione due!”
-Jensen ad un bambino piccolo: “Ehi piccolo, hai una domanda?”
-Misha ha preso il bambino sulle spalle e ha preso il microfono e non dice nulla.
-Misha e Jensen stanno litigando come una vecchia coppia sposata ed è esilarante.
-Jensen al bambino che non dice nulla: “Mmm penso che non parli la mia lingua.”
-Il bambino sta indossando un cappello. Misha che sta cercando qualcosa da dire: “Anche io ho un cappello…possiamo legare?”
-Jensen ha dato il cinque al bambino.
-Misha e il bambino stanno aprendo i regali mentre Jensen è tutto: lalala
-Jensen sta ballando e cantando.
-Stanno facendo bolle di sapone ora.
-Jensen sta cercando di eccitare il bambino: “Guarda le bolle!! Niente…” Ora parlano con lui in francese.
-Jensen sta cercando di far andare il bambino giù dal palco e non se ne vuole andare, sta semplicemente lì calmo. Jensen con la vociona: “Vattene dalla mia sedia..via!”
-Jensen alla fan: “Domanda? O hai un bambino?”
-Domanda: cosa non vi piace dei vostri personaggi? Misha: “Cass non si sa vestire con varietà.” Jensen: “Cambia i tuoi fottuti vestiti!” In più a Misha non gli piace la voce e la postura. A Jensen non piace che Cass non guarda a lui quando parla ma poi fissa.
-Dopo il Purgatorio sia Jensen che Misha hanno pensato che sarebbe stata una bella opportunità cambiare i vestiti di Castiel ma poi gliene hanno dato uno uguale.
-Jensen dice che hanno fatto entrambi scelte come le voci profonde che non sapevano che si sarebbero portati dietro a vita.
-Dean è stato scritto come amante del cibo perchè Jensen ha mangiato qualche cibo random nella prima stagione da un tavolo ed è rimasto incastrato nella cosa.
-Una fan dice a Jensen di mandare a Jared il loro amore e di dire che gli manca. Allora Jensen prende fuori il cellulare e gira un video del pubblico da mandare a Jared.
-Jensen: “Jared si è rotto delle costole…” Misha: “Dall’abbracciare le persone troppo forte.”
-Jared non parteciperà neanche all’Asylum 10.
-Dove vanno i mostri quando muoiono in Purgatorio? In Purgatorio-Purgatorio..un villaggio dove vendono della buonissima pasticceria.
-Ed è spuntato fuori il curriculum di Jensen (vi ricordate quello di Misha l’anno scorso?)
-Jensen: “Niente può imbarazzarmi.” Aveva i capelli lunghi nella foto del curriculum. Misha: “Notare i capelli alla Jared.”
-Misha e Jensen si stanno leggendo a vicenda i rispettivi curriculum. Jensen: “Facciamo una battaglia di curriculum!”
-Nel curriculum di Jensen c’è scritto che sa ballare, allora parte la musica e Jensen comincia a farlo.
-In quello di Misha c’è scritto che sa fare accenti, li sta facendo e Jensen si sta scompisciando tanto da avere le lacrime agli occhi.
-Jensen: “Sai cavalcare un cavallo? I pony non contano e neanche i Grandi Danesi.” Misha: “Si se l’animale dorme.”
-Jensen e Misha si sono presi a braccetto e stanno ballando insieme su Singing in the Rain.
-Jensen a Misha: “Chiudi la bocca mentre parli alla mia foto.”
-Jensen sulla sua foto: “Dio..guarda quei capelli..” Misha: “Lo so..così sexy!”
-Jensen è disperato nel riuscire a trovare il vecchio curriculum di Jared: “trovatelo, trovatelo…lasciate il lavoro e andate a cercarlo.”
-Misha è arrabbiato. Dean non dà a Cass nulla: “Nessuna cartolina natalizia, nessuna lettera, niente.” Jensen gli dà una scatola che c’è sul palco. Misha: “Ha quasi rimediato alla cosa.”
-Jensen sta indossando una scatola in testa.
-Jensen su qualche fiore proveniente da una fan. “Questi non viaggiano bene, dovresti metterli nell’acqua subito.”
-Stanno cercando di rispondere ad una domanda seria con dei pupazzetti parlanti attaccati ai microfoni.
-Il pupazzetto di Jensen è un panda mentre quello di Misha un leone che lui fa ruggire verso Jensen. Cliff filma tutto e poi ruba i pupazzetti. Jensen: “La più grande fangirl di tutti!”
-Misha “Jensen Enciclopedia Ackles” Jensen “Preferisco Jensen Dizionario Ackles”
-Cosa avete imparato dall’altro? Jensen: “Ho imparato come fare finti accenti russi, lui ha imparato cosa non fare quando porti sulle spalle uno show.”
-Ti piacerebbe andare in Russia? Jensen: “Si con Misha così potrei vederlo essere: ‘OH MIO DIO PAESE MADRE’.”
-In quale modo vorresti morire da Mystery Spot? Jensen: “Tacos! Prossima!” Stanno cercando di rispondere velocemente alle domande perchè manca poco alla fine del panel.
-Una fan urla (forse a Misha) “Ti amo!” Jensen: “Zitta!…” poi sottovoce: “Ti amo anche io.”
-Misha ha rifatto l’urlo alla French Mistake.
-Jensen: “Sto sudando, sto colando..mi sento come Jared ora.” Dice anche che può essere pieno inverno ma Jared imperterrito sta in canotta chiedendo: fa caldo qui?
-Ora tutti sul palco per la cerimonia di chiusura.
-Jensen canta Carry on my Wayward Son e tutti cantano con lui.
-Jensen si scusa di nuovo per Jared alla fine e poi: “Vi vedremo..il prossimo anno!”
Fonte: Supernatural Legend
Resoconto Panel Jensen – JIB 4 Roma – Domenica
-Domanda sul fatto che Dean abbraccia di più questa stagione. Jensen
non lo ha davvero notato. Jensen: “Dean è un amante! Gli piace
abbracciare!” tornando serio ha detto che l’abbraccio con Charlie è
stato Dean che realizzava che lei era la sorellina che non ha mai avuto.
-Jensen su Felicia: “E’ fantastica e spero che un giorno la possiate incontrare per vedere la luce che si sprigiona da lei.”
-Con Sam si sono sempre abbracciati, con Garth: “Penso che Dean senta che Garth è il fratellino speciale (qui ride) che non ha mai avuto.” Seriamente dice che è un ragazzo pazzo e lo vuole proteggere. In quell’abbraccio c’era la sua accettazione per il ruolo di Bobby che Garth aveva preso.
-L’abbraccio con Benny era da un punto di vista della storyline per mostrarci che c’era un rapporto fraterno che si era creato tra loro. Jensen: “Dean non è bravo a parlare dei suoi sentimenti per cui abbraccia. Lo faccio anche io con i miei amici. Non so come dirti come mi sento per cui ti abbraccio.”
-Momento di una con indimenticabile? Nella prima con a cui ha partecipato una ragazza dal pubblico è saltata su di lui e si è attaccata a lui.
-Una fan chiede quanto profonda può andare la voce di Dean dato che diventa sempre più profonda ogni stagione che passa. Jensen ride. Dice che la sua voce si è approffondita naturalmente dalla prima stagione a ora dato che è diventato più vecchio e in più Jeffrey Dean Morgan ha una voce profonda e ha preso l’idea di lui. Aggiunge anche che lui e Misha un giorno dovranno sottoporsi a cure mediche per le loro voci basse.
-Il kilt in Ten Inch Hero è stata una sua idea. Ha preso alcune cose da quel set ma non quello.
-Domanda: faresti un altro show con Jared dove dovreste essere nemici però? Gli piacerebbe fare un altro show che duri a lungo e gli piacerebbe farlo con Jared ma metterebbe nel suo contratto che può tagliare i capelli a Jared. Jensen su Jared: “Mi piace lavorare con qualcuno con cui ho così tanta chimica.” Parla di Kripke e di come gli avesse detto che erano due fratelli e dovevano farlo credere.
-Gli chiedono se scriverà nuova musica. Jensen risponde di no, che non è un musicista, esce solo con gente che lo è. Lascia fare la musica a Jason e Steve che sono musicisti.
-L’agitare del distintivo nella scena con Aaron è stata una scelta conscia? L’idea è stata di Jensen. Era per mostrare Dean colto di sorpresa. Era stato scritto per la commedia e Ben Edlund voleva mostrare una scena divertente di come una scena simile potesse prendere di sorpresa Dean.
-Gli chiedono se ha mai visto una versione subbata italiana e lui risponde di no. Ne ha vista una giapponese e ha detto che è stata interessante. Ha incontrato il suo doppiatore giapponese.
-Domanda: c’è stato un momento in cui avrebbe voluto interpretare Sam e non Dean? Jensen dice che Jared ha fatto delle scelte attoriali che sono uniche per lui e quando legge lo script immagina sempre il Sam di Jared. Qualche volta è geloso delle abilità di Jared come nella scena in cui ha intepretato Lucifero.
-Ty ha crashato il panel. Ty: “Mi dispiace aver cavalcato la tua gamba prima.” Jensen: “Stai scherzando? L’ho amato!!” Ty: “Darò la colpa a Sebastian allora.” Jensen: “Di solito funziona.”
-Come si sente Sam sulla questione Dean/Benny? Jensen dice che è arrabbiato e pensa che sia ipocrita da parte di Dean. Non pensa che Sam sia geloso del loro rapporto, è solo protettivo verso suo fratello e vorrebbe capire.
-Domanda: chi ti piacerebbe dirigere? Qualcuno di talento ma non troppo esperto dato che non ha diretto tanto. Jensen: “Avere un attore che è disposto a prendere consigli è la miglior cosa per un regista, come i ragazzini in ‘The Girl Next Door’”.
-E’ un fan dei vecchi film di James Dean? Non tanto. Non è mai stato un appassionato della sua recitazione, parlando di attori la quale carriera è finita troppo presto che gli piacciono: River Phoenix era incredibile!
-Gli chiedono se ha mai forzato una serratura. Lo ha fatto ma non è bravo come Dean ed è davvero difficile. Dice che quando lo fanno nello show aprono le porte con una chiave e o Jensen la getta alle sue spalle o Jared se la mette in tasca. La magia della televisione.
-Qualche possibilità di un sequel di My Bloody Valentine? No, non gli è stato chiesto nulla per ora anche se lui sarebbe disponibile a farlo.
-Gli chiedono del Grouse Grind in Vancouver, se l’ha mai fatto. Jensen dice che lo ha fatto una volta e gli è bastato. Ci ha messo più o meno un’ora. Dice che Jared invece lo ha fatto più volte e il suo tempo più veloce è stato 44 minuti. Jensen scherza dicendo che le persone che corrono sul sentiero ti falciano se stai nel mezzo così possono passare e probabilmente una di esse sarebbe Jared.
-Non vede l’ora di vedere Gatsby! Jensen: “Dannato Leonardo di Caprio!”
-Qualche esperienza spaventosa? Dice che nel 2001 era da solo in un appartamento che condivideva con un amico e poteva giurare di aver sentito la porta di casa chiudersi. Poi è andato al frigorifero e ha pensato che ci fosse qualcuno dietro di lui. Non c’era. “Avrei voluto Dean Winchester intorno.”
-Se potesse incontrare lui a 80 anni spera di essere felice e in buona salute e comincerebbe a chiedergli tante domande.
-Dice che Garth non è ancora entrato nel bunker dei Men of Letters ma lo farebbero entrare lì dentro. Purtroppo D.J. Qualls è un attore impegnato quindi dicono che Garth è in giro a cacciare nello show. Jensen dice che Dean mostrerebbe a Garth il suo letto e la sua stanza: “Guarda quel letto! Si ricorda di me!”
-Sarebbe nervoso nel dirigere in un altro show ma accetterebbe la sfida se arrivasse nel futuro dopo Supernatural.
-Ispirazione nell’interpretare Dean? Jensen dice che Kripke gli aveva detto che Sam e Dean erano supposti essere un pò il Luke Skywalker e Han Solo della situazione per cui la sua ispirazione è stato Harrison Ford per un pò. “Figo! Posso essere Harrison Ford per un pò!” Jensen è anche un fan sia di Indiana Jones che dei film di Star Wars.
-Domanda: Misha dirigerà nella nona, che episodio pensi dirigerà? Jensen dice che non lo sa, dice che con lui gli hanno fatto il favore di fargli dirigere il primo episodio della stagione ma i registi di solito hanno gli script e non sanno di cosa parlano, se saranno divertenti, tristi ecc. Quest’anno Jensen non dirigerà il primo episodio della stagione perchè vuole rimanere con Danneel e la loro bimba, spera di dirigere a metà stagione. In ogni caso sia lui che Misha probabilmente non avranno episodi mitologici da dirigere perchè quelli sono per i veterani. Pianifica anche di incasinare parecchio Misha quando dirigerà.
Fonte: Supernatural Legend
-Jensen su Felicia: “E’ fantastica e spero che un giorno la possiate incontrare per vedere la luce che si sprigiona da lei.”
-Con Sam si sono sempre abbracciati, con Garth: “Penso che Dean senta che Garth è il fratellino speciale (qui ride) che non ha mai avuto.” Seriamente dice che è un ragazzo pazzo e lo vuole proteggere. In quell’abbraccio c’era la sua accettazione per il ruolo di Bobby che Garth aveva preso.
-L’abbraccio con Benny era da un punto di vista della storyline per mostrarci che c’era un rapporto fraterno che si era creato tra loro. Jensen: “Dean non è bravo a parlare dei suoi sentimenti per cui abbraccia. Lo faccio anche io con i miei amici. Non so come dirti come mi sento per cui ti abbraccio.”
-Momento di una con indimenticabile? Nella prima con a cui ha partecipato una ragazza dal pubblico è saltata su di lui e si è attaccata a lui.
-Una fan chiede quanto profonda può andare la voce di Dean dato che diventa sempre più profonda ogni stagione che passa. Jensen ride. Dice che la sua voce si è approffondita naturalmente dalla prima stagione a ora dato che è diventato più vecchio e in più Jeffrey Dean Morgan ha una voce profonda e ha preso l’idea di lui. Aggiunge anche che lui e Misha un giorno dovranno sottoporsi a cure mediche per le loro voci basse.
-Il kilt in Ten Inch Hero è stata una sua idea. Ha preso alcune cose da quel set ma non quello.
-Domanda: faresti un altro show con Jared dove dovreste essere nemici però? Gli piacerebbe fare un altro show che duri a lungo e gli piacerebbe farlo con Jared ma metterebbe nel suo contratto che può tagliare i capelli a Jared. Jensen su Jared: “Mi piace lavorare con qualcuno con cui ho così tanta chimica.” Parla di Kripke e di come gli avesse detto che erano due fratelli e dovevano farlo credere.
-Gli chiedono se scriverà nuova musica. Jensen risponde di no, che non è un musicista, esce solo con gente che lo è. Lascia fare la musica a Jason e Steve che sono musicisti.
-L’agitare del distintivo nella scena con Aaron è stata una scelta conscia? L’idea è stata di Jensen. Era per mostrare Dean colto di sorpresa. Era stato scritto per la commedia e Ben Edlund voleva mostrare una scena divertente di come una scena simile potesse prendere di sorpresa Dean.
-Gli chiedono se ha mai visto una versione subbata italiana e lui risponde di no. Ne ha vista una giapponese e ha detto che è stata interessante. Ha incontrato il suo doppiatore giapponese.
-Domanda: c’è stato un momento in cui avrebbe voluto interpretare Sam e non Dean? Jensen dice che Jared ha fatto delle scelte attoriali che sono uniche per lui e quando legge lo script immagina sempre il Sam di Jared. Qualche volta è geloso delle abilità di Jared come nella scena in cui ha intepretato Lucifero.
-Ty ha crashato il panel. Ty: “Mi dispiace aver cavalcato la tua gamba prima.” Jensen: “Stai scherzando? L’ho amato!!” Ty: “Darò la colpa a Sebastian allora.” Jensen: “Di solito funziona.”
-Come si sente Sam sulla questione Dean/Benny? Jensen dice che è arrabbiato e pensa che sia ipocrita da parte di Dean. Non pensa che Sam sia geloso del loro rapporto, è solo protettivo verso suo fratello e vorrebbe capire.
-Domanda: chi ti piacerebbe dirigere? Qualcuno di talento ma non troppo esperto dato che non ha diretto tanto. Jensen: “Avere un attore che è disposto a prendere consigli è la miglior cosa per un regista, come i ragazzini in ‘The Girl Next Door’”.
-E’ un fan dei vecchi film di James Dean? Non tanto. Non è mai stato un appassionato della sua recitazione, parlando di attori la quale carriera è finita troppo presto che gli piacciono: River Phoenix era incredibile!
-Gli chiedono se ha mai forzato una serratura. Lo ha fatto ma non è bravo come Dean ed è davvero difficile. Dice che quando lo fanno nello show aprono le porte con una chiave e o Jensen la getta alle sue spalle o Jared se la mette in tasca. La magia della televisione.
-Qualche possibilità di un sequel di My Bloody Valentine? No, non gli è stato chiesto nulla per ora anche se lui sarebbe disponibile a farlo.
-Gli chiedono del Grouse Grind in Vancouver, se l’ha mai fatto. Jensen dice che lo ha fatto una volta e gli è bastato. Ci ha messo più o meno un’ora. Dice che Jared invece lo ha fatto più volte e il suo tempo più veloce è stato 44 minuti. Jensen scherza dicendo che le persone che corrono sul sentiero ti falciano se stai nel mezzo così possono passare e probabilmente una di esse sarebbe Jared.
-Non vede l’ora di vedere Gatsby! Jensen: “Dannato Leonardo di Caprio!”
-Qualche esperienza spaventosa? Dice che nel 2001 era da solo in un appartamento che condivideva con un amico e poteva giurare di aver sentito la porta di casa chiudersi. Poi è andato al frigorifero e ha pensato che ci fosse qualcuno dietro di lui. Non c’era. “Avrei voluto Dean Winchester intorno.”
-Se potesse incontrare lui a 80 anni spera di essere felice e in buona salute e comincerebbe a chiedergli tante domande.
-Dice che Garth non è ancora entrato nel bunker dei Men of Letters ma lo farebbero entrare lì dentro. Purtroppo D.J. Qualls è un attore impegnato quindi dicono che Garth è in giro a cacciare nello show. Jensen dice che Dean mostrerebbe a Garth il suo letto e la sua stanza: “Guarda quel letto! Si ricorda di me!”
-Sarebbe nervoso nel dirigere in un altro show ma accetterebbe la sfida se arrivasse nel futuro dopo Supernatural.
-Ispirazione nell’interpretare Dean? Jensen dice che Kripke gli aveva detto che Sam e Dean erano supposti essere un pò il Luke Skywalker e Han Solo della situazione per cui la sua ispirazione è stato Harrison Ford per un pò. “Figo! Posso essere Harrison Ford per un pò!” Jensen è anche un fan sia di Indiana Jones che dei film di Star Wars.
-Domanda: Misha dirigerà nella nona, che episodio pensi dirigerà? Jensen dice che non lo sa, dice che con lui gli hanno fatto il favore di fargli dirigere il primo episodio della stagione ma i registi di solito hanno gli script e non sanno di cosa parlano, se saranno divertenti, tristi ecc. Quest’anno Jensen non dirigerà il primo episodio della stagione perchè vuole rimanere con Danneel e la loro bimba, spera di dirigere a metà stagione. In ogni caso sia lui che Misha probabilmente non avranno episodi mitologici da dirigere perchè quelli sono per i veterani. Pianifica anche di incasinare parecchio Misha quando dirigerà.
Fonte: Supernatural Legend
Resoconto Panel Jensen e Ty – JIB 4 Roma – Sabato
-Ty sta in piedi su una sedia per far finta di essere Jared.
-Ty ha appena realizzato: “Sono in ogni panel oggi praticamente, non sto scherzando.”
-Domanda: rimpiangono mai certe perfomances e speravano di averle fatte meglio? Jensen: “Si perchè la televisione va velocemente.” Ty: “Lo stesso. Succede anche che tu pensi che abbia fatto schifo e invece sei stato bravissimo.”
-Domanda a Jensen: Perchè Cass aveva la barba in Purgatorio mentre Dean era sbarbato? Jensen dice che hanno girato per primo l’episodio che Jensen ha diretto e Dean doveva essere sbarbato lì per cui hanno fatto finta che Dean usasse tagliarsi la barba in Purgatorio con il coltello. Per quanto riguarda la barba di Cass: è stata un’idea di Misha. Ty a Jensen: “Sarebbe stato carino vedere Dean con la barba da Purgatorio.”
-Domanda: Dean e Cass saranno ai ferri corti durante il season finale? Jensen: “Lo vedrete nel finale.” Sta cercando di non spoilerare ma in pratica sta dicendo che l’amicizia tra Cass e Dean è un pò come il rapporto tra Dean e Sam: è profonda e eventualmente si proteggeranno a vicenda alla fine.
-Ty: “Perchè Jensen ha tutte queste domande serie e io ho invece quelle del tipo: ‘Come profuma Jensen?’”
-Domanda: Dean ha portato delle ragazze nel bunker? Jensen: “Può fare le sue cose nel retro dell’Impala.” Ty: “Oh il lavoro di famiglia..”
-L’addetto alla telecamera ha fatto un’inquadratura del membro di Jensen. Il pubblico applaude. Jensen: “Vi siete appena alzati..nel lavoro di famiglia?”
-Jensen: “Salvare le persone, frequentare ragazze..il lavoro di famiglia.”
-Ty: “Mi sto trattenendo solo perchè rispetto Jensen.” Jensen: “Mi scuso per il buon comportamento di Ty.”
-Jensen parla del parlare Latino sul set. Jared era già bravo il primo giorno e Ty dice che è infastidito da quanto bene lo faccino. Per Jensen l’esorcismo di Lisa è stato il più difficile: due pagine di dialogo. Jensen: “C’è una ragione se il Latino è una lingua morta.”
-Stanno facendo un nuovo film su Godzilla di fianco al set di Supernatural.
-La parola più difficile da pronunciare per Jensen è stata shapeshifter in Skin. Jensen dice che Jared piangeva dalle risate quando non riusciva a pronunciarla.
-Jared è noto per ridere sul set. Ty dice che anche lui lo è ma Jensen: “Quando Jared inizia a ridere sul set, dobbiamo smettere di girare per mezz’ora.”
-Domanda: Come Dean influenza la sua vita? Jensen: “Prende molto del mio tempo, è una piccola cosa bisognosa. Ruba il mio tempo.” Dice anche che Dean gli ha dato un’esperienza di vita che lo ha cambiato.
-Jensen fa crescere la barba e i capelli quando è in vacanza così può vedere qualcuno di diverso allo specchio oltre a Dean. Arriva luglio e si sbarba e la sua voce torna profonda.
-Ty: “Come rimango con i piedi per terra? Bollette, ipoteca, divorzio, brutti capelli..” Entrambi seriamente rispondono grazie alla famiglia e agli amici che non prendono la loro merda. Jensen: “Sono con i piedi per terra perchè ho degli amici che non sono per niente impressionati da cosa faccio.”
-Ty fa i complimenti a Jensen per aver mantenuto i suoi vecchi amici perchè non molti lo fanno. Ty a Jensen: “Hai degli amici fantastici attorno a te, ma tu hai fatto la scelta di tenere questi amici intorno a te. Alcune persone non lo fanno.”
-A quanto pare Jensen è l’unica persona che gli abbia mai chiesto se voleva provare le scene. Jensen ha provato le battute con Ty anche se non aveva molto dialogo. Ty dice che è così raro che i protagonisti di un progetto siano così amichevoli e con la testa sulle spalle e così comunicativi con le guest stars.
-Ty dice che ha fatto 150 progetti ed è così raro vedere delle co-stars così unite come Jensen e Jared.
-Jensen: “Se sono stanco di interpretare Dean Winchester? Vi sembro stanco? Sono così grato per questo viaggio. Questo è uno dei miglior lavori che avrei mai potuto chiedere!”
-Jensen: “Voi ragazzi ci proteggere, ci salvate dai critici, siete la vera forza dietro quello che facciamo.” Jensen dice che è un grande onore venire alle con e parlare con i fans.
-Domanda su Angeles. Ty scherza dicendo che ha suonato il campanaccio. Jensen dice che suona la chitarra per rilassarsi, ma non canta di solito perchè non gli piace tanto il suono della sua voce. Ty: “Odio che tu sappia suonare la chitarra e cantare.” Jensen: “Taci. Ti piace quando canto per te.”
-Jensen dice che Dean avrebbe sentimenti contrastanti se l’Impala diventasse una ragazza.
-Qualcuno ha fatto un ritratto di Jensen e Danneel.
-Domanda: Cosa avete in comune con i vostri personaggi? Ty: “Sentiamo entrambi come se fossimo nati nell’era sbagliata. Ci sentiamo fuori posto.” Jensen: “Ty si è adattato subito al personaggio di Benny. E non hanno dovuto svilupparlo molto perchè era così fantastico.” A Jensen è piaciuta quella storyline e l’amicizia tra Benny e Dean che andava contro le credenze di Dean. E la performance di Ty è stata perfetta. Lui e Ty si sono trovati subito.
-Jensen dice ciao ad un palloncino che arriva sul palco. “Che diavolo sta succedendo?” e poi colpisce il palloncino. “Io e Dean abbiamo in comune che colpiamo le cose.”
-La battuta del son of a bitch doveva essere sottovoce nel Pilot ma Jensen ha deciso di urlarla e poi l’hanno tenuta come caratteristica di Dean.
-Jensen su Ty: “E’ un grande orsacchiotto.” Jensen: “Io e Ty ci siamo connessi subito esattamente come Benny e Dean.”
-E’ arrivato Misha che chiede a Jensen e Ty una domanda usando un accento italiano: gli chiede come abbiano fatto a scegliere quella mattina la camicia a plaid che indossano.
-Misha chiede ad entrambi di rimanere con lui sul palco per 5 minuti. Ora tutti e tre stanno facendo uno spettacolo di burattini sul palco. Il burattino di Misha ha ucciso quello di Jensen.
-Jensen e Ty lasciano il palco a Misha.
Fonte: Supernatural Legend
-Ty ha appena realizzato: “Sono in ogni panel oggi praticamente, non sto scherzando.”
-Domanda: rimpiangono mai certe perfomances e speravano di averle fatte meglio? Jensen: “Si perchè la televisione va velocemente.” Ty: “Lo stesso. Succede anche che tu pensi che abbia fatto schifo e invece sei stato bravissimo.”
-Domanda a Jensen: Perchè Cass aveva la barba in Purgatorio mentre Dean era sbarbato? Jensen dice che hanno girato per primo l’episodio che Jensen ha diretto e Dean doveva essere sbarbato lì per cui hanno fatto finta che Dean usasse tagliarsi la barba in Purgatorio con il coltello. Per quanto riguarda la barba di Cass: è stata un’idea di Misha. Ty a Jensen: “Sarebbe stato carino vedere Dean con la barba da Purgatorio.”
-Domanda: Dean e Cass saranno ai ferri corti durante il season finale? Jensen: “Lo vedrete nel finale.” Sta cercando di non spoilerare ma in pratica sta dicendo che l’amicizia tra Cass e Dean è un pò come il rapporto tra Dean e Sam: è profonda e eventualmente si proteggeranno a vicenda alla fine.
-Ty: “Perchè Jensen ha tutte queste domande serie e io ho invece quelle del tipo: ‘Come profuma Jensen?’”
-Domanda: Dean ha portato delle ragazze nel bunker? Jensen: “Può fare le sue cose nel retro dell’Impala.” Ty: “Oh il lavoro di famiglia..”
-L’addetto alla telecamera ha fatto un’inquadratura del membro di Jensen. Il pubblico applaude. Jensen: “Vi siete appena alzati..nel lavoro di famiglia?”
-Jensen: “Salvare le persone, frequentare ragazze..il lavoro di famiglia.”
-Ty: “Mi sto trattenendo solo perchè rispetto Jensen.” Jensen: “Mi scuso per il buon comportamento di Ty.”
-Jensen parla del parlare Latino sul set. Jared era già bravo il primo giorno e Ty dice che è infastidito da quanto bene lo faccino. Per Jensen l’esorcismo di Lisa è stato il più difficile: due pagine di dialogo. Jensen: “C’è una ragione se il Latino è una lingua morta.”
-Stanno facendo un nuovo film su Godzilla di fianco al set di Supernatural.
-La parola più difficile da pronunciare per Jensen è stata shapeshifter in Skin. Jensen dice che Jared piangeva dalle risate quando non riusciva a pronunciarla.
-Jared è noto per ridere sul set. Ty dice che anche lui lo è ma Jensen: “Quando Jared inizia a ridere sul set, dobbiamo smettere di girare per mezz’ora.”
-Domanda: Come Dean influenza la sua vita? Jensen: “Prende molto del mio tempo, è una piccola cosa bisognosa. Ruba il mio tempo.” Dice anche che Dean gli ha dato un’esperienza di vita che lo ha cambiato.
-Jensen fa crescere la barba e i capelli quando è in vacanza così può vedere qualcuno di diverso allo specchio oltre a Dean. Arriva luglio e si sbarba e la sua voce torna profonda.
-Ty: “Come rimango con i piedi per terra? Bollette, ipoteca, divorzio, brutti capelli..” Entrambi seriamente rispondono grazie alla famiglia e agli amici che non prendono la loro merda. Jensen: “Sono con i piedi per terra perchè ho degli amici che non sono per niente impressionati da cosa faccio.”
-Ty fa i complimenti a Jensen per aver mantenuto i suoi vecchi amici perchè non molti lo fanno. Ty a Jensen: “Hai degli amici fantastici attorno a te, ma tu hai fatto la scelta di tenere questi amici intorno a te. Alcune persone non lo fanno.”
-A quanto pare Jensen è l’unica persona che gli abbia mai chiesto se voleva provare le scene. Jensen ha provato le battute con Ty anche se non aveva molto dialogo. Ty dice che è così raro che i protagonisti di un progetto siano così amichevoli e con la testa sulle spalle e così comunicativi con le guest stars.
-Ty dice che ha fatto 150 progetti ed è così raro vedere delle co-stars così unite come Jensen e Jared.
-Jensen: “Se sono stanco di interpretare Dean Winchester? Vi sembro stanco? Sono così grato per questo viaggio. Questo è uno dei miglior lavori che avrei mai potuto chiedere!”
-Jensen: “Voi ragazzi ci proteggere, ci salvate dai critici, siete la vera forza dietro quello che facciamo.” Jensen dice che è un grande onore venire alle con e parlare con i fans.
-Domanda su Angeles. Ty scherza dicendo che ha suonato il campanaccio. Jensen dice che suona la chitarra per rilassarsi, ma non canta di solito perchè non gli piace tanto il suono della sua voce. Ty: “Odio che tu sappia suonare la chitarra e cantare.” Jensen: “Taci. Ti piace quando canto per te.”
-Jensen dice che Dean avrebbe sentimenti contrastanti se l’Impala diventasse una ragazza.
-Qualcuno ha fatto un ritratto di Jensen e Danneel.
-Domanda: Cosa avete in comune con i vostri personaggi? Ty: “Sentiamo entrambi come se fossimo nati nell’era sbagliata. Ci sentiamo fuori posto.” Jensen: “Ty si è adattato subito al personaggio di Benny. E non hanno dovuto svilupparlo molto perchè era così fantastico.” A Jensen è piaciuta quella storyline e l’amicizia tra Benny e Dean che andava contro le credenze di Dean. E la performance di Ty è stata perfetta. Lui e Ty si sono trovati subito.
-Jensen dice ciao ad un palloncino che arriva sul palco. “Che diavolo sta succedendo?” e poi colpisce il palloncino. “Io e Dean abbiamo in comune che colpiamo le cose.”
-La battuta del son of a bitch doveva essere sottovoce nel Pilot ma Jensen ha deciso di urlarla e poi l’hanno tenuta come caratteristica di Dean.
-Jensen su Ty: “E’ un grande orsacchiotto.” Jensen: “Io e Ty ci siamo connessi subito esattamente come Benny e Dean.”
-E’ arrivato Misha che chiede a Jensen e Ty una domanda usando un accento italiano: gli chiede come abbiano fatto a scegliere quella mattina la camicia a plaid che indossano.
-Misha chiede ad entrambi di rimanere con lui sul palco per 5 minuti. Ora tutti e tre stanno facendo uno spettacolo di burattini sul palco. Il burattino di Misha ha ucciso quello di Jensen.
-Jensen e Ty lasciano il palco a Misha.
Fonte: Supernatural Legend
Resoconto Panel Jensen – JIB 4 Roma – Sabato
-La prima domanda è su GishWhes: come si è
sentito nel vedere la sua faccia con le skittles, come lo ha scoperto?
Jensen dice che stava girando fino a tarda notte e aveva perso il suo
carica batterie, hanno trovato un negozio e la ragazza dietro al bancone
lo ha guardato così: O__O Perchè la sua foto con le puntine era sul
muro e la ragazza ha chiamato la sua collega che lo aveva fatto. Non
sapeva che fosse una cosa per GishWhes fino a che non gli hanno mostrato
la cosa. Jensen: “Possiamo dare la colpa a Misha per tante cose,
incluso far fare ritratti alle persone con le skittles.”
-Gli stanno leggendo una lettera che è amorevole e si sta commuovendo. Jensen: “Grazi” La ragazza gli dà una lettera per Jared e Jensen la prende e l’abbraccia.
-Jensen: “Ci piace stare tutti insieme perchè siamo tutti pazzi ma non cambierei la cosa per niente al mondo.”
-I J2 sono cresciuti insieme a Sam e Dean. “E’ stato un percorso figo e vi abbiamo portati con noi.”
-Jensen dice che ama dove SPN sta andando e finchè ci saranno storie da raccontare allora le racconteranno.
-Jensen: “Molto presto cacceremo fantasmi con zombie.”
-Domanda: Jesse Turner tornerà ad un certo punto dato che si tratta di un anticriso libero? A Jensen è piaciuto quell’episodio ma non ne ha idea se tornerà.
-Jensen dice che la stanza degli autori è sommersa. Gettano così tante idee pazze sul tavolo e poi ce le fanno arrivare a noi.
-Domanda: Com’è cambiata l’amicizia tra lui e Jared in questi anni? Jensen: “Siamo cresciuti ma il nostro rapporto non è cambiato.” dice che è praticamente il fratello di Jared anche fuori dallo show. Jensen: “Possiamo non vederci nei tre mesi in cui non giriamo ma sappiamo entrambi che ci sosteniamo a vicenda.” Aggiunge anche che Jared sarà sempre una parte della sua vita. “E’ veramente bello lavorare con qualcuno a cui tieni così tanto.”
-Domanda sulla tavola angelica: Dean farà parte di quella storyline? Jensen dice che non sa niente sulla nona stagione per ora. Per cui non lo sa ancora. Ma Dean sarà probabilmente fondamentale nel prossimo corso degli eventi, qualsiasi essi saranno.
-Domanda: cosa ci vorrebbe per Dean per trovare la vera felicità? Jensen: “Non è una vita normale. Dev’essere un qualcosa all’interno del mondo soprannaturale.” Aggiunge che per quanto strano possa essere il posto dove Dean si è sentito più vivo e a suo agio è stato il Purgatorio e questa è la cosa più vicina alla felicità che Dean potrà mai ottenere. Per cui continuerà a cacciare e a stare con Sam, un modo un pò incasinato per essere felice. Jensen: “Sedersi al posto di guidatore vicino al fratello, nel combattere mostri è dove Dean è felice.”
-Jensen parla della giacca che indossava in Purgatorio: era stata fatta su misura per lui ma il colore era sbagliato e ai produttori non piaceva. Ma a lui invece si. Jensen dice che vogliono ancora la vecchia giacca di pelle indietro.
-Jensen dice che la città da dove proviene Benny in Louisiana è una città vera e dista solo 15 minuti dalla città natale di Danneel.
-Jensen dice che hanno parlato di fare un episodio completamente per strada dove potrebbero girare in città fuori da Vancouver.
-Domanda: come vorrebbe che si sviluppasse il suo personaggio nella prossima stagione? Dipende da cosa succederà. E’ a suo agio però nel dire che sicuramente non sarà fuori personaggio – detto questo Dean probabilmente ce l’ha ancora con Sam per non averlo cercato ma sta mettendo la cosa da parte per via delle prove e prendersi cura di suo fratello: “Questo è quello che i fratelli fanno.”
-Jensen dice che la storyline dei Men of Letters piace a tutti.
-Dice che il golf è un buon modo per sfogare la rabbia per lui.
-Gli chiedono cosa gli piace fare nel suo tempo libero. Jensen: “Passarlo con voi!” Seriamente: trascorrere del tempo con la sua famiglia, con Danneel e presto anche con la sua bambina (ed è eccitato per la cosa). “Mi piace anche venire qui a vedervi.”
-Jensen dice che Jared era molto dispiaciuto di non poter venire.
Fonte: Supernatural Legend-Gli stanno leggendo una lettera che è amorevole e si sta commuovendo. Jensen: “Grazi” La ragazza gli dà una lettera per Jared e Jensen la prende e l’abbraccia.
-Jensen: “Ci piace stare tutti insieme perchè siamo tutti pazzi ma non cambierei la cosa per niente al mondo.”
-I J2 sono cresciuti insieme a Sam e Dean. “E’ stato un percorso figo e vi abbiamo portati con noi.”
-Jensen dice che ama dove SPN sta andando e finchè ci saranno storie da raccontare allora le racconteranno.
-Jensen: “Molto presto cacceremo fantasmi con zombie.”
-Domanda: Jesse Turner tornerà ad un certo punto dato che si tratta di un anticriso libero? A Jensen è piaciuto quell’episodio ma non ne ha idea se tornerà.
-Jensen dice che la stanza degli autori è sommersa. Gettano così tante idee pazze sul tavolo e poi ce le fanno arrivare a noi.
-Domanda: Com’è cambiata l’amicizia tra lui e Jared in questi anni? Jensen: “Siamo cresciuti ma il nostro rapporto non è cambiato.” dice che è praticamente il fratello di Jared anche fuori dallo show. Jensen: “Possiamo non vederci nei tre mesi in cui non giriamo ma sappiamo entrambi che ci sosteniamo a vicenda.” Aggiunge anche che Jared sarà sempre una parte della sua vita. “E’ veramente bello lavorare con qualcuno a cui tieni così tanto.”
-Domanda sulla tavola angelica: Dean farà parte di quella storyline? Jensen dice che non sa niente sulla nona stagione per ora. Per cui non lo sa ancora. Ma Dean sarà probabilmente fondamentale nel prossimo corso degli eventi, qualsiasi essi saranno.
-Domanda: cosa ci vorrebbe per Dean per trovare la vera felicità? Jensen: “Non è una vita normale. Dev’essere un qualcosa all’interno del mondo soprannaturale.” Aggiunge che per quanto strano possa essere il posto dove Dean si è sentito più vivo e a suo agio è stato il Purgatorio e questa è la cosa più vicina alla felicità che Dean potrà mai ottenere. Per cui continuerà a cacciare e a stare con Sam, un modo un pò incasinato per essere felice. Jensen: “Sedersi al posto di guidatore vicino al fratello, nel combattere mostri è dove Dean è felice.”
-Jensen parla della giacca che indossava in Purgatorio: era stata fatta su misura per lui ma il colore era sbagliato e ai produttori non piaceva. Ma a lui invece si. Jensen dice che vogliono ancora la vecchia giacca di pelle indietro.
-Jensen dice che la città da dove proviene Benny in Louisiana è una città vera e dista solo 15 minuti dalla città natale di Danneel.
-Jensen dice che hanno parlato di fare un episodio completamente per strada dove potrebbero girare in città fuori da Vancouver.
-Domanda: come vorrebbe che si sviluppasse il suo personaggio nella prossima stagione? Dipende da cosa succederà. E’ a suo agio però nel dire che sicuramente non sarà fuori personaggio – detto questo Dean probabilmente ce l’ha ancora con Sam per non averlo cercato ma sta mettendo la cosa da parte per via delle prove e prendersi cura di suo fratello: “Questo è quello che i fratelli fanno.”
-Jensen dice che la storyline dei Men of Letters piace a tutti.
-Dice che il golf è un buon modo per sfogare la rabbia per lui.
-Gli chiedono cosa gli piace fare nel suo tempo libero. Jensen: “Passarlo con voi!” Seriamente: trascorrere del tempo con la sua famiglia, con Danneel e presto anche con la sua bambina (ed è eccitato per la cosa). “Mi piace anche venire qui a vedervi.”
-Jensen dice che Jared era molto dispiaciuto di non poter venire.
Iscriviti a:
Post (Atom)