sabato 30 novembre 2013

SALUTE TO SUPERNATURAL LOS ANGELES 2013

Resoconti panels con Jensen:

Breakfast Jared e Jensen:
Jared sta mandando quel giaccone (che viene da Gilmore Girls) ad un bambino che deve fare un intervento.
-Hanno appena scoperto che Seb stava senza maglietta ieri.
-I J2 fanno i complimenti a Dylan Everett (Dean giovane nel 9x07).
-Jensen si prepara a sparare ad un alce (Jared).
-Jensen: "Questa è la seconda volta che ho una sorellina di nome Sammy in televisione."
-Stanno cantando 'Buon Compleanno' ad una fan.
-Jensen ha passato il suo 21esimo compleanno in un bar a bere 21 bicchierini. Jensen: "Non è stata una serata divertente."
-Jared: "I ragazzi sono dei maestri nel: 'ci penseremo dopo'."
-Gli addestratori di cani in Dog Dean Afternoon erano più i possessori dei cani.
-Jensen: "Non avevamo sentito come sarebbero state le voci dei cani." Jared: "Siamo diventati molto protettivi verso lo show."
-Jensen è andato in versione 'bravo ragazzo' e ha dato pacchette a Jared ogni giorno che hanno girato l'episodio sui cani.
-Diventano seri nel parlare di quanto amino sapere che hanno avuto un impatto sui fans. Sono così sinceri nel dire di quanto incontrare i fans e sentire le loro storie li abbia ispirati.
-Jensen e Jared hanno realizzato che sarebbero più spaventosi come team contro Misha.
-Jensen insiste nel dire che indossa 3 strati di vestiti in Supernatural così non deve tenersi in forma.

 Panel di Jared e Jensen Contiene Spoiler della nona stagione


 

 Jensen entra ballando.
-Jared dice che non finge mai le emozioni sullo schermo. Jensen ha roteato gli occhi così tanto che praticamente è caduto dalla sedia.
-Jared ammette che qualche volta le scene richiamano per certe emozioni sulla carta ma devi fidarti di quello che sembra giusto sul momento. Il consiglio di Jared per gli attori è di non fingere mai e fidarti dell'istinto, non solo quello che pensi di dover fare.
-Fan: "Come siete fuori dal set?" Jared: "Siamo amici. In realtà lo odio." Jensen: "Lo show non sarebbe andato avanti così a lungo se non fossimo andati d'accordo."
-Jensen scherza nel dire che girano per così tanto tempo che quando hanno del tempo libero lui e Jared devono passare del tempo con la famiglia per ricordar loro chi sono.
-Quali rockstars vorrebbero essere? Jensen Eddie Vedder e Jared Elvis.
-Jared non ha tatuaggi "visibili al pubblico". Ha pensato di farsi tatuare dei simboli del Texas o le iniziali dei suoi bambini. Forse un giorno.
-Entrambi i J2 hanno pensato di farsi tatuare ma hanno visto quanto tempo richiedere in sala trucco.
-Jared ad una fan: "Oh mio Dio ci hai appena paragonato agli One Direction?"
-Jensen risponde ad un confronto tra il seguito che hanno le celebrità con quello che avevano gli dei: "Scusami, ma, SE fossimo Dei?"
-Jared: "Sarei il Dio delle pubblicità sui capelli." Jensen: "Sarei il Dio di Supernatural."
-Jared paragona la passione dei fans di Supernatural per lo show alla sua per i Cowboys. Jared a Tony Romo: "Ti prego vai a New York."
-Jensen sulla storia mitologica dei Winchester che si sta allargando: "Se la loro reputazione li precede, potrebbero usarla a loro vantaggio."
-Jared: "Sei un attore o non lo sei. Non sforzarti. Mi piace raccontare storie e fare la differenza."
-Ty Olsson ha raggiunto i ragazzi sul palco.
-Jensen racconta una barzelletta sui pirati. "Qual'è la lettera preferita dei pirati?" Il pubblico dice R. Jensen: "No, è la C."
-Jensen è sempre stato un gigione da piccolo e ama raccontare storie attraverso la recitazione. Jensen: "Essere un attore è un talento che non riesco a reprimere. Mi piace farlo e mi piace raccontare storie." Jensen dice che è un talento che devi coltivare. Quando reciti la tua mente sa che non è reale ma il tuo corpo reagisce come se lo fosse. Le scene più tristi rimangono con te per tutto il giorno.
-Jared dice che dover dire a Dean di andarsene in Croatoan è stato emotivamente difficile.
-Jared voleva interpretare Sam perchè era intelligente. A Jensen è sempre piaciuta l'attitudine di Dean, un pò comica e un pò consumata, poteva relazionarsi.
-L'episodio preferito di Jared è stato The French Mistake perchè la famiglia di Gen era in città per il suo compleanno e si sono spaventati con gli stunt. "Mi ha ricordato quanto possa essere strano il nostro lavoro." Jared dice che il nonno di Gen si è portato a casa un pezzo di vetro finto.
-L'episodio preferito di Jensen è stato Yellow Fever. Ha detto che l'urlo alla vista del gatto non doveva essere così alto, gli era stato detto che sarebbe stato editato. Jensen parlando di Phil Sgriccia, il regista di quell'episodio: "Stupido me che si è fidato di lui!"
-Phil dirigerà il prossimo episodio. Jensen dice che si guarda le spalle ora.
-Come episodi da girare a Jensen è piaciuto anche molto Death's Door. E' nel top della lista come episodi toccanti che lo hanno sconvolto. Jensen: "C'era così tanto Bobby che siamo riusciti a distaccarci dall'episodio e a guardarlo come fans."
-Jared dice che i suoi episodi preferiti sono quelli che non possono davvero succedere. Sei nella testa di qualcuno e non riporti la vita reale.
-Fan: "Dovresti essere tu Batman." Jensen: "Sfortunatamente non fai parte di uno studio."
-Jensen sul fatto di essere Batman in un film che porta via diverso tempo per essere girato: "Non è una questione del perchè non l'ho fatto ma di come potrei?"
-Jared era stato preso in considerazione per Thor. Il padrino di Thomas (che è un gran appassionato di fumetti) ha detto a Jared di interpretare Nightwing se ne ha l'opportunità
-Quali mostri vorrebbero essere? Jared: "Il personaggio di Gabe Tigerman in Simon Said." Jensen: "Un lupomannaro sarebbe figo."
-Viene chiesto a Jensen se sapremo mai cosa voleva dire il Colonnello alla fine di Dog Dean Afternoon: "Non che io sappia."
-A Jensen viene fatta una domanda, Jared allora nel frattempo si bacia uno scheletro.
-Come fa Dean a rimanere così in forma con tutte le pie che si mangia, hamburger, pancetta ecc.? Jensen in realtà limita quello che mangia davanti alla telecamera per via delle tante riprese che devono fare. Jared: "Come modo di mangiare assomigliamo l'uno al carattere dell'altro personaggio."
-Jensen guarda Jared che si fa lo scheletro: "Questa è l'azione più grande che ha fatto per tutto il mese."
-Viene chiesto a Jared se farebbe quello che Sam fa. "A Jared piace l'ossigeno e il mondo per cui Jared troverebbe una scusa per continuare a vivere." Ma se dovesse morire letteralmente per salvare il mondo, Jared dice che lo farebbe.
-Quando i J2 sono stanchi o brilli il loro accento texano viene fuori.
-Jensen ha detto che suo fratello era un topo da biblioteca, moralmente puritano e non si è mai messo nei guai. Lui ha rimediato.
-Jensen racconta una storia su sua madre che ha ricevuto una telefonata nel cuore della notte da parte dei poliziotti che le dicevano che suo figlio (Jensen) era in manette a 3 città di distanza. La mamma di Jensen: "Ha sbagliato numero, mio figlio è a letto!"
-Jared ha detto che alla fine dell'ottava stagione i fratelli si sono scelti l'un l'altro ma all'inizio era un pellegrino, cercava di trovare una casa, non felice perchè aveva scelto l'opposto.
-Jensen dice che quando gli è stato dato lo script per Dog Dean Afternoon, ha pensato che fosse l'ora per un episodio divertente ma era preoccupato sul lavorare con i cani. Jensen ama i cani, ne ha due, ma lavorare con gli animali è difficile perchè non rispondono sempre quando ce n'è bisogno, non seguono le regole.
-Jensen ha riso ad alta voce quando ha letto la scena del pezzo di carta lanciato. E' stata un'idea dei J2 farlo ripetutamente, nello script Sam lo faceva solo una volta.
-Jensen dice che gli episodi divertenti non sono solo benvenuti ma ce n'è anche bisogno: "Il nostro show può diventare piuttosto dark e quello può rimanere con te."
-Dean avrebbe abbandonato Ben anche se fosse stato suo figlio per tenerlo al sicuro? Jensen dice di si per via delle circostanze pericolose.
-Jared stava per andarsene dal palco perchè la domanda era per Jensen.
-Misha incasina i ragazzi sul palco. Jared prende un martello finto e corre fuori dal palco per rincorrerlo. Jensen: "Ecco perchè siamo meglio come squadra..sei il mio Thor, Jared."
-Richard sta ridando a Jensen l'uniforme da insegnante da ginnastica sul palco tramite una cerimonia 'triste'. Misha e Felicia dietro fanno il saluto dei militari. Jensen saluta anche lui il ritorno dell'uniforme.



Spoiler nona stagione

-Scene più tristi per Jared sono state in Heart, Croatoan, e qualcosa che arriverà molto presto che Jensen chiama la scena iniziale in un episodio dopo un cliffhanger.
-C'è una scena molto emotiva che arriverà dove Dean è già emotivo. Era difficile semplicemente essere lì. Jensen ha dovuto andarsene dal set per entrare nella giusta emotività. Il regista gli diceva: l'abbiamo, l'abbiamo e Jensen: "no, non ce l'abbiamo.
-Jensen: "Certi attori possono semplicemente accenderlo, io non ci riesco. Devo prendermi un minuto." Jensen dice che la nona stagione diventerà reale.


Fonte: Supernatural Legend ( potete anche trovare i resoconti degli altri panel!)

Nessun commento:

Posta un commento