sabato 30 novembre 2013

SALUTE TO SUPERNATURAL LOS ANGELES 2013

Resoconti panels con Jensen:

Breakfast Jared e Jensen:
Jared sta mandando quel giaccone (che viene da Gilmore Girls) ad un bambino che deve fare un intervento.
-Hanno appena scoperto che Seb stava senza maglietta ieri.
-I J2 fanno i complimenti a Dylan Everett (Dean giovane nel 9x07).
-Jensen si prepara a sparare ad un alce (Jared).
-Jensen: "Questa è la seconda volta che ho una sorellina di nome Sammy in televisione."
-Stanno cantando 'Buon Compleanno' ad una fan.
-Jensen ha passato il suo 21esimo compleanno in un bar a bere 21 bicchierini. Jensen: "Non è stata una serata divertente."
-Jared: "I ragazzi sono dei maestri nel: 'ci penseremo dopo'."
-Gli addestratori di cani in Dog Dean Afternoon erano più i possessori dei cani.
-Jensen: "Non avevamo sentito come sarebbero state le voci dei cani." Jared: "Siamo diventati molto protettivi verso lo show."
-Jensen è andato in versione 'bravo ragazzo' e ha dato pacchette a Jared ogni giorno che hanno girato l'episodio sui cani.
-Diventano seri nel parlare di quanto amino sapere che hanno avuto un impatto sui fans. Sono così sinceri nel dire di quanto incontrare i fans e sentire le loro storie li abbia ispirati.
-Jensen e Jared hanno realizzato che sarebbero più spaventosi come team contro Misha.
-Jensen insiste nel dire che indossa 3 strati di vestiti in Supernatural così non deve tenersi in forma.

 Panel di Jared e Jensen Contiene Spoiler della nona stagione


Trama e foto promozionali 9x09 "Holy Terror"

Trama Ufficiale: 
UNA GUERRA ANGELICA INIZIA - Dopo che avviene un imponente carneficina di angeli, Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) arrivano sulla scena per investigare e rimangono sorpresi nel trovarvi Castiel (Misha Collins). Mentre investigano, Castiel viene catturato e torturato. Nel frattempo, Dean mette in discussione le richieste di Ezekiel e si chiede se sia l'ora di dire a Sam la verità. Thomas J. Wright ha diretto l'episodio scritto da Eugenie Ross-Leming & Brad Buckner (909).

Promo:


Foto Promozionali:






Trama e foto promozionali 9x08 "Rock and Hard Place"

SINOSSI DELL'EPISODIO: 
SAM E DEAN RIUNITI CON LO SHERIFFO MILLS - Lo sheriffo Mills (Kim Rhodes) chiama Sam e Dean per aiutarla ad investigare su degli omicidi multipli avvenuti nella sua piccola città. Avendo scoperto che tutte e quattro le vittime appartenevano allo stesso gruppo di castità della chiesa, Sam e Dean decidono di infiltrarsi aggregandosi anche loro al gruppo. Quando Dean scompare, Sam e lo sheriffo Mills realizzano che qualunque cosa stiano cacciando ha preso Dean, e collaborano per salvarlo.
John MacCarthy ha diretto l'episodio scritto da Jenny Klein.
 
Promo:
 
 
 
Sneak Peek:

Immagini promozionali:





sabato 16 novembre 2013

Bad Boys, SPN 9x07

SINOSSI EPISODIO

IL GIOVANE DEAN - Dean (Jensen Ackles) riceve una chiamata da un vecchio amico di nome Sonny (guest star Blake Gibbons) che gli chiede aiuto per un fantasma. Sonny gestisce una casa per ragazzi delinquenti, e Dean era stato spedito lì per aver rubato cibo quando era più giovane. Sam (Jared Padalecki) è stupito di non aver mai saputo questo di suo fratello e gli chiede maggiori informazioni, ma Dean evita le sue domande.
Un altro omicidio si verifica mentre Sam e Dean sono nella casa, così loro si affrettano a trovare il colpevole prima che qualcun altro muoia. Nel frattempo, Dean cerca una sua ex fidanzata (guest Erin Karpluk) e ricorda il periodo che ha trascorso nella casa.
Kevin Parks ha diretto l'episodio, scritto da Adam Glass.






sabato 9 novembre 2013

Supernatural ai People's Choice Awards 2014



Supernatural è nominato nelle seguenti categorie:
- Favorite TV Bromance: Sam, Dean & Castiel
- Favorite Sci-Fi/Fantasy TV Show: Supernatural
- Favorite Sci-Fi/Fantasy TV Actor: Jared Padalecki e Jensen Ackles.

Clicca QUI per votare.

giovedì 7 novembre 2013

"Heaven Can't Wait" 9x06

Foto promozionali





 Trama Ufficiale:
CASTIEL OTTIENE UN LAVORO — Castiel (Misha Collins) ottiene un lavoro ad un Gas-N-Sip e comincia ad apprezzare la vita come umano. Una testata in un giornale locale su alcune persone scomparse lo incuriosisce, per cui chiama Dean (Jensen Ackles) per aiutarlo ad investigare il caso. Dean ha bisogno di tenere Sam/Ezekiel (Jared Padaleck) lontano da Castiel, per cui dice a Sam che lui e Kevin (guest star Osric Chau) devono rimanere al bunker e lavorare con Crowley per decifrare la tavola. Crowley acconsente ad aiutare Sam e Kevin ma in cambio vuole una telefonata all'Inferno. Rob Spera ha diretto l'episodio scritto da Robert Berens.

Promo:


Fonte: Supernatural Legend

martedì 5 novembre 2013

Foto Promozionali 9x05 "Dog Dean Afternoon"












Sneak Peek 9x05 "Dog Dean Afternoon"



Transcript:

Dean: "ho sempre saputo che avrei trovato la fonte di tutti i mali in una panetteria vegana."
Sam: "cos'è questo odore?"
Dean: "Paciouli, misto a depressione da privazione di carne. Hey, lo sai chi indossa gli occhiali da sole al chiuso? le persone cieche e i coglioni"

Supernatural promo 9x05 Dog Dean Afternoon




Trama ufficiale: mentre investigano due morti bizzarre, Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) realizzano che c'è un testimone che ha assistito ad entrambe le morti macabre: un Pastore Tedesco. Ansiosi di scoprire se stanno avendo a che fare con una strega, uno skinwalker, o un altro mostro alla Supernatural, i ragazzi cercano un incantesimo che possa far 'comunicare' Dean con il cane. Sfortunatamente, l'incantesimo porta degli effetti collaterali che nessuno aveva previsto. Tim Andrew ha diretto l'episodio scritto da Eric Charmelo & Nicole Snyder.

Fonte: Supernatural Legend

Nuova foto Jensen con una fan.

O meglio nuova foto di Jensen con l'amica di una fan:
"Ok I have a fantastical story to tell everyone! Last night my friend (in the picture) was working at a local pizza restaurant in my town when she looks over and sees her coworker talking to this familiar looking man. All she hears of the conversation is blah blah blah supernatural blah blah blah and since she knows I love supernatural she was curious. She was at the cash register when he makes his way over to pay. When he gets there she says “Hey, you look really familiar. You look kind of like the guy from supernatural.” And he says,”Really?” And she asked, “yeah do you get that a lot?” And he said,”well yes because I am the guy from supernatural. Jensen ackles.” And she said,” no you’re nooot.” And he said,” no really look at my credit card.” And sure enough it said jensen ackles! When he was done paying she asked,” do you mind photobombing my snapchat?” And he asked,” what’s a snapchat?” …!!!!!! So adorable!!! So while I was at home watching this beautiful man on my tv, he was actually a literal 5 minute drive away. This is the closest I’ve ever been to a celebrity. Oh by the way that’s his dad in the background :)"

Fonte: (x

"Ok ho una storia fantastica da raccontarvi! La scorsa notte la mia amica ( quella nella foto) stava lavorando alla pizzeria locale della mia città, quando guardando un suo collega si è accorta che lui (il collega) parlava con una persona dall'aspetto familiare. Tutto quello che lei ha sentito della conversazione è "blah blah blah Supernatural, blah blah blah" e visto che lei sa che io lo adoro era molto curiosa. Era al registratore di cassa quando lui (il tizio dall'aspetto familiare) si avvicina per pagare il conto. Allora lei chiese "hey, hai un aspetto familiare. Somiglio molto al tizio di Supernatural". e lui "Davvero?"e quindi lei "Ti capita spesso?" "Si beh perchè io SONO il tizio di Supernatural. Jensen Ackles." "No non è vero!" E quindi lui "No guarda la mia carta di credito". E diceva proprio Jensen Ackles! Quando Jensen pagò il conto la mia amiche gli chiese "Ti dispiace photobombare il mio snapchat?" "Cos'è snapchat?"...!!! Adorabile!!! Quindi io ero a casa a guardare questo bellissimo uomo in tv, e lui era letteralmente a 5 minuti di distanza. La distanza minima a cui sono mai stata da una celebrità. Oh e per la cronaca, quello sullo sfondo è suo padre :)"

Traduzione approssimativa ma si capisce ;) (fatta da me).



sabato 2 novembre 2013

Chicago Con 2013 - Panel J2

-I J2 sono usciti ballando sulle note di Changing Channels.
-Jared sta contando i tatuaggi dei fans.
-Jensen dice che la canzone tema di Dean sarebbe Simple Man, dei Lynyrd Skynyrd. Jared dice che quella di Sam sarebbe I am Human della Brian Buckley Band.
-Viene chiesta una domanda a Jensen. Jared fa finta di russare e cade dalla sedia: "Questo palco è duro!"
-Qualche volta è una decisione dei J2 di diventare emotivi per una scena, altre volte è spontaneo.
-Jensen preferirebbe che Dean fosse sanguinante per delle botte piuttosto che essere posseduto da un angelo o da un demone. "Lasciatemi picchiare e sparare alle persone."
-Jensen fa i complimenti a Jared per interpretare Sam e Zeke così bene.
-Se dovesse scegliere a Jensen piacerebbe interpretare un angelo, i demoni possono essere divertenti ma non gli piacerebbe parlare in quel modo.
-Domanda: Quale supereroe vorresti essere? Jared: Nightwing! Jensen: "Tights Man! Non salverebbe nessuno ma sicuramente indosserebbe bene quelle calzamaglie!"
-Jensen chiede a Jared com'è passare dall'interpretare Dean a Samantha.
-Jensen è stato chiamato Jared così tante volte ora che si volta pure quando lo chiamano così.
-Una fan dice: "Jensen tu sei perfetto ma..." Jared: "Volevi dire perfetto culo?"
-Jared: "Thomas è la star del suo film personale ora.." e spiega come la dinamica cambierà con l'arrivo del nuovo bambino probabilmente.
-Jared: "Thomas entra in una stanza e dice 'sono qui'". Jensen: "Esattamente come suo padre."
-Jensen mima il tenere in braccio un bambino soffocandolo, in risposta a Jared che dice che non fa a botte con il suo bambino di un anno e mezzo.
-Jared ha finto di far cadere per caso il suo microfono per terra per mostrare il sedere al pubblico. E ora il microfono si è rotto. Jensen: "Questo è il motivo per cui non abbiamo cose carine, Jared."
-Batman vs Spider Man: Jensen dice Batman senza alcun dubbio.
-Una cosa del loro personaggio? Jared dice che si sente ispirato da Sam. Jensen: "Qualche volta mia moglie dice: 'ok, Dean..."
-Jared ha fatto altre pose mostrando il sedere mentre Jensen rispondeva ad una domanda. Jensen: "Questo è quello che devo sopportare ogni giorno."
-Jared a Jensen: "Non hai detto son of a bitch da un pò!" Fans: "Dillo!!" Jensen: "It."
-Il nipote di Jerry Wanek sta facendo una domanda.
-Jensen è arrabbiato che i Cowboys abbiano perso.
-Jensen: "Quando entro nei sets di Jerry Wanek vengo completamente trasportato nel mondo supernaturale." La fogna di Skin e l'Inferno dell'ottava stagione sono stati praticamente costruiti dal niente.
-Le scene più difficili per Jared sono quelle con Ezekiel. Lo deve tenere diverso da Lucifero e tenere i motivi di Zeke in mente.
-Jensen e Jared stanno cercando di non spoilerare ma sono molto eccitati per quello che verrà.
-Osric è tra il pubblico e Jared ha appena detto ad una fan di colpirlo quando tornava a sedersi. Jensen: "Questo è fuori dal comune."
-Jared fa finta di essere Sebastian, balla in modo suggestivo e lancia il suo berretto a Jensen.
-La possessione di Zeke è mutualmente benefica per cui non ci sono effetti malevoli per Sam..per ora.
-Jared: "Più che Sam che amava Ruby, Sam credeva di fare la cosa giusta. La strada per l'Inferno è fatta con buone intenzioni."
-Cibo da sgranocchiare durante un viaggio? Jared: "Doritos, Beef Jerky e Red Bull. Queste cose ti fanno fare scoregge!" Jensen: "Semi di girasole."
-Jared confessa di aver fumato sigari mentre guidava tra il Canada e il Texas ed essersi sentito stordito.
-Sam ha perdonato John. Dean si chiede ancora cosa il padre farebbe, ma ora è anche diventato una persona a sè.
-L'episodio preferito di Jared? "Ho un posto speciale nel cuore per The French Mistake." I genitori di Gen erano in città e hanno visto girare l'episodio.
-Domanda sull'alcolismo di Dean. Jensen: "Dean è andato in riabilitazione in Purgatorio. Ha chiarito la sua mente, e ora non ne ha più bisogno."
-Jensen si pone mai domande sulle decisioni di Dean. Jensen: "E' il mondo in cui vivono." Il problema per lui sono le scene pesantemente emotive perchè sa che saranno una sfida. Jensen: "Non voglio che questi personaggi facciano buone scelte, sarebbe noioso!"
-Jared se i ragazzi facessero sempre la cosa giusta: "Sam e Dean mangiano l'insalata. Sam e Dean si fanno un controllo sul colesterolo. Lo guardereste tutti!"
-I fan stanno proponendo idee per degli script. "Sam si taglia i capelli." Jensen: "e glieli taglia Dean."
-Blooper preferito? Per Jensen, quando Jared ha scoreggiato e ha detto: 'ho mangiato zolfo per colazione!'. Per Jared, è stato l'Eye of The Tiger.
-Jensen sui blooper: "Due giorni fa, era la fine di una scena e ho detto una cosa a Misha per farlo ridere, lui ha risposto con un fuoricampo che non mi aspettavo e mi sono piegato."
-I J2 continuano a dire 'un'altra domanda' anche se la Creation vorrebbe che finiscano.
-Jared: "Ci sono stati momenti in cui Sam voleva farla finita, ma nessuno ce la fa da solo, ha continuato a combattere." Messaggio ispirato di Jared di continuare a lottare, continuare ad andare avanti e cercare aiuto.




spoiler nona stagione
-Jared non sempre obbedisce allo script quando dice che c'è da piangere, a volte succede, a volte no. Sam piangerà in una scena più avanti, o episodio 8, o 9.
-Pensano che abbiano dato qualcosa a Cass prima di mandarlo fuori dal bunker? Jensen: "Vedremo in un prossimo episodio che Dean lo ha aiutato un pò e gli ha dato alcune cose."
-Jared dice che vedremo presto che la possessione di Ezekiel su Sam pagherà dazio. Jared: "Penso che il problema di Sam sia più con Dean. Vuole che suo fratello sia onesto con lui." Vedremo presto Sam reagirà alla decisione di Dean.
-Le scene più difficili per Jared sono quelle con Ezekiel. Lo deve tenere diverso da Lucifero e tenere i motivi di Zeke in mente.
-Gli episodi 9 e 10 sono stati i più difficili per Jensen da girare. Sono stati molto "emotivamente prosciuganti. Non è stato divertente." Ma non li vedremo fino a Dicembre/Gennaio.
-Jensen: "Yellow Fever aveva dei momenti piuttosto divertenti. C'è un episodio che arriverà sullo stile di Yellow Fever."

Fonte: Supernatural Legend 

Chicago Con 2013 - Breakfast con Jared e Jensen

-Jensen sta ancora resistendo a twitter. Jared: "Ma io ti seguo!"
-Jensen: "Sto aspettando l'episodio in cui gireremo alle Hawaii."
-I ragazzi si stanno facendo di caffeina.
-Jared: "Potremmo girare qui a Chicago." Jensen: "Cosa??"
-Jared stava morendo perchè voleva parlare di Zeke da mesi. Jared: "C'è qualcosa di molto divertente e interessante nell'interpretare un angelo."
-Jared in realtà ha interpretato Zeke per primo perchè hanno girato il secondo episodio prima della premiere.
-Stanno parlando di quando Misha ha fatto l'audizione.
-Fan: "Jensen hai intenzione di comprati un paio di jeans stretti come quelli di Matt Cohen?" Jensen: "Questo è impossibile. Matt si dipinge sul corpo i pantaloni."
-Fan: "Tu Dean, hai cresciuto Sam. Ti senti come sua madre?" Jensen: "Lo dovevo ammonire, sculacciare.."
-Jensen: "Lo show è come un motore che continua a girare. Abbiamo acconsentito a fare un altro anno."
-J2: "Prendiamo sempre le future stagioni in considerazione ma dobbiamo pensare anche alle nostre famiglie. Faremo sicuramente la decima stagione se verremo rinnovati. Praticamente faremo altre stagioni se la qualità rimarrà."
-Jared: "La storyline della nona stagione è la mia preferita da anni."
-I J2 si sfogano con l'altro perchè le loro mogli fanno molto di più di loro a casa.
-Jared: "Nella scena di Abaddon, lanciava fiammiferi come una ragazza, ehm, Misha."
-Jared: "Non so cantare, ma so canticchiare."
-Jared scherza: "Li faccio io gli occhi da angelo."
-Costumi di Halloween? Jared: "Jensen si vestirà da insegnante di ginnastica." Jensen: "Quello è semplicemente Martedì." Si vestiranno da Osric per Halloween. "Non prenderemmo mai in giro Osric..." (e si lanciano sguardi cospiratori).
-Jensen: "La cosa più difficile del lavorare in televisione è la schedule e il viaggiare. La parte migliore è riuscire a creare dei rapporti con i propri personaggi, con la crew e il cast."
-Jared: "Quando giri un film sai dove va, come finisce, con la televisione non sai mai."
-Jensen: "Molte stagioni hanno tipo 2 ore di gag reel. E aspettate di vedere quando Misha dirigerà..."
-Jared: "Sarà difficile mettere via la maschera di Sam."
-I J2 potrebbero mettere su una telecamera separata solo per registrare quello che succede durante l'episodio di Misha.
-I J2 stanno descrivendo come fanno le scene in cui guidano. Una volta la crew faceva le luci dei fari fingendo di essere altre macchine, ma ora non più.
-I J2 hanno passato un'intero giorno a registrare il combattimento tra Sam e Dean nel Pilot.
-Jared: "Mi piace come SPN affronti il tema delle battaglie umane in un mondo supernaturale. Lo vedrete questo specialmente con Crowley."
-Jensen: "Non ci sono piani futuri per Danneel in SPN." Jared: "Stagione 14!"



spoiler nona stagione
-Ci sarà un combattimento molto fisico in uno dei prossimi episodi con i ragazzi dalla stessa parte.

Fonte: Supernatural Legend