lunedì 26 agosto 2013

Panel J2 Salute to Supernatural - VanCon

Ecco il resoconto del panel di Jensen e Jared:

-Nomi porno: Pudgy Midway (Jensen) & Bootsie Larklair (Jared).
-Fan: "Dean dovrebbe essere un macho, ma piange più di chiunque altro, è per via del fatto che ha pianto in modo così carino la prima volta?" Jensen dice che non riesce a fare la singola lacrima a comando.
-Jensen: "Mi sono sparato da solo in un piede il momento in cui quella singola lacrima è scesa...come se potessi farlo a comando." Jared: "Lo fa."
-Jensen: "Il mio pianto vero è rumoroso...tutto pieno di muco (mima singhiozzi ad alta voce)".
-Stanno parlando di riportare Jeffrey Dean Morgan nello show. Jensen dice che Jeffrey scherza sempre con lui dicendogli: "Ehi hanno trovato un modo per riportami indietro?" Jensen dice che è molto occupato. Jared dice che se Jeffrey non fosse stato preso in Grey's Anatomy , potrebbe essere ancora in Supernatural. Ma pensa che abbia funzionato meglio in questo modo per lo show: la storia è diventata più profonda.
-Jared lascia il palco. Jensen sembra terrorizzato. "Non posso fare questo senza di te. Torna indietro Jared, torna indietro. Così tante luci flashanti."

-C'è uno strano rumore proveniente dagli speakers, Jensen dice: "Cliff, porta il sale!"
-Jared amerebbe scrivere un episodio su un qualsiasi giorno nella vita di Dean. Anche a Jensen piacerebbe. Uno show alle Hawaii!
-Jensen a Jared: "Vogliono una risposta seria, stronzo."
-Rispondendo seriamente: Jared non è interessato nè nel scrivere nè nel dirigere un episodio. Jensen dice che è d'accordo sul fatto di non voler scrivere.
-Jensen dice che ha un gran rispetto per gli autori e c'è una ragione per cui fanno quello che fanno.
-Fan: "Ci piace quando i Winchester combattono tra di loro." I J2: "Cosa?"
-Dicono che le scene di lotta sono una parte integrante dello show, ma servono ad uno scopo. Non è uno show sul combattimento.
-Quanto tempo ci vuole per fare scene emotive? Jared indica Jensen e dice: "Riesce a piangere in un secondo."
-Jensen dice che qualche volta all'inizio di una scena non sei emotivo ma a volte è proprio la scena che ti porta lì. Elogia la scrittura dei personaggi.
-Jensen: "Siamo così vicini non solo all'altro fuori dalla telecamera, ma anche ai nostri personaggi."

-Jensen: "Non riesco ad essere emotivo prima che una scena inizi. Più facile arrivare lì ora dopo che l'ho fatto per così tanto tempo. E' molto più difficile uscire da una scena emotiva."
-Jared dice che Singer capisce che quando scrivono scene emotive, non è che Jensen e Jared possano farle all'infinito.
-Jared dice che è stato facile entrare nell'ottica emotiva nella season finale perchè c'era molto che stava succedendo in quella scena. Jared: "Se il dialogo ti porta propriamente a quel momento, è più facile arrivarci." Jensen: "Viene chiamata recitazione."
-Chiedono non più domande sul pianto. Una fan chiede della prossima stagione di football e entrambi si mettono a piangere.
-Fan: "Chi o cosa vi ispira?" Jared *mette una mano sulla spalla di Jensen* e Jensen fa altrettanto.
-Jensen dice che l'ispirazione viene trovata naturalmente, magari tramite una piccola e sottile direzione da parte di Bob Singer. Aggiunge che è difficile non trovare ispirazione nei fans alle convention.
-Jared dice che ha trovato il bibliotecario che ha parlato con l'uomo con la pistola nella scuola a Georgia fantastico e ispirato.
-Jensen scherza sul fatto di aver chiesto a Singer un suggerimento di come riuscire a parlare mentre stava grodando sudore e sangue. Risposta di Bob? "Non riesco a sentirti!" Jensen: "Ok, faccio come mi pare!"


 -Jared menziona Gilmore Girls e il pubblico urla. Jensen: "Veramente?"
-Jared era eccitato quando ha letto per la prima volta lo script di Supernatural. Come fan di X Files e shows paurosi era eccitato nel vedere che Supernatural trattava la cosa come una realtà e non in modo lezioso.
-Jensen ha letto per Sam prima ma poi: "Ho detto che volevo leggere per l'altro personaggio, quello che piange molto e allora mi sono messo a piangere e mi hanno dato il ruolo di Dean."
-Jared ha detto che ha voluto fare l'audizione per il ragazzo che poi si metteva con Ruby.
-Jared: "Sono incredibilmente felice nel mio matrimonio e di essere un padre ma devi lavorarci."
-Jared ama la frase di twitter che ha messo Osric e dice che è un piccolo badass.

-Jensen ha portato Bob Singer sul palco per rispondere alla domanda: come bilanci la recitazione, essere un marito e padre. Singer: "Non portare il lavoro a casa, goditi la vita personale non importa quanto breve sia il tempo a disposizione. Sapere che possono esserci giorni lunghi."
-Singer: "Penso che il matrimonio e la paternità abbiano migliorato i ragazzi: sono più calmi, più stabili, più focalizzati."
-Singer: "Penso che nessuno pensasse che saremmo andati avanti per così a lungo. Eric aveva un piano per 5 anni e poi è scappato come un ladro nella notte!"
 -Singer: "In ogni stagione pensiamo a dove vogliamo andare, faremo la stessa cosa con la prossima stagione."
-Bob: "Affronteremo la sfida quest'anno di come sarà Sam dopo le prove."
-Singer: "Sarebbe carino se potessimo pianificare le cose in largo anticipo, ma non funziona così."
- Perchè l'anello di Dean? L'anello se ne è andato nella quinta stagione. Non aveva nessun significato particolare se non quello di aprire bottiglie. Jensen ha chiesto a Bob se potevano disfarsi della gioielleria e così hanno fatto.
-Cosa di cui sono imabarazzati, di cosa sono orgogliosi, sopratutto dei loro figli che vedano? Jared è molto orgoglioso di quanto appassionato fosse nella scena di sesso tra Sam e Ruby ma ha paura che Thomas la veda.
-Per quanto riguarda Jensen: "Sto ancora cercando di capire come cambiare i pannolini a questo punto." Jared: "Andate su google e cercate la foto di lui con in testa un cappello da cowboy!" Jensen: "L'ultima volta che ho controllato era il wallpaper del cellulare di Jared!"
-Jensen: "Cercherò di far vedere a JJ tutte le mie foto più imbarazzanti così può imparare dai miei errori."
-Jensen metterebbe Garth e Charlie sulle cover dei libri di Conan, con la testa di DJ sul corpo di Schwartznegger e la testa di Felicia su quella della principessa Leia.
-Fan: "Consiglio al vecchio te a 18 anni?" Jared: "Compra azioni della Apple." -Jensen sta parlando di come ha fatto la foto da cowboy: "Stupido me." Sta dicendo che lo hanno praticamente obbligato a togliersi la maglia in quella foto. Al suo io a 18 anni: "Figliolo quando stai facendo una foto con un cappello da cowboy e ti chiedono di togliere la maglia, è okay dire di no."







 -Singer: "Avevano entrambi una chiara idea quando erano giovani di dove volevano andare."
-Fan: "Sono felice che vi siate mantenuti sull'idea che Sam e Dean siano semplicemente fratelli." Jared: "Non hai ancora visto la premiere."
-Singer dice che gli autori si ricordano ogni stagione che lo show è solo sui fratelli, torna sempre come informazione su di loro.
-Gioco su un episodio musical? Jensen: "Jared sa cantare." Jared canta: "Sei nel giusto nel dirlo." Singer dice che ha proposto l'idea del musical in giro (i ragazzi dicono scioccati: 'davvero??'), ma logisticamente è molto difficile da fare, per cui non è nei piani.
-Jensen è interessato nel dirigere? Jensen dice che gli piacerebbe dirigere uno degli episodi dello spinoff.
-Jared si eccita con i Pearl Jam. Una volta ha preso dei biglietti per andare nel backstage. E' andato per incontrarli, e ha stretto la mano di Gen in modo molto forte.
-L'arco più difficile per Bob è stato quello dei Leviatani. Ammette che la settima stagione non è stata la migliore ma gli è molto piaciuta l'ottava ed è molto eccitato per la nona.
-Jared: "Se mi offrissero l'opportunità di vedere un momento tra dieci anni nel futuro, non la coglierei. Sono troppo focalizzato sul presente."
-Jensen racconta la storia da fanboy di Jared con i Pearl jam.
-Consiglio per un attore timido? Jensen: "Non sono mai stato davvero timido. Più riservato e attento. Ho cercato di essere una spugna e imparare tutto."
-I ragazzi hanno raccontato una storia esilarante di una reazione eccessiva di Jared ad un incidente capitato sul set.
-In The French Mistake, Jensen ha pitturato il sigillo alla finestra, ha messo una coppa di sangue sul sofà.
-Jared sta parlando di come siano generosi i fans con loro, le loro famiglie, lo show e la beneficenza.
-E' tempo delle aste per beneficenza. Singer ha messo all'asta un bellissimo libro da tavolo con le foto scattate da Jerry Wanek che viene fatto per la crew ogni anno. Beneficerà il gruppo anti pena di morte.
-Jensen ora dirige l'asta.
-Entrambi i libri vengono venduti per 4000 dollari.
-Ora all'asta i quadri di Jared e Gen da The french Misake. Andranno in beneficenza a St Jude e ai soldati feriti dalla guerra.
-Arriva Misha sul palco a portare da bere per tutti: coca cola. Richard: "No idiota! Avevo detto Pepsi!"
-Jensen ha appena fatto un piccola danza con i quadri in mano. In pratica ha mimato il fare le scale dietro. Richard ha preso la sfida e ha fatto una scalata avanti e indietro. Jensen vince facendo finta di essere un ascensore: "Ding!"
-Il quadro di Gen va per 700 dollari, quello di Jared per 1.300 dollari.
-Jensen ringrazia i fans per nove stagioni.








 La traduzione è ad opera dello staff del SUPERNATURAL LEGEND! Ecco il link alla fonte: http://supernatural-legend.forumcommunity.net/?t=53135085&st=240#lastpost

Fonte foto: http://smallwind.tumblr.com/

Nessun commento:

Posta un commento