giovedì 9 luglio 2015

Non sono un angelo| 9x03

Stasera, come di consueto, su Rai 4 alle ore 22:00 andrà in onda un nuovo episodio della nona stagione di Supernatural, la 9x03 intitolata "Non sono un angelo"
Titolo originale: I'm No Angel
Diretto da: Kevin Hooks
Scritto da: Brad Buckner e Eugenie Ross-Leming
Guest star: Shannon Lucio (April Kelly), Adam Harrington (Bartolomeo), Kevin Brief (Reverendo Buddy Boyle), Artine Brown (Maurice), Robert Mann II (Frank),





Trama (con spoiler)
Cass sta fuggendo dagli altri Angeli: a capo della fazione angelica c'è Bartolomeo, un altro Angelo caduto, braccio destro di Naomi, che tenta di convincere più umani possibile a proporsi come tramiti per gli altri angeli caduti. Durante la fuga di Castiel, gli Angeli seminano cadaveri e grazie a questa pista, i fratelli Winchester cercano di trovarlo. Ezechiele, nel corpo di Sam, cerca di dare una mano a Dean a trovare il luogo dove Castiel si nasconde. A trovarlo per primo però è April, una ragazza che si prende cura di lui, guarendolo dopo aver subìto un attacco da un altro Angelo. Dopo aver passato la notte insieme, April si mostra a Castiel per quella che è: una mietitrice pronta a consegnare Castiel a Bartolomeo. Grazie all'aiuto di Ezechiele però, Dean riesce a trovare Castiel, ma non abbastanza in tempo da salvarlo: April infatti lo pugnala. Ezechiele però, riesce a guarirlo e i fratelli Winchester e Castiel tornano nel bunker. Ma Ezechiele intima a Dean di far andare via Castiel dal bunker nonostante si sia fatto tatuare un simbolo enochiano per non farsi trovare, perché altrimenti avrebbe attirato gli altri Angeli e messo in pericolo Ezechiele stesso e di conseguenza anche Sam, visto che il processo di guarigione non è ancora ultimato.

Nessun commento:

Posta un commento