giovedì 17 ottobre 2013

SALUTE TO SUPERNATURAL TORONTO 2013

Jared fa una foto a Jensen da twittare dalla torcon.

Panel di Jared e Jensen:
-Jared guarda il pubblico: "Vi piaccio! Vi piaccio sul serio!"
-Jared ha fatto una foto al pubblico con Jensen davanti a loro e la sta twittando.
-Quanti dall'oltreoceano? Jared: "Attenzione questo non significa da oltre il lago." I J2 sono eccitati dalle tante nuove persone.
-Jensen alla persone vestite da Castiel tra il pubblico: "Che cosa farete con il vostro impermeabile ora?"
-Jared: "Come stai?" Fan: "esuberante". Jared: "Usa parole più piccole come 'felice', siamo attori."
-Ora che sono padri opinione su come li ha tirati su John? Jared: "Ha fatto schifo!" Jensen: "Penso che abbia tirato su un paio di uomini sani."
-Pie preferita di Dean? Jensen: "Non penso che gli interessi, basti che sia pie. Non discrima nessun prodotto della pasticceria."

-Jensen è arrivato all'audizione di Supernatural e solo Jared era lì sul divano. Jared: "E Jensen ha pensato: è il mio compleanno?"
-Dopo l'audizione li hanno chiamati entrambi in una stanza e tutti quanti si sono alzati e hanno applaudito.
-La prima impressione di Jared su Jensen: ci andava cauto per via del lavoro (aveva incontrato diverse persone che hanno due facciate). Poi durante le difficoltà diventi reale ed è stato allora che hanno legato.
-A Jared piacerebbe un'alpaca così può fare dei capelli con il loro pelo. Jensen pensa che questo sia strano.
-Sono felici dei loro personaggi nella nona stagione che prendono decisioni morali? Jared: "Tu cosa puoi dire di te?" Jensen: "Si, mi va bene."
-Jared: "Lo show è davvero bello quest'anno!"
-Jared: "Mi fa male il collo." Jensen gli fa un massaggio.
-Jared ad una fan: "Non mi piace la tua maglia che dice 'amo Dean'. A meno che tu non intenda Gilmore Girls."

-Thomas si vestirà da Dinosauro per Halloween ed è una cosa che odia. JJ non ha ancora un costume, cresce troppo in fretta.
-La routine dei capelli di Jared? Jared: "Cosa vuoi dire?" *scuote i capelli*.
-La nonna di Jensen ha incontrato Jared e la sua famiglia. Nonna: "Perchè indossi un berretto?" Jensen: "E' il suo stile!"
-Fan: "Sei davvero alto! Sono così bassa." Jared: "Ora sai come si sente Jensen."
-Morte preferita? Jared: "Il tubo da dietro." Jensen: "Questi tacos hanno un gusto strano per te?"
-Per cosa sareste affamati se Famine fosse reale? Jared: "le ali di pollo." Jensen: "I tacos?" La fame di Jared sarebbe l'amore.
-Il consiglio di Jared a Jensen per la paternità sono stati i pee-pee teepee. I J2 hanno cominciato a recitare la cosa. Fan: "Cos'è un pee-pee tee-pee?" Jensen: "Bè i bambini piccoli hanno problemi con la pipì, per cui tu metti il tee-pee sul pee-pee e non più pipì in faccia!"

-Sam è eccitato dall'essere un Men of Letters, sente che appartiene a qualcosa. Lo vede più come un posto dove lavorare.
-Entrambi amano la storyline dei Men of Letters e il set.
-Jensen: "Una nuova guest star sul set dopo aver sperimentato il set ha esclamato: 'chi siete voi ragazzi??'" Jensen: "Questo è come lavoriamo, tesoro." Jared: "E' giusto, Osric!" Il pover Osric non riesce a smettere di ridere sul set.
-Jensen dice che Misha è il più facile da far ridere. Deve semplicemente fargli dei sorrisetti e fargli l'occhiolino e parte.
-Jared legge i libri di Star Wars e il Signore degli Anelli.
-Ruolo che vorreste intepretare nel presente/futuro? Jared: "Ho appena cominciato a vedere Breaking Bad. Mi piace il genere sci-fi." Jensen: "Dean da Gilmore Girls." A Jensen piacerebbe uno show comico come Seinfield.

-Cibo che desirate follemente? Jared: Barbeque e il texano-messicano quando è in Vancouver. Jensen: il cibo del sudovest. Entrambi amano il cibo messicano. Jensen: "Poi quando siamo a casa ci piacciono le cose da Tim Hortons!"
-Suonerie preferite? Jared: "Quelle normali." Jensen: "ce l'ho sempre in vibrazione." Ce lo ha in vibrazione perchè tutte le volte che suona un cellulare sul set bisogna mettere 50 dollari in un barattolo.
-DC o Marvel? Jensen: "Chiunque voglia darmi un lavoro!"
-Qualcuno starnutisce tra il pubblico e Jared dice che suonava come R2 e Jensen segue con uno starnuto alla D2.
-Di chi avreste più paura nello show? Jensen era fisicamente spaventato da Julian come Death nella loro prima scena. Jared risponde con Lucifero.
-Se non foste un attore chi vorreste essere? Jared: "Un insegnante che è finanziamente stabile. Mia madre è un insegnante." Jensen: "mmmm" una fan tra il pubblico suggerisce: 'spogliarellista!" Jensen: "Magic Jensen!" Dice che gli piacerebbe essere un pescatore. è sempre stato affascinato dal mare. Jared: "Troppi vestiti." Jensen: "Mi spoglierei nei weekend!"

-Cose dal set che gli piacerebbe prendere? Jensen: "Le prendo già!" Jared una volta ha preso 3 gufi dalla mensola del camino di Bobby. Jim lo ha notato e ha detto: "qualcuno ha preso i gufi!" e Jared ha dovuto restituirli.
-Jensen vorrebbe prendere la pistola di Dean quando lo show finirà. Ha significato molto per lui. Ma non potrà perchè è vera. La farà replicare.
-Come vogliono che Supernatural finisca? Jared spera di fare film ma non Magic Jensen. Jared: "per la fine di Supernatural, i ragazzi devono morire."
-Jensen si è sognato che Sam moriva e dato che Dean non riusciva a portarlo indietro, Dean usciva dall'Impala e dava le chiavi ad un estraneo. Poi saliva su una moto...non aveva più suo fratello accanto a lui.
-Come fanno a scavare delle perfette fosse rettangolari per le tombe quando scavano? Jensen: "Abbiamo un laser per scavare le tombe nell'Impala!"
-La cosa che odiano di più? Jared: "Gli hotel nuovi, con porte nuove che non si chiudono a dovere!" Jensen: "Quelli che guidano male. I guidatori super attivi con efficenza. 'Fermati, smettila di parlare al telefono e guida la tua macchina!'"
-Ragione per cui Sam non ha molti amici? Jared: "E' più riluttante ad imbracciare la vita, sente come se avesse deluso le persone."
-Jensen: "La storia è sempre stata su Luke e Han, è sull'essere un fratello maggiore, il protettore."
-Analogie con il rapporto Sam e Dean: Jared dice che è come Simba e Jensen è tipo Timon e Pumba. Jensen dice che è Aladdin mentre Jared è Jasmine.
-Jared è come Sam nel senso che legge i manuali d'istruzione tipo dell'Iphone ecc. Jensen è come Dean, Jared gli dà informazioni.

Fonte: SL (Supernatural Legend)

Nessun commento:

Posta un commento