giovedì 27 marzo 2014

mercoledì 26 marzo 2014

9x21 "King of the Damned" foto dal set

Alcuni giorni fa la crew di Supernatural era a Vancouver per girare delle scene esterne del ventunesimo episodio della nona stagione.


  

sabato 22 marzo 2014

Intervista Entertainment Weekly!

La star di Supernatural Jensen Ackles ci parla del perdono e degli effetti del Marchio di Caino:'Dean indossa dei paraocchi e prende steroidi!'.
 L'ultima volta che abbiamo visto gli abili e avvenenti fratelli Winchester le cose erano...complicate. La nona stagione di Supernatural è caratterizzata da una pluralità di scontri e battaglie: la battaglia interiore di Sam, la battaglia interiore di Dean, lo scontro tra i fratelli, la battaglia all'Inferno tra Crowley e Abbadon, la battaglia che sta per scoppiare in Paradiso, giusto per nominarne alcune. Visto che siamo vicini alla fine della stagione, cosa possiamo aspettarci dai nostri cacciatori preferiti, dal loro angelico compagno e da un demone dipendente dal sangue umano?
Per cominciare, l'episodio di martedì scorso era incentrato sulla ricerca della Prima Lama, ovvero l'arma da utilizzare, insieme al Marchio di Caino, per uccidere Abbadon. Ma vogliamo davvero che Dean trovi la Lama, considerando le conseguenze che potrebbero presentarsi con il Marchio? Noi non ne siamo del tutto sicuri, ed è per questo che abbiamo parlato con Jensen Ackles riguardo al finale di stagione, al dilemma interiore di Dean e di tutte le cose collegate a quel fastidioso ( ma abbastanza cazzuto ) Marchio di Caino.

 EW: questa stagione ha così tanti avvenimenti, tanti cambiamenti sia in Paradiso che in Inferno, e in qualche modo Sam e Dean trovano ancora il modo di poter lavorare su casi minori. Da qui alla fine avremo ancora un mix tra cosa sta succedendo in Paradiso e Inferno, con qualche episodio che approfondisce casi minori, o ci concentreremo sulla storyline principale lasciando stare gli episodi di transizione? 
 JA: avvicinandoci al finale di stagione ci concentreremo maggiormente sulle storylines principali, che raggiungeranno il loro culmine e si intrecceranno tra di loro. Stiamo per raggiungere il momento culminante della stagione, se possiamo dire così. Quindi si, ritorneremo su queste storylines. Comincieranno ad essere collegate le une con le altre, quindi Paradiso e Inferno determineranno un effetto diretto su quello che succederà con Abbadon, la Prima Lama ovviamente diventerà la chiave per risolvere il problema, ci si troverà di fronte ad una valanga, o effetto domino - se vogliamo chiamarlo così - tutte le questioni in sospeso si ripresenteranno molto presto.


EW: sappiamo che il Marchio di Caino porta con se un "fardello" e un "costo", ma non lo abbiamo ancora visto in azione. Quindi, tutto questo dove porterà Dean? L'ultima volta che qualcosa era nel braccio di qualcuno...era Sam e lui stava per morire.
JA: [ride] Si, stiamo sempre per morire ad un certo punto. C'è sempre qualcosa di spaventoso che grava sui fratelli, ma questa in particolare, riguarda l'aspetto interiore, è molto simile ai problemi di Sam. E' un qualcosa che accade all'interno. Credo che Dean stia diventando meno compassionevole. Sta cominciando a relazionarsi in un modo più "primordiale" con il bene e il male. Comincia ad avere una sorta di "visione circoscritta" e tutto questo si sta evolvendo molto velocemente. Potremmo dire che adesso Dean indossa dei paraocchi e assume degli stereoidi. Può essere una combinazione molto pericolosa.


giovedì 20 marzo 2014

Different Town A Steve Carlson Film (2013) Trailer 1


                                                                                                                                                                                      

Jensen ha partecipato ad un nuovo progetto del suo amico Steve Carlson, "Different Twon" appunto: tutto ha avuto inizio durante la JIB scorsa, durante la quale Steve stava scrivendo dei pezzi per il suo nuovo album e Jensen partecipò aiutando l'amico, come già in passato. Successivamente Steve decise di scrivere una canzone per città, viaggiando per l'Europa, grazie anche alle varie Conventions di Supernatural e cominciò a girare dei video per poter tenere una sorta di diario di viaggio. Da questo diario è scaturita l'idea del film.

Anche Jensen è presente, e le sue parti sono state girate a Roma!


Jensen con dei fans a Vancouver

"Vancouver w jensen ackles #supernatural #bregas #brasilnaveia"
Fonte

giovedì 13 marzo 2014

Nuova foto di Jensen e JJ

Danneel ci ha fatto un altro regalone, infatti ha postato una nuova foto di Jensen insieme alla sua JJ. Meravigliosi gli Ackles!


sabato 1 marzo 2014

Buon Compleanno Jensen

          
#HappyBirthdayJensenAckles

Oggi il nostro Jensen compie 36 anni! Tanti auguri!