mercoledì 25 settembre 2013

Danneel Fan Club President

Amo Danneeel moltissimo, e alcuni dei miei amici scherzano dicendo che potrei amarla di più di Jensen per cui ho avuto questa idea.

Ho detto a Jensen quanto adorassi Danneel e gli ho chiesto se potevamo far finta di combattere sul cartello per vedere chi fosse il più grande fan (ovviamente lui vince) e poi lui ha fatto questa espressione che vedete e ho cominciato a ridere a crepapelle e questo è il motivo per cui ho un'espressione stupida.

Ho cercato di respirare un attimo nel tentativo di avere un'espressione combattiva perchè Jensen ha usato la sua voce da Dean mentre ridevo e mi diceva: "DEVI COMBATTERE PIU' FORTE DI COSI'" cosa che mi ha fatto ridere ancora di più. Alla fine gli ho detto: "c***o non ci riesco, sorriderò semplicemente."

Dopo tutto questo dato che io e Hannah eravamo le ultime eravamo ancora in una parte di una stanza e Jensen è arrivato da me e mi ha indicato il cartello e ha chiesto se stavamo ancora combattendo. L'ho ringraziato di nuovo e gli ho detto: "Amo davvero tua moglie, è così fantastica" e lui ha sorriso e mi ha detto: "Si lo penso anche io" E LO SGUARDO CHE AVEVA DIO MIO.

Era così carino okay.

E' così innamorato.

Se volete vedere lo sguardo di un uomo assolutamente innamorato menzionate semplicemente Danneel a Jensen.


Fonte: Supernatural Legend
Fonte originale: Tumblr

Nessun commento:

Posta un commento