sabato 26 ottobre 2013

Foto promozionali 9x04



















Foto promozionali 9x03

Foto promozionali 9x03 "I'm No Angel":















Trama 9x03 e 9x04

Trama Ufficiale "I'm No Angel"


CASTIEL E' CACCIATO DAGLI ANGELI - Ezekiel dice a Dean (Jensen Ackles) che un gruppo di angeli sta dando la caccia a Castiel (Misha Collins). Dean e Sam (Jared Padalecki) corrono per trovare il loro amico prima che gli angeli lo facciano. Nel frattempo, un Castiel senzatetto sta cercando di farsi strada in città e incontra alcune inaspettate sorprese. Kevin Hooks ha diretto l'episodio scritto da Brad Buckner & Eugenie Ross-Leming.
 
 
 
Trama Ufficiale "Slumber Party"
 
FELICIA DAY RITORNA COME CHARLIE E SAM, DEAN E CHARLIE INCONTRANO DOROTHY DA OZ - Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) scoprono che il tavolo nel bunker dei Men of Letters (quello che si è illuminato come un albero di Natale quando gli angeli sono caduti), ha un vecchio computer attaccato ad esso. Scoprono che se riescono a far funzionare il computer, possono rintracciare gli angeli. Chi chiamare per aiuto se non la sola e unica Charlie (guest star Felicia Day). Mentre spostano il computer gigante, portano alla luce una borsa per il malocchio la quale rivela un muro magico coperto di verde. Sam e Dean aprono una breccia nel muro e scoprono l'unica e sola Dorothy (guest star Tiio Horn) proveniente da Oz. Ha rinchiuso se stessa e la strega malvagia (guest star Maya Massar) nella rete anni fa per impedire alla strega di trovare la chiave che apre le porte che conducono al mondo di Oz. Con il muro rotto, inizia un combattimento magico che minaccia di distruggere il bunker dei Men of Letters. Robert Singer ha diretto l'episodio scritto da Robbie Thompson.
 

giovedì 17 ottobre 2013

Jared Padalecki & Jensen Ackles Gold Panel Torontocon 2013 1/3


      

Foto Toronto Con 2013

SALUTE TO SUPERNATURAL TORONTO 2013

Jared fa una foto a Jensen da twittare dalla torcon.

Panel di Jared e Jensen:
-Jared guarda il pubblico: "Vi piaccio! Vi piaccio sul serio!"
-Jared ha fatto una foto al pubblico con Jensen davanti a loro e la sta twittando.
-Quanti dall'oltreoceano? Jared: "Attenzione questo non significa da oltre il lago." I J2 sono eccitati dalle tante nuove persone.
-Jensen alla persone vestite da Castiel tra il pubblico: "Che cosa farete con il vostro impermeabile ora?"
-Jared: "Come stai?" Fan: "esuberante". Jared: "Usa parole più piccole come 'felice', siamo attori."
-Ora che sono padri opinione su come li ha tirati su John? Jared: "Ha fatto schifo!" Jensen: "Penso che abbia tirato su un paio di uomini sani."
-Pie preferita di Dean? Jensen: "Non penso che gli interessi, basti che sia pie. Non discrima nessun prodotto della pasticceria."

-Jensen è arrivato all'audizione di Supernatural e solo Jared era lì sul divano. Jared: "E Jensen ha pensato: è il mio compleanno?"
-Dopo l'audizione li hanno chiamati entrambi in una stanza e tutti quanti si sono alzati e hanno applaudito.
-La prima impressione di Jared su Jensen: ci andava cauto per via del lavoro (aveva incontrato diverse persone che hanno due facciate). Poi durante le difficoltà diventi reale ed è stato allora che hanno legato.
-A Jared piacerebbe un'alpaca così può fare dei capelli con il loro pelo. Jensen pensa che questo sia strano.
-Sono felici dei loro personaggi nella nona stagione che prendono decisioni morali? Jared: "Tu cosa puoi dire di te?" Jensen: "Si, mi va bene."
-Jared: "Lo show è davvero bello quest'anno!"
-Jared: "Mi fa male il collo." Jensen gli fa un massaggio.
-Jared ad una fan: "Non mi piace la tua maglia che dice 'amo Dean'. A meno che tu non intenda Gilmore Girls."

-Thomas si vestirà da Dinosauro per Halloween ed è una cosa che odia. JJ non ha ancora un costume, cresce troppo in fretta.
-La routine dei capelli di Jared? Jared: "Cosa vuoi dire?" *scuote i capelli*.
-La nonna di Jensen ha incontrato Jared e la sua famiglia. Nonna: "Perchè indossi un berretto?" Jensen: "E' il suo stile!"
-Fan: "Sei davvero alto! Sono così bassa." Jared: "Ora sai come si sente Jensen."
-Morte preferita? Jared: "Il tubo da dietro." Jensen: "Questi tacos hanno un gusto strano per te?"
-Per cosa sareste affamati se Famine fosse reale? Jared: "le ali di pollo." Jensen: "I tacos?" La fame di Jared sarebbe l'amore.
-Il consiglio di Jared a Jensen per la paternità sono stati i pee-pee teepee. I J2 hanno cominciato a recitare la cosa. Fan: "Cos'è un pee-pee tee-pee?" Jensen: "Bè i bambini piccoli hanno problemi con la pipì, per cui tu metti il tee-pee sul pee-pee e non più pipì in faccia!"

-Sam è eccitato dall'essere un Men of Letters, sente che appartiene a qualcosa. Lo vede più come un posto dove lavorare.
-Entrambi amano la storyline dei Men of Letters e il set.
-Jensen: "Una nuova guest star sul set dopo aver sperimentato il set ha esclamato: 'chi siete voi ragazzi??'" Jensen: "Questo è come lavoriamo, tesoro." Jared: "E' giusto, Osric!" Il pover Osric non riesce a smettere di ridere sul set.
-Jensen dice che Misha è il più facile da far ridere. Deve semplicemente fargli dei sorrisetti e fargli l'occhiolino e parte.
-Jared legge i libri di Star Wars e il Signore degli Anelli.
-Ruolo che vorreste intepretare nel presente/futuro? Jared: "Ho appena cominciato a vedere Breaking Bad. Mi piace il genere sci-fi." Jensen: "Dean da Gilmore Girls." A Jensen piacerebbe uno show comico come Seinfield.

-Cibo che desirate follemente? Jared: Barbeque e il texano-messicano quando è in Vancouver. Jensen: il cibo del sudovest. Entrambi amano il cibo messicano. Jensen: "Poi quando siamo a casa ci piacciono le cose da Tim Hortons!"
-Suonerie preferite? Jared: "Quelle normali." Jensen: "ce l'ho sempre in vibrazione." Ce lo ha in vibrazione perchè tutte le volte che suona un cellulare sul set bisogna mettere 50 dollari in un barattolo.
-DC o Marvel? Jensen: "Chiunque voglia darmi un lavoro!"
-Qualcuno starnutisce tra il pubblico e Jared dice che suonava come R2 e Jensen segue con uno starnuto alla D2.
-Di chi avreste più paura nello show? Jensen era fisicamente spaventato da Julian come Death nella loro prima scena. Jared risponde con Lucifero.
-Se non foste un attore chi vorreste essere? Jared: "Un insegnante che è finanziamente stabile. Mia madre è un insegnante." Jensen: "mmmm" una fan tra il pubblico suggerisce: 'spogliarellista!" Jensen: "Magic Jensen!" Dice che gli piacerebbe essere un pescatore. è sempre stato affascinato dal mare. Jared: "Troppi vestiti." Jensen: "Mi spoglierei nei weekend!"

-Cose dal set che gli piacerebbe prendere? Jensen: "Le prendo già!" Jared una volta ha preso 3 gufi dalla mensola del camino di Bobby. Jim lo ha notato e ha detto: "qualcuno ha preso i gufi!" e Jared ha dovuto restituirli.
-Jensen vorrebbe prendere la pistola di Dean quando lo show finirà. Ha significato molto per lui. Ma non potrà perchè è vera. La farà replicare.
-Come vogliono che Supernatural finisca? Jared spera di fare film ma non Magic Jensen. Jared: "per la fine di Supernatural, i ragazzi devono morire."
-Jensen si è sognato che Sam moriva e dato che Dean non riusciva a portarlo indietro, Dean usciva dall'Impala e dava le chiavi ad un estraneo. Poi saliva su una moto...non aveva più suo fratello accanto a lui.
-Come fanno a scavare delle perfette fosse rettangolari per le tombe quando scavano? Jensen: "Abbiamo un laser per scavare le tombe nell'Impala!"
-La cosa che odiano di più? Jared: "Gli hotel nuovi, con porte nuove che non si chiudono a dovere!" Jensen: "Quelli che guidano male. I guidatori super attivi con efficenza. 'Fermati, smettila di parlare al telefono e guida la tua macchina!'"
-Ragione per cui Sam non ha molti amici? Jared: "E' più riluttante ad imbracciare la vita, sente come se avesse deluso le persone."
-Jensen: "La storia è sempre stata su Luke e Han, è sull'essere un fratello maggiore, il protettore."
-Analogie con il rapporto Sam e Dean: Jared dice che è come Simba e Jensen è tipo Timon e Pumba. Jensen dice che è Aladdin mentre Jared è Jasmine.
-Jared è come Sam nel senso che legge i manuali d'istruzione tipo dell'Iphone ecc. Jensen è come Dean, Jared gli dà informazioni.

Fonte: SL (Supernatural Legend)

giovedì 10 ottobre 2013

Commento di Lea - "I Think I'm gonna like it here" 9x01

Miei cari membri della SPNFamily il tempo di carestia è finito, i bros sono tornati! Ma non perdiamoci in convenevoli e parliamo piuttosto dell'episodio.

Come ogni inizio di stagione l'episodio comincia con un riassunto della stagione precedente, e quella di quest'anno è stata particolarmente bella e dinamica grazie all'ottima ottava stagione e grazie anche alle note di "Who do you love" di George Thorogood & the Destroyers.

Come era già successo nella season finale della sesta stagione, parte di questo episodio si svolge all'interno della testa di Sam, indebolito e quasi in fin di vita a causa delle prove, il più giovane dei Winchester si trova un'altra volta ad un passo dal lasciarci le penne. Come tradizione di Supernatural vuole, ovviamente Dean non vuole sentire ragione e scomoda, nel vero senso della frase, tutti gli angeli in ascolto per poter trovare una soluzione e salvare il fratello.
Ora dopo 8 stagioni mi scoccia un po' che sia sempre Sam il fulcro del problema, ho trovato molto egoistico il suo modo di fare, cioè non fraintendetemi, nell'ottava stagione abbiamo visto che Sam accettava di buon grado il sostenere le prove e il dolore fisico per riuscire a chiudere le porte dell'inferno, ma quando Dean capisce che per farlo deve morire e lo ferma doveva aver capito che il suo fratello maggiore non ha nessuna intenzione di perderlo ancora, quindi ho trovato molto egoistico il suo quasi arrendersi a Death infischiandosene di Dean.

E' sempre bello rivedere Bobby anche se per una piccola comparsata come questa. Death sempre personaggio gradito e vorrei rivederlo più spesso.

Castiel da umano avrà tante gatte da pelare e per carità tenetelo lontano dagli humburgers. Mi piace molto il modo di recitare di Misha, riesce a dare a Castiel lo stesso sguardo che avrebbe un bambino la prima volta che osserva il mondo. Tenera e triste la scena alla lavanderia, e devo dire che Cass senza impermeabile fa quasi impressione! I vestiti da "babbano" passatemi la citazione potteriana credo che segnino il passaggio dall'angelo (impermeabile) che non ha bisogno di dormire, di mangiare e nemmeno di lavarsi i vestiti, all'umano (felpa e camicia).

Ezzechiele mi è piaciuto molto, conoscendo Castiel considererà gli uomini in modo diverso rispetto agli altri angeli, ricordate come Uriel chiamava Dean: "scimmia senza pelo".
L'unico modo che l'angelo ha di cercare di salvare Sam è quello di possederlo e tentare di ripararlo dall'interno, vedremo come la cosa andrà a finire.

Dean è sempre Dean, non si arrende mai, combatte con le unghie e con i denti per salvare Sam provandole tutte, stava per rivolgersi anche a Crowley!
Devo dire che chi ha montato il promo dell'episodio ha "giocato" molto sul rapporto Dean-Cass, facendo vedere della preghiera di Dean solo il pezzo in cui si riferisce a Cass ma guardando l'episodio quel pezzo è una minima parte di tutta la preghiera in cui poi vengono scomodati tutti gli angeli. Ma si sa le ship portano più fans XD

Gli angeli come al solito sono delle carogne più carogne del creato, posso capire i demoni ma loro non hanno scusanti, mica stanno all'inferno loro!

mercoledì 9 ottobre 2013

Streaming 9x01 "I think I'm gonna like it here" (SPOILER)

Streaming ENG: 9x01
Streaming sub ITA: 9x01 sub ita
                                 9x01 sub ita
La opening song è "Who Do You Love?" di  George Thorogood & the Destroyers:

Season Premiere della nona stagione

Stasera alle 9 (ora americana) andrà in onda sulla The CW la Season premiere della nona stagione:
9x01 - "I think I'm gonna like it here"
Titolo: I Think I'm Gonna Like It Here.
Trasmissione Usa: 08/10/2013.
Writer: Jeremy Carver.
Director: John Showalter.

Guest Stars
Osric Chau (Kevin Tran), Tahmoh Penikett (Ezechiele), Julian Richings (Morte), Mark Sheppard (Crowley),

Fonti: (X) (X)